Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lisa.sffi ha scritto:
Non parlo di qualità video, anche se a me Gallery si vede bene, parlo del trattamento riservato al 16/9, hanno capito che ormai è fondamentale....Sulla qualità scegliere non saprei perchè alcune volte fanno uno + skifo dell'altro...

Lisa
Il 16:9 sui canali FOX arriverà, dobbiamo capire entro quando

Arrivato ieri dopo 48 ore la richiesta,cm mi era stato detto...installazione semplice cn alimentatore esterno e visualizzazione dei canali immediato...ancora faccio fatica a capire quale sia migliore tra originale e 1080i e inoltre sn rimasto un po deluso dalla qualità di alcuni eventi...ad esempio SkyCinema HD nn mi sembra HD mentre ieri guardando le finali nba tra 202 e 207 la differenza c'era eccome...Anke Eurosport an'altra cosa rispetto alla SD...ho paura ke si surriscaldi troppo,ma x adesso la temperatura è normale,ma lo devo testare in una domenica di campionato e quindi il tempo c'è...
Domanda da ignorante: HD native dovrebbe essere meglio o peggio di HD normale???

hd native è quando un evento è ripreso veramente in alta definizione, in caso contrario un evento è upscalato, cioè si migliora la versione sd.

devo farvi una domandina riguardo l'Hd....stamani ho chiamato sky per info sull'offerta dei 49 euro per il decoder hd e mi hanno detto che il mio abbonamento verrà rinnovato automaticamente al momento che confermerò la richiesta del decoder HD.

Io ho una sales partner (o come cavolo si chiama) a 41 euro (circa) al mese con tutto sky in scadenza novembre 2009. Se attivo sky hd ora a giugno l'abbonamento mi si rinnova fino a giugno 2010 sempre a 41 euro tutto compreso (così mi ha assicurato la call center)....vi risulta anche ha voi?

Rispondetemi perchè è molto importante non vorrei attivarlo e dover pagare per un anno 68 euro!..grazie!

lucagol ha scritto:
devo farvi una domandina riguardo l'Hd....stamani ho chiamato sky per info sull'offerta dei 49 euro per il decoder hd e mi hanno detto che il mio abbonamento verrà rinnovato automaticamente al momento che confermerò la richiesta del decoder HD.

Io ho una sales partner (o come cavolo si chiama) a 41 euro (circa) al mese con tutto sky in scadenza novembre 2009. Se attivo sky hd ora a giugno l'abbonamento mi si rinnova fino a giugno 2010 sempre a 41 euro tutto compreso (così mi ha assicurato la call center)....vi risulta anche ha voi?

Rispondetemi perchè è molto importante non vorrei attivarlo e dover pagare per un anno 68 euro!..grazie!

teoricamente rifai un nuovo contratto da zero.. puoi scegliere i pacchetti al tuo abbonamento.. perdi sicuramente la promo sales partner ;)

cmq non ne sono sicuro. Sentiamo altri pareri.

ma....

....Ma sarà ALTA DEFINIZIONE oppure avremo anche la SUPERDEFINIZIONE:eusa_whistle:

sest ha scritto:
....Ma sarà ALTA DEFINIZIONE oppure avremo anche la SUPERDEFINIZIONE:eusa_whistle:
Dipende dall'evento, se l'evento e disponibile in Hdnative allora verrà trasmesso in quella maniera, se invece l'evento non lo è verrà usata la "superdefinizione";)

qualcuno può fare una lista degli eventi su skysport che verranno dati in nativo?
mia opinione
Basket Italiano (se ci sarà), Calcio italiano, Calcio Straniero (solo Premier e Bundesliga), Tennis,Formula1 saranno in nativo e gli altri cme l'Nba parzialmente

elcalli ha scritto:
qualcuno può fare una lista degli eventi su skysport che verranno dati in nativo?
mia opinione
Basket Italiano (se ci sarà), Calcio italiano, Calcio Straniero (solo Premier e Bundesliga), Tennis,Formula1 saranno in nativo e gli altri cme l'Nba parzialmente
Dipende dai eventi, tutti quelli prodotto da SkyItalia possono essere trasmessi in HDNative per il calcio estero dobbiamo vedere come vengono prodotte all'estero. Per la F1 (prima dobbiamo vedere se ci sarà la F1 la prossima stagione :D) forse si passera all'HDnative ma ancora non è stato deciso. I master series di tennis per questa stagione non sono prodotto in questo formato (invece quelli femminili si). Cmq dobbiamo vedere evento per evento quindi per fare questo elenco credo che sia molto presto, vediamo più avanti;)

lucio56 ha scritto:
sono ovviamente d'accordo che la maggioranza dei programmi sarà trasmessa (spero e credo) in 16:9.però vorrei ricordare una cosa
alta definizione vuole dire alta definizione.il 16:9 è altra cosa.forse non è la sede adatta ma ho l'impressione che voi non comprereste mai e poi mai un blu-ray se non è in 16:9...se così fosse non avete capito cosa vuole dire alta definizione

Il rispetto dell Aspect Ratio ci deve esser a prescindere (HD o SD che sia) su questo non ci piove... quindi un se un film o una serie tv è stato girato in 4/3(o in qualsiasi AR diverso dall' 1,78) te lo vedi cosi SD, HD o UltraHyper Definition che sia :D.Diverso è il fatto di sorbirsi il pillarbox delle serie tv o film, che non son stati girati in 4/3, solo per il fatto che fino ad oggi si son ostinati a trasmettere le innumerevoli serie in 16/9 nativo in un orripilante 4/3 letterbox o peggio ancora panscannate!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso