Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
............ :eusa_think:
ps nuovi diritti ( film, sport), nuovi canali, nuovi servizi

Si ma quando???? Per ora per Luglio c'è sempre la solita buona offerta nulla di più nulla di meno...e non penso possano fare più di questo visto che devono aspettere 1 anno per trasmettere i film...

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Si ma quando???? Per ora per Luglio c'è sempre la solita buona offerta nulla di più nulla di meno...e non penso possano fare più di questo visto che devono aspettere 1 anno per trasmettere i film...

Lisa

ma intanto se fanno nuovi contratti e un' ottima cosa, anche se dobbiamo aspettare un anno per vedere i benefici e sempre meglio avere che non ;)

Lo sto confrontando adesso con LA7...mamma mia,sembra un'altro posto!!:D

Bella la SBK in HD!

C'è un canale "S4" appena attivato con codifica Conax, Irdeto 2, Viaccess 2.6 e VideoGuard a 11727.00 V di Hotbird 8, cosa potrebbe essere? Quel transponder ospita 4-5 canali "satisfaction" e questo, inserito chiaramente nel boquet sky da king of sat...

P.s: bella la superbike in hd!

donelio ha scritto:
C'è un canale "S4" appena attivato con codifica Conax, Irdeto 2, Viaccess 2.6 e VideoGuard a 11727.00 V di Hotbird 8, cosa potrebbe essere? Quel transponder ospita 4-5 canali "satisfaction" e questo, inserito chiaramente nel boquet sky da king of sat...
Si tratta di Teleitalia, viene erroneamente inserito nel bouquet Sky perchè trasmette anche con codifica NDS ed è visibile sugli Skybox al numero 987.

ciao, volevo farvi una domanda veloce. l'altro giorno ho fatto hd e ancora non mi è arrivato il decoder.
è però da ieri che non vedo più i canali hd, eurosport hd non c'è più, i canali cinema e di sport non ci sono più...perchè???
grazie

giulia85 ha scritto:
ciao, volevo farvi una domanda veloce. l'altro giorno ho fatto hd e ancora non mi è arrivato il decoder.
è però da ieri che non vedo più i canali hd, eurosport hd non c'è più, i canali cinema e di sport non ci sono più...perchè???
grazie
perchè la smart card è stata abilitata ai canali HD, mentre sono stati disattivati i canali promo; non potendo ricevere flussi in alta definizione, il decoder "nasconde" dall'EPG i canali da te citati, che sono visibili solo con il decoder HD ;)

federicoarena ha scritto:
perchè la smart card è stata abilitata ai canali HD, mentre sono stati disattivati i canali promo; non potendo ricevere flussi in alta definizione, il decoder "nasconde" dall'EPG i canali da te citati, che sono visibili solo con il decoder HD ;)

grazie mille!!!
spero che arrivi presto!!;)

steveone12 ha scritto:
Ho visto la pubblicita' in cui si parla di nuovi canali HD di che si tratta?

Cosa è questa, la burla del lunedì mattina per farci iniziare allegramente la settimana ? :D

Proprio in questo 3d sono scritti oltre 3.000 post in merito !

Dingo 67 ha scritto:
Per quanto riguarda l'indiscrezione sugli aumenti fatta da Lucio56 qualche pagina fa a quanto pare si è rivelata esatta.

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1135255&postcount=2695

Spero che i molti che lo hanno subito attaccato siano altrettanto pronti a scusarsi con lui ;)
grazie Dingo ma mai come questa volta avrei preferito non indovinare:D è che sono stato troppo esplicito.mi dovevo adeguare ai rumors criptici....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso