Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boothby ha scritto:
Il primo post era già aggiornato.

scusate vero forse è stato aggiornato dopo l'ultima volta che controllai...allora si dovrebbe prendere l'abitudine anche di guardare il primo post :D

Facendo un rapido calcolo per la serie A: alla fine le partite in HD in più in confronto al campionato appena terminato sarà solo 1 (domenica al pomeriggio su SportHd1 che però in questo caso l'abbonato al solo calcio non vedrebbe a meno che non diano su CalcioHd la stessa partita di Sport1Hd, ma in quasto caso le partite Hd sarebbero uguali a quest'anno!) e ovviamente Diretta Gol...giusto o mi sono perso qualcosa?

Piccolo OT speriamo nel 16/9 di tanti altri canali!

xarabas ha scritto:
Facendo un rapido calcolo per la serie A: alla fine le partite in HD in più in confronto al campionato appena terminato sarà solo 1 (domenica al pomeriggio su SportHd1 che però in questo caso l'abbonato al solo calcio non vedrebbe a meno che non diano su CalcioHd la stessa partita di Sport1Hd, ma in quasto caso le partite Hd sarebbero uguali a quest'anno!) e ovviamente Diretta Gol...giusto o mi sono perso qualcosa?

Piccolo OT speriamo nel 16/9 di tanti altri canali!

Dovrebbe essere così per la serie a!
Discorso diverso invece per la champions dove sfruttando sport hd1 e hd3 e calcio hd1 e hd2 si potranno vedere 4 partite in contemporanea in hd, in aggiunta a diretta gol hd!

montani1 ha scritto:
Discorso diverso invece per la champions dove sfruttando sport hd1 e hd3 e calcio hd1 e hd2 si potranno vedere 4 partite in contemporanea in hd, in aggiunta a diretta gol hd!
Senza dimenticare cosa cambia per tutti i altri sport, quella sarà una piccola rivoluzione:D

a meno che ci sia un cambio negli orari. Un anno fa ci si parlava di giocare gli anticipi ed i positicipi alle 20:45 e di una partita domenica all'una.

Sono convinto che Sky Sport 1 HD sarà visibile per gli abbonati calcio ogni domenica dalle ore 15 fino alle 17.

giuppyno81 ha scritto:
Ciao Jpcdani, anche io ho un problema all'udito. Sono sordo fin dalla nascita e spero che Sky migliori le sue programmazioni ed incrementi i sottotitoli. A Dicembre farò l'abbonamento e potrò finalmente essere un vostro skycollega, amorini miei. :D
Per Jpcdani e per chi sa, sapreste elencarmi quali sono i canali che trasmettono i sottotitoli e se sono sufficientemente coperti in una giornata? Grazie mille! :)

Benvenuto tra amorini:D Sky!

Sky, i sottotitoli (tramite tasto "info" o con opzione attivata)li trasmette sui canali:
fox
fox+1
foxlife
foxlife+1
foxcrime
foxcrime+1

e

TUTTi i canali CINEMA ad eccezione
CINEMA MGM (rarissimo, forse nessuna) e un altro canale che trasmette film vecchi..

su canali HD, ZERO sottotitoli, non sono possibili, per ora, sottotitolarli.
In futuro Sky promette(?) tutti canali HD sottotitolati sia in italiano sia in inglese...:eusa_think:

Alcuni canali come FX, CULT, Jmmy trasmettono sottotitoli in originale con audio di lingua straniera...

Comunque, sinceramente in questi tempi sono molto meglio dell'anno scorso!
Hanno incrementato...ma sono lenti!!!
Vantaggioso con Mysky o MyskyHD regstrare con i sottotitoli e rivederli quando si ha voglia...

Spero di non aver dimenticato niente...
A presto!

dado88 ha scritto:
Senza dimenticare cosa cambia per tutti i altri sport, quella sarà una piccola rivoluzione:D

Beh ovvio il vantaggio maggiore sarà per tutti gli sport trasmessi da sky sport 2 e 3 che saranno in hd nativo o upscalato!
Il riferimento alla champions era solo per mostrare il miglioramento che si può avere rispetto alla serie a!

Grazie mille JPCDANI per la tempestiva risposta, te ne sono veramente grato! :)
Per quanto riguarda i canali di documentario tipo Discovery ch, national geographic ch. non trasmettono i sottotitoli?
Spero proprio di si e se non dovessero essere sottotitolati, spero che in futuro si cambi perchè io adoro vedere i documentari.
Ti andrebbe di scambiare msn? Mi farebbe piacere mettere in contatto con te.
A Lei la parola finale! :D

montani1 ha scritto:

premesso che ho sia clacio che sport...ma stavo pensando trà me e me che sky potrebbe garantire almeno una partita di champions a settimana in hd anche agli abbonati calcio, così come contentino, che ne pensate? magari quella che dà la rai almeno la vedono come si deve :D

@giuppino81

Per quel tipo di messaggio usa i messaggi privati cosi sei sicuro che vengono letti ;)

Certo se Sky aprisse il canale SkySport1 HD agli abbonati calcio con il pacchetto HD potrebbe dare 3 partite in alta definizione ogni pomeriggio e potrebbe aumentare anche il numero di abbonati a quest'ultimo pacchetto :)

Lo stesso mettendo a disposizione due partite di champions a settimana magari quelle trasmesse dal canale Sky sport 1.

Ciao ciao ;) ;)

emiliano84 ha scritto:
premesso che ho sia clacio che sport...ma stavo pensando trà me e me che sky potrebbe garantire almeno una partita di champions a settimana in hd anche agli abbonati calcio, così come contentino, che ne pensate? magari quella che dà la rai almeno la vedono come si deve :D

Se nella tua zona è già arrivato il digitale terrestre potresti vedere la partita di champions in hd sulla rai!

giuppyno81 ha scritto:
Grazie mille JPCDANI per la tempestiva risposta, te ne sono veramente grato! :)
Per quanto riguarda i canali di documentario tipo Discovery ch, national geographic ch. non trasmettono i sottotitoli?
Spero proprio di si e se non dovessero essere sottotitolati, spero che in futuro si cambi perchè io adoro vedere i documentari.
Ti andrebbe di scambiare msn? Mi farebbe piacere mettere in contatto con te.
A Lei la parola finale! :D

Che mi ringrazi?di niente!! e' bello aiutarci qui.
Ho piu' volte segnalato, anzi da anni che segnalo a Sky di sottotitolare questi documentari, e non solo, anche il tg24...ma ci ha sempre ignorato!
Comunque alcuni documentari sottotitolano, ma in originale...e lo trovi raramente, anzi SE lo trovi..non indicano nemmeno ne' sulle guide cartacee ne' su sky.it QUALI sono sottotitolati...devi fare mille zapping per
trovarlo e azzeccare l'ora, minuti e secondi...no, mica devo "morire" x cercarlo...
uniamoci e vinceremo!
Bye

OT (Per scambio in msn e' un piacere ma ho il MAC quindi non uso il MSN..uso solamente iChat, e quando sono in casa (sto molto tempo fuori per lavoro).
Hai il MAC o il PC
?

Grazie Tikal per i suggerimenti, scusami se non mi sono comportato benino. :)
Per Jpcdani, certo che lotteremo insieme... Vedrai che inonderò di e-mail alla Sky finchè ci ascoltino... Mi sembra sia l'unica cosa efficace da fare... tanto io e te ci aggiorniamo qui per le battaglie che insieme lotteremo e vinceremo! ;)

montani1 ha scritto:
Se nella tua zona è già arrivato il digitale terrestre potresti vedere la partita di champions in hd sulla rai!

mi sà che non hai letto bene mi riferito agli abbonati calcio io per fortuna ho sia sport che calcio e le partite preferisco vedermele e soprattutto sentirle su sky invece che la rai...poi nel mio caso specifico anche in hd :D

Mi sono abbonato a sky da un paio di giorni e naturalmente non ho ancora ricevuto nè la card nè il decoder standard.
Siccome tra un paio di mesi comprerò un televisore hd stavo pensando di aderire all'offerta del decodere hd a 49€. Pensate che sia fattibile? ed i canali hd si vedrebbero ugualmente nel frattempo su un televisore non hd?

puoi collegare lo sky hd anche ad un televisore ctr tramite scart, ovviamente non avrai la qualità dell'alta definizione, ma rispetto agli altri canali sd li vedrai molto bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso