Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ma alla lunga se viene usato per qualche ora (e poi i telefilm durano meno di un'oradonelio ha scritto:ma il pillarbox alla lunga non rovina la tv? Sul manuale del mio televisore lcd c'è scritto chiaramente...
donelio ha scritto:ma il pillarbox alla lunga non rovina la tv? Sul manuale del mio televisore lcd c'è scritto chiaramente...
luchinho ha scritto:io firmo per l'avatar di lisa
Fatti tre anni alla media di tre ore al giorno di SKY Cinema (vedo solo quello in TV per cui minimo è un film al giorno intervallato con qualche DVD o MKV), oppure intervallalo con SKY Sport che è peggio ancora e sempre nello stesso punto e poi ne riparliamo se dopo 200 ore non c'è più il rischio, anzi ora cominciava a diventare seria la probabilità di stampaggio definitivo se proseguivo con l'abbonamentolucio56 ha scritto:l'unico problema serio (per tv nuove al plasma e solo per le prime 200 ore) sono gli stramaledettissimi loghi...se poi parliamo di lcd il problema manco si pone a prescindere da quello che scrivono i manuali
Sam89 ha scritto:Con i nuovi plasma non c'è più questo rischio!
pietro89 ha scritto:cominciamo con il Countdown
-20 giorni
11785 H, 27500, 3/4Max_SkyItalia ha scritto:A proposito di canali HD, ma Sky Focus HD, ovvero 991, in che frequenza lo trovo?
Caz**ataDingo 67 ha scritto:No, a parte gli scherzi per gl expert così come i moderatori è possibile inserire immagini![]()