Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dingo 67 ha scritto:
Ho visto in un MW un Pio ultima serie con il logo di SKY SPORT HD più potente di quando vedi il canale stesso :evil5:

Li nenche la candeggina lo ripuliva :D

Li ho davanti agli occhi 8 ore al giorno,li vendo e so cosa dico!

Plasma di ultima generazione,non ha problemi di questo genere..problema che si riscontra solo nelle prime ore di vita delplasma...poi scompare.
Plasma che dalle 9 di mattino restano accesi sino alle 9 di sera sullo stesso canale,nessun stampo di simbolo!...
ciao

Max_SkyItalia ha scritto:
Non è giusto! Smart Card non abilitata alla visione del canale....

Tanto prima o poi passerò anch'io al myskyhd!!!!!

Mi stupisco di te..è un canale solo per i negozi.

countrymen ha scritto:
AXN e DISCOVERY SCIENCE stanno GIA' trasmettendo in 16/9

FISSO???

Uooo!!! Ho le bande nere sul mio tv 4:3! Evvai!!! (non sono un pazzo...sono solo più contento delle proporzioni corrette sul mio lcd!!!)

donelio ha scritto:
FISSO???

Uooo!!! Ho le bande nere sul mio tv 4:3! Evvai!!! (non sono un pazzo...sono solo più contento delle proporzioni corrette sul mio lcd!!!)

Ti piace vedere il 4/3 stiracchiato in 16/9 di DISCOVERY SCIENCE????????

Contento tu :eusa_whistle:

ptrchiappe ha scritto:
Mi sono goduto un pò di HD e non mi sono soffermato a verificare che modello fosse, stasera controllo e nel caso lo aggiorno manualmente, comunque è quello con l'alimentatore esterno quindi penso che sia il Pace 830.

Non l'ho capito neanch'io perchè dovrei richiamarli ... forse per dirgli quanto sono contento? ... comunque l'operatrice sabato ha insistito su questo punto, forse mop o qualcun altro degli operatori sky ci potrebbe dare qualche ragguaglio in merito.

Il vecchio è già inscatolato e pronto ad essere riportato :D

Ho messo i dati del nuovo sw in sez HDTV nel 3d in evidenza

Dingo 67 ha scritto:
Ti piace vedere il 4/3 stiracchiato in 16/9 di DISCOVERY SCIENCE????????

Contento tu :eusa_whistle:

a me le proporzioni sembravano corrette!!! Era filmato in 16:9 su tv in 16:9! Mi sbaglio?

donelio ha scritto:
a me le proporzioni sembravano corrette!!! Era filmato in 16:9 su tv in 16:9! Mi sbaglio?

Anche secondo me su Science il formato era corretto!

Se era quello della Marina Americana era semplicemente lo stiramento di un 4/3 altro che 16/9 e lo si capiva bene dagli strumenti rotondi che erano vistosamente ovalizzati :eusa_whistle:

Mi sa che a furia di usare la funzione di stretch dei TV 16/9 vi siete assuefatti alle deformazioni :D

si era quello dei minisommergibili...cacchio! Vuoi vedere che davvero non so più riconoscere le proporzioni esatte?!? Sono uguale a tutti gli anziani del mio condominio...nooooooooo! :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dingo 67 ha scritto:
Ho visto in un MW un Pio ultima serie con il logo di SKY SPORT HD più potente di quando vedi il canale stesso :evil5: li nenche la candeggina lo ripuliva :D

Questo è impossibile anche se magari quelli del negozio non sanno che le ultime due versioni di tv al plasma hanno la funzione Orbiter che sposta inpercettibilmente il logo, difatti non c'è lo stampaggio

ispettoremax ha scritto:
Sarà mica la soluzione per far contenta Lisa? Tutto in wide così saremo tutti felici di riempire lo schermo.... :crybaby2:
Max

Ma perchè solo a me interessa il 16/9?
Ecco perchè non lo mettono :happy3:
Bah

Lisa

Ansy ha scritto:
Questo è impossibile anche se magari quelli del negozio non sanno che le ultime due versioni di tv al plasma hanno la funzione Orbiter che sposta inpercettibilmente il logo, difatti non c'è lo stampaggio
Guarda che non sono ancora rincoglionito nonostante l'età :icon_twisted:

Se lo dico è perchè su quel TV ho visto un tale livello di ritenzione che sul mio non l'ho mai visto in 3 anni di uso e neanche dopo due film consegutivi (cioè circa quattro ore) su SKY Cinema HD.

domanda OT: ma le qualità di un plasma rispetto ad un lcd, sono talmente evidenti da giustificare questa "apprensione" ogni volta che si guardano un paio di film?

Risposta OT

tre anni fa quando lo presi io lo erano, oggi le cose sono un po' cambiate e ci sono degli LCD veramente ottimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso