Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mp1 ha scritto:
Però capisci che l'abbonato sfrutta Sky sopratutto la sera; ed è in quella fascia che si concentreranno le serie in HD. ;)

Per noi che ce ne intendiamo certo che ogni passo avanti è positivo!
Però considerato lo scarso seguito dell'utente medio italiano nei confronti dell'hd se si ritrova ancora la sua serie preferita in 4:3 pillarbox stai pur certo che se la guarda sul canale sd!
E questo è decisamente un passo indietro che provaca solo pubblicità negativa sull'hd!
Ripeto per fortuna che per lo sport e il cinema il discorso è diverso visto che la maggior parte dei prodotti è in 16:9!

ERCOLINO ha scritto:
Arrivato decoder HD

Pace 830 HD ,made in cina 2009

Aggiornato subito il sw.

Unica scocciatura è che ora il ripetitore di telecomando codificato (dall'altra stanza)prende il segnale e lo trasferisce al decoder solo se sto a non + di 15 cm dal ripetitore contro i 4 metri di prima :icon_rolleyes:

MySky HD...o decoder HD?

ERCOLINO ha scritto:
Arrivato decoder HD

Idem, aderito all'HD via internet Lunedì all'ora di pranzo, arrivato oggi alle 17, stesso modello.

Hanno pure attivato in promozione il pacchetto Calcio che si disattiverà automaticamente tra qualche mese (non ricordo quando, forse Settembre).

montani1 ha scritto:
Per noi che ce ne intendiamo certo che ogni passo avanti è positivo!
Però considerato lo scarso seguito dell'utente medio italiano nei confronti dell'hd se si ritrova ancora la sua serie preferita in 4:3 pillarbox stai pur certo che se la guarda sul canale sd!
E questo è decisamente un passo indietro che provaca solo pubblicità negativa sull'hd!
Ripeto per fortuna che per lo sport e il cinema il discorso è diverso visto che la maggior parte dei prodotti è in 16:9!
ti ricopio il messaggio che ho scritto poco fa
la differenza fra un canale sd e uno upscalato la noti lo stesso, poi la maggior parte dei contenuti (soprattuto nei canali cinema e sport) sarà comunque in 16:9, quindi dopo un pò diventa abitudine per la gente preferire fox hd a quello sd... chi si deve abbonare all'hd non sa che ci sono ancora programmi in 4:3 e quando si abbonerà si abituerà a vederli in hd aiutato dal fatto che probabilmente fox hd sarà sul 110, dopotutto la maggior parte avranno sicuramente l'impostazione per vedere in 4:3 stiracchiato :D
una volta che passi all'hd ti verrà difficile seguire fox sd perchè potrebbero metterlo in una posizione scomoda da seguire...

montani1 ha scritto:
Ti rispondo io, decoder hd non mysky!

Grazie!:D :D

Con tutto sto HD,adesso il mio 37 lo trovo piccolo..:D

Se non costasse troppo,sarebbe bello un led samsung 42..

Boothby ha scritto:
Idem, aderito all'HD via internet Lunedì all'ora di pranzo, arrivato oggi alle 17, stesso modello.

Hanno pure attivato in promozione il pacchetto Calcio che si disattiverà automaticamente tra qualche mese (non ricordo quando, forse Settembre).

L'hai provato??...Che te ne pare??

Io da quando ho il MySkyHD...cerco sempre i programmi in HD,e magari li confronto..EurosportHD..con Eurosport normale!!!WoW...che spettacolo!!

darkmoon ha scritto:
con i prezzi attuali e caro pure il 32 pollici :D

Li vendo i TV...non direi che sono cari!!Anzi come potere d'acquisto li trovo buoni!!

E' che sto aspettando il tv a pannello led(non quello illuminato a led con pannllo lcd)..ma mi sa che costerà!!:D

pietro89 ha scritto:
ti ricopio il messaggio che ho scritto poco fa
la differenza fra un canale sd e uno upscalato la noti lo stesso, poi la maggior parte dei contenuti (soprattuto nei canali cinema e sport) sarà comunque in 16:9, quindi dopo un pò diventa abitudine per la gente preferire fox hd a quello sd... chi si deve abbonare all'hd non sa che ci sono ancora programmi in 4:3 e quando si abbonerà si abituerà a vederli in hd aiutato dal fatto che probabilmente fox hd sarà sul 110, dopotutto la maggior parte avranno sicuramente l'impostazione per vedere in 4:3 stiracchiato :D
una volta che passi all'hd ti verrà difficile seguire fox sd perchè potrebbero metterlo in una posizione scomoda da seguire...

Più che posizione scomoda dovrebbero proprio toglierlo fox sd così da farlo abituare bene l'abbonato!:D
Sul discorso che si nota la differenza tra sd - upscalato è vero, però la notiamo solo noi, purtroppo l'utente medio fa fatica a vedere la differenza tra sd e hd quindi immaginati te (esempio: molti hanno l'hd ma vedono ancora le partite su sky sport 1 o peggio ancora su sky calcio)!
Pensa te in che situazione siamo...!:5eek:

Sam89 ha scritto:
Li vendo i TV...non direi che sono cari!!Anzi come potere d'acquisto li trovo buoni!!

E' che sto aspettando il tv a pannello led(non quello illuminato a led con pannllo lcd)..ma mi sa che costerà!!:D

1299€ per il 32'' non credo che lo regalano ;)

si lo so, hai ragione dovrebbero proprio togliere le versioni sd, però va anche bene così, cominciare a "disperdere" il canale sd già aiuta molto :D pensa se uno dovessere fare zapping fra i canali fox, dovrebbe andare su un 150, tornare indietro per vedere foxlife e poi andare di nuovo sul 141 per foxcrime...:D

darkmoon ha scritto:
1299€ per il 32'' non credo che lo regalano ;)
Ah,ma tu parlavi dei led!..costano costano
Quello che dico io però deve ancora uscire!!

Forse a settembre!...e costerà di più!

Sam89 ha scritto:
Ah,ma tu parlavi dei led!..costano costano
Quello che dico io però deve ancora uscire!!

Forse a settembre!...e costerà di più!

si è a sett sarà pure peggio
ps quoto sul ragionamento di pietro89

ERCOLINO ha scritto:
Arrivato decoder HD

Aggiornato subito il sw.

Unica scocciatura è che ora il ripetitore di telecomando codificato (dall'altra stanza)prende il segnale e lo trasferisce al decoder solo se sto a non + di 15 cm dal ripetitore contro i 4 metri di prima :icon_rolleyes:

ciao ercolino , quello dovrebbe essere il nuovo modello di decoder sky hd vero?
ero rimasto al pace 820 . cambia qlc a livello estetico o è uguale al medello precedente?

pietro89 ha scritto:
si lo so, hai ragione dovrebbero proprio togliere le versioni sd, però va anche bene così, cominciare a "disperdere" il canale sd già aiuta molto :D pensa se uno dovessere fare zapping fra i canali fox, dovrebbe andare su un 150, tornare indietro per vedere foxlife e poi andare di nuovo sul 141 per foxcrime...:D

Una domanda..

Ma non si può tenere il canale HD,e quelli che hanno il dec in HD lo vedono in Alta Def...gli altri lo vedono normale!

E' possibile?

darkmoon ha scritto:
si è a sett sarà pure peggio
ps quoto sul ragionamento di pietro89

Aspetterò per i prossimi mondiali di calcio..sperando che intanto i prezzi calino!

darkmoon ha scritto:
purtroppo non si può avere tutto dalla vita ;)

Mi sono già sistemato ,ho spostato di posto il ripetitore di telecomando e l'ho messo affianco alla poltrona dove mi siedo nell'altra camera :D

Per lo meno anche se a 15 cm funziona il cambio canali :)

pietro89 ha scritto:

Speriamo che basti la dispersione anche se ne dubito!:D
Sono più fiducioso invece sul fatto che i canali sport e cinema avranno prodotti sempre in 16:9 e per la maggior parte in hd nativo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso