Max_SkyItalia
Digital-Forum Junior Plus
Non è giusto! Smart Card non abilitata alla visione del canale....Boothby ha scritto:11785 H, 27500, 3/4
Tanto prima o poi passerò anch'io al myskyhd!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è giusto! Smart Card non abilitata alla visione del canale....Boothby ha scritto:11785 H, 27500, 3/4
Dingo 67 ha scritto:Ho visto in un MW un Pio ultima serie con il logo di SKY SPORT HD più potente di quando vedi il canale stesso![]()
Li nenche la candeggina lo ripuliva![]()
Max_SkyItalia ha scritto:Non è giusto! Smart Card non abilitata alla visione del canale....
Tanto prima o poi passerò anch'io al myskyhd!!!!!
countrymen ha scritto:AXN e DISCOVERY SCIENCE stanno GIA' trasmettendo in 16/9
Appunto! E che mi ci sono affezzionato soprattutto alle canzoni di sottofondo!Sam89 ha scritto:Mi stupisco di te..è un canale solo per i negozi.
donelio ha scritto:FISSO???
Uooo!!! Ho le bande nere sul mio tv 4:3! Evvai!!! (non sono un pazzo...sono solo più contento delle proporzioni corrette sul mio lcd!!!)
ptrchiappe ha scritto:Mi sono goduto un pò di HD e non mi sono soffermato a verificare che modello fosse, stasera controllo e nel caso lo aggiorno manualmente, comunque è quello con l'alimentatore esterno quindi penso che sia il Pace 830.
Non l'ho capito neanch'io perchè dovrei richiamarli ... forse per dirgli quanto sono contento? ... comunque l'operatrice sabato ha insistito su questo punto, forse mop o qualcun altro degli operatori sky ci potrebbe dare qualche ragguaglio in merito.
Il vecchio è già inscatolato e pronto ad essere riportato![]()
Dingo 67 ha scritto:Ti piace vedere il 4/3 stiracchiato in 16/9 di DISCOVERY SCIENCE????????
Contento tu![]()
donelio ha scritto:a me le proporzioni sembravano corrette!!! Era filmato in 16:9 su tv in 16:9! Mi sbaglio?
A me sembrava 4:3 con flag 16:9, con immagini allargate schifosamenteSam89 ha scritto:Anche secondo me su Science il formato era corretto!
Dingo 67 ha scritto:Ho visto in un MW un Pio ultima serie con il logo di SKY SPORT HD più potente di quando vedi il canale stessoli nenche la candeggina lo ripuliva
![]()
ispettoremax ha scritto:Sarà mica la soluzione per far contenta Lisa? Tutto in wide così saremo tutti felici di riempire lo schermo....
Max
Guarda che non sono ancora rincoglionito nonostante l'etàAnsy ha scritto:Questo è impossibile anche se magari quelli del negozio non sanno che le ultime due versioni di tv al plasma hanno la funzione Orbiter che sposta inpercettibilmente il logo, difatti non c'è lo stampaggio