Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma il pillarbox alla lunga non rovina la tv? Sul manuale del mio televisore lcd c'è scritto chiaramente...

donelio ha scritto:
ma il pillarbox alla lunga non rovina la tv? Sul manuale del mio televisore lcd c'è scritto chiaramente...
Si, ma alla lunga se viene usato per qualche ora (e poi i telefilm durano meno di un'ora :D) non succede nulla ;)

Quelle scritte sono presenti piu' che altro per proteggersi le spalle in caso di reclami da parte degli utenti...

Ciao ciao ;) ;)

donelio ha scritto:

alla lunga penso tipo minimo più di 4 ore consecutive...se no per i vecchi lunghi film bluray come fanno??? :D

bande nere sopra e sotto e di lato non rovinano niente .ho già avuto tre tv al plasma e mai,dico mai,rovinato niente.e poi secondo voi uno con un televisore dovrebbe astenersi dal vedere certi film con bande nere perchè troppo lunghi?(vietato vedere il signore degli anelli tutto in un colpo:D )l'unico problema serio (per tv nuove al plasma e solo per le prime 200 ore) sono gli stramaledettissimi loghi...se poi parliamo di lcd il problema manco si pone a prescindere da quello che scrivono i manuali

ma per quanto riguarda la numerazione dei canali si è saputo qualcosa di nuovo?

dovrebbe ormai essere quasi sicuro (facciamo al 99,99% :D) che i canali hd prenderanno il posto dei canali sd che verranno spostati di numerazione, ovviamente questo nell'epg degli abbonati hd.

lucio56 ha scritto:
l'unico problema serio (per tv nuove al plasma e solo per le prime 200 ore) sono gli stramaledettissimi loghi...se poi parliamo di lcd il problema manco si pone a prescindere da quello che scrivono i manuali
Fatti tre anni alla media di tre ore al giorno di SKY Cinema (vedo solo quello in TV per cui minimo è un film al giorno intervallato con qualche DVD o MKV), oppure intervallalo con SKY Sport che è peggio ancora e sempre nello stesso punto e poi ne riparliamo se dopo 200 ore non c'è più il rischio, anzi ora cominciava a diventare seria la probabilità di stampaggio definitivo se proseguivo con l'abbonamento :eusa_wall:

mah...dingo non so che dire.io ti assicuro che non ho avuto mai problemi fino ad adesso.ho scaricato il lavaplasma per scaramanzia e lo tengo lì,non si sa mai.anche io guardo spesso sky (film).non tutte le sere ovviamente (ad esempio è da lunedì che guardo solo sky (e ieri sera hallmark con il suo bel logo brillante).aggiungici tutte le trasmissioni sportive in 16:9 con logo ...le altre se hanno bande nere zoomo.io continuo a credere che al di là del tv nuovo,dopo per stamparlo bisogna impegnarsi...nel senso che se si guarda un canale con logo ipercontrastato e per moltissime ore ...allora forse

Tanto per capirci le mie percentuali erano circa:

70% SKY CINEMA
25% DVD, MKV e DivX (che essendo in maggioranza 2.35:1 non erano utili al lavaggio)
5% misto di altri programmi tra cui anche u po' di Sport HD che contribuiva a peggiorare la situazione.

Certo se guardo qualcosa non vedo nulla però se lascio lo schermo nero vedo l'ombra dei loghi del Cinema ormai fissi, per cui non vorrei peggiorare ulteriormente la situazione e ritrovarmi a vederli pure sulle immagini :doubt:

Così ancora ieri all'ennesima chiamata di SKY ho detto che non mi interessavano gli sconti ma che la mia priorità era di salvare il mio Plasma per cui dovendo scegliere preferisco rinunciare a SKY.

Sam89 ha scritto:
Con i nuovi plasma non c'è più questo rischio!

Ho visto in un MW un Pio ultima serie con il logo di SKY SPORT HD più potente di quando vedi il canale stesso :evil5:

Li nenche la candeggina lo ripuliva :D

Perchè io sono raccomandato :D

No, a parte gli scherzi per gl expert così come i moderatori è possibile inserire immagini ;)

PS ho gia pronta quella del primo luglio

A proposito di canali HD, ma Sky Focus HD, ovvero 991, in che frequenza lo trovo?

So che con il mio MySky SD non lo troverò mai ma voglio fare un test con il mio Gold Box...

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso