Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Non mi toccate Sport2 :crybaby2: è unico canale in cui si respira aria pulita :D :D . Credo che per la domenica pomeriggio non cambia niente, una partita su Sport1 e le altre sui canali Calcio in questo caso ci sono tre partite ogni domenica (o durante le contemporaneità delle partite si userà anche Sport3). Non mi sembra poco e in questo caso, ci sara finalmente spazio anche a tutti gli altri sport in alta definizione o in superdefinizione;)

Quoto!
Questa sarà la soluzione che probabilmente verrà applicata!

GammaOmega ha scritto:
Si ma questo topic non parlava dei canali in hd che arriverano , o delle tv lcd o plasma ????:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Da fastidio vedere inteventi off topic in una discussione di proprio interesse vero??? :eusa_whistle:

Ecco impara la lezione e fanne tesoro :evil5:

salve...so che è una domanda ot....ma questa cosa mi sta assillando da un anno...e nn capisco se è un problema solo mio , o di tutti voi...
io ho il mysky HD e un'ampli Yamaha AV-4103. Nei canali che trasmettono in 5.1( cinema e documentari)...quasi sempre noto che dai diffusori il suono non esce pulito..ma si sente una sorta di rumore di fondo ( strsttrtstrtstrt). questa cosa nn la noto sempre , ad esempio in film come il petroliere e non è un paese per vecchi ( e nel recente aline vs predator) il suono è perfetto anke a volume veramente alto. Non è il decoder, perche da poco ho cambiato il mysky; pure l'impostazione dell'ampli mi pare giusta, visto che compare la scritta digital dolbie e si attivano i 5 canali.

La domanda è , questo problema lo riscontrate anke voi?...e come posso fare a risolverlo?

PS: vi giuro che questa cosa è una seccatura immane, so che è un OT:eusa_shifty: , ma vi prego di darmi una mano....please:icon_rolleyes:

Dingo 67 ha scritto:
Guarda che ero coinvolto anche io nel discorso OT del plasma, per cui sei stato tu a tirarmi in ballo per primo :evil5:

Vabè ho interprettato male le tue parole discorso chiuso !!:icon_cool:

Dingo 67 ha scritto:
Guarda che non sono ancora rincoglionito nonostante l'età :icon_twisted: HD.

Per ultima volta vado fuori argomento e mi scuso se ti ho involontariamente offeso non era il mio obiettivo, ma o solo detto una cosa che volevo evidenziare ovvero che non si può dire che gli ultimi piioner abbiano problemi di stampaggio.
Solo questo.

Ultima modifica:
Ho chiamato sky per aderire all'offerta hd; avendo già il mysky volevo prendere il mysky hd ma sono stato rimbalzato dalla centralinista in quanto il myskyhd è esaurito e prima di un mese e mezzo due non se ne fa niente :crybaby2:
Poi mi ha pure detto che non mi dice neanche il prezzo perchè non sa che promozioni ci saranno in agosto!!!! Ma vi sembra possibile???? poi chiamo a ridosso del campionato di calcio e ci sarà da aspettare un mese per le consegne!Ma come cavolo lavorano???? fanno le promozioni,lanciano nuovi canali e restano senza ricevitori per due mesi????? sempre più assurdi :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

evidentemente i decoder vengono consegnati a sky ogni tot mesi e con l'offerta tutto incluso sono finiti prima del previsto, anche se qualche sky service dovrebbe averne ancora. la cosa positiva è che a settembre dovrebbero arrivare mysky hd con hard disk più capiente ;)

Volevo guardarmi tutta la quinta serie di lost in hd ma ora che mi arriva il myskyhd avranno già finito sicuramente le repliche :doubt: e io che mi sono appena comprato un 32 pollici full hd! Che nervi!!! uff!

noel77 ha scritto:
Volevo guardarmi tutta la quinta serie di lost in hd ma ora che mi arriva il myskyhd avranno già finito sicuramente le repliche :doubt: e io che mi sono appena comprato un 32 pollici full hd! Che nervi!!! uff!

Wua quando ho aderito al Mysky:
chiamo, dopo un pò mi chiamano per l'installazione, il giorno dopo a casa ad installarlo (oddio nn so come si scrive :lol: ) e in due-tre giorni tt fatto...:happy3:

Ora si parla dell'HD...peccato a saperlo prima non spendevo quei soldi per il mysky normale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso