Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
non lamentiamoci con il tempo ( spero nel più breve tempo possibile ) sia risolto il tutto

per molti è uno sfizio...il sottotitolo...per jpcdani è una vera e propria necessità...

apprezzo che gli hanno risposto velocemente...in passato lo invitavano a chiamare:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
per molti è uno sfizio...il sottotitolo...per jpcdani è una vera e propria necessità...

apprezzo che gli hanno risposto velocemente...in passato lo invitavano a chiamare:eusa_wall:

mi dispiace non lo sapevo :icon_redface:

Grazie Burchio,
ci sono molti abbonati come me, (da info, 1/10 abbonati con problemi d'udito) Ammetto che ultimamente Sky ha inserito su diversi serie tv nuovi i sottotitoli e ne complimento, spero solo che, con l'incremento dei nuovi canali HD, non tolga i canali SD dove ci sono i sottotitoli o inseriscano i sottotitoli su HD.
E spero che inseriscano anche i sottotitoli in inglese o in altre lingue, sia accessibile per tutti.
Darkmoon, tranquillo, non dispiacerti, comprendo benissimo, fra utenti ci aiutiamo moltissimo, ci sono stati molti risultati positivi ultimamente grazie a questo forum.
Bye

ho aderito a skyhd e mi hanno aperto tutti i pacchetti fino al 15 settembre dicendomi che è una offerta, è vero?

Ciao Jpcdani, anche io ho un problema all'udito. Sono sordo fin dalla nascita e spero che Sky migliori le sue programmazioni ed incrementi i sottotitoli. A Dicembre farò l'abbonamento e potrò finalmente essere un vostro skycollega, amorini miei. :D
Per Jpcdani e per chi sa, sapreste elencarmi quali sono i canali che trasmettono i sottotitoli e se sono sufficientemente coperti in una giornata? Grazie mille! :)

Ultima modifica:
Emanuele86 ha scritto:
ho aderito a skyhd e mi hanno aperto tutti i pacchetti fino al 15 settembre dicendomi che è una offerta, è vero?
Sì è una offerta per tutti quelli che hanno aderito al passaggio a HD a 49€, per invogliare ad aumentare il proprio abbonamento dopo l'estate (testuali parole dell'operatrice con cui ho aderito all'offerta).

ptrchiappe ha scritto:
Sì è una offerta per tutti quelli che hanno aderito al passaggio a HD a 49€, per invogliare ad aumentare il proprio abbonamento dopo l'estate.

assurdo, ma è così. Ricordatevi che il contratto si prolunga di 12 mesi dall'attivazione dell'hd.

se per esempio la scadenza del tuo contratto è 30 aprile, attivando oggi l'hd sarà 30 giugno 2010, ma vale per tutti i servizi... ;)

ptrchiappe ha scritto:
Sì è una offerta per tutti quelli che hanno aderito al passaggio a HD a 49€, per invogliare ad aumentare il proprio abbonamento dopo l'estate (testuali parole dell'operatrice con cui ho aderito all'offerta).
:D , in pratica se non chiamo prima del 15 settembre mi restano attivi?

in merito ai pacchetti omaggiati fino al 15 settembre per l'adesione all'hd, la signorina del call center mi ha espressamente detto che, nel mio caso, pagherei sempre il rateo sull'abbonamento mondo + sport, mentre cinema e calcio li vedo fino al 15 settembre omaggiati e si spengono da soli dal 16/9 in poi.. vi risulta?

scalatore ha scritto:
grazie, ho capito.. fino al 30 giugno 2010 non posso disdire l'abbonamento..

No, cambia solo la data di scadenza, ma te puoi sempre disdire in qualsiasi momento pagando una piccola penale!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso