Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
al massimo L'ULTIMA...quando mai fox ha replicato stagioni vecchie...che non siano streghe er ecc ecc

Burchio ha scritto:
al massimo L'ULTIMA...quando mai fox ha replicato stagioni vecchie...che non siano streghe er ecc ecc

mi scuso per l'errore ma dato che ho quotato anche se ho sbagliato si capiva che mi riferivo a lost ;)

zanzibar ha scritto:
Scusami Ercolino ma uno esperto come te si va a prendere un samsung(con tutto il rispetto), ma prenditi un sony z5500 che uscira' a luglio o meglio ancora la serie x5500 che uscira' in autunno...Scusate l'o.t.

Ti posso assicurare che i nuovi Samsung come il B7000 che a Ottobre uscirà con il supporto C.I Plus non ha nulla da invidiare con i Sony.

Ho sempre avuto Sony a casa ,ma a sto giro cambio ;)

TUTTE le versioni SD dei nuovi canali HD saranno in 16/9 tranne Fox e FoxCrime (cambieranno successivamente).

- Numerazione canali
Cinema1 è al 301 per gli abbonati SD, Cinema1HD è al 301 per gli abbonati HD e via dicendo per i vari canali.
Gli abbonati HD avranno anche il duplicato SD in altro punto della numerazione, dove gli abbonati SD avranno il canale promo

magari hanno cambiato solo la case esterna mettendoci il marchio sky+ sw sky:happy3:

ERCOLINO ha scritto:
TUTTE le versioni SD dei nuovi canali HD saranno in 16/9 tranne Fox e FoxCrime (cambieranno successivamente).

- Numerazione canali
Cinema1 è al 301 per gli abbonati SD, Cinema1HD è al 301 per gli abbonati HD e via dicendo per i vari canali.
Gli abbonati HD avranno anche il duplicato SD in altro punto della numerazione, dove gli abbonati SD avranno il canale promo

scusa ercolino ma i canali calcio saranno convertiti tutti in 16/9 :eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Versione sw del Pace 830 HD

Aggiornata subito appena montato

Versione Hw:AF0AO3
Versione Driver:1.4.18.2 (aveva la 1.4.18.1)
Versione S.O:1.3LB54 (invariata)
Versione Verifier 3.10.52 (Invariata)
Versione EPG 4.1.3e (Invariata)
Versione Sw:41.008.05 (aveva la 41.008.04)
Versione Genesis:4.5.10.32 (non ho controllato prima :))
Versione iEngine:2.8.5.6 (non ho controllato prima :))

Riquoto

Burchio ha scritto:
wow...830...xò cinese...speriamo che qui nn abbiano montato un alimentatore scadente come sul myskyHD;)
L'hanno messo appunto esterno così si fa prima a cambiarlo, basta consegnarne uno funzionante all'abbonato che si reca al Service senza sostituire tutto il decoder :D

Dingo 67 ha scritto:
L'hanno messo appunto esterno così si fa prima a cambiarlo, basta consegnarne uno funzionante all'abbonato che si reca al Service senza sostituire tutto il decoder :D

Oltre a scaldare sicuramente meno il decoder.

Ora sul display del mio Yamaha RXV440 al posto della scritta Dolby Prologic II ,sui canali dovre trasmettono in dolby digital esce la scritta Dolby Digital 5.1 o a seconda del film dolby digital EX e si attiva anche il 6 canale :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso