Dingo 67 ha scritto:Sembrerebbe dal primo agosto![]()
Così la gente avrà da pensare solo alle agognate vacanze .....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dingo 67 ha scritto:Sembrerebbe dal primo agosto![]()
pietro89 ha scritto:ovviamente l'aumento (piccolo o grande, dipende dagli abbonamenti) non è solo per l'Hd, ma anche...
darkmoon ha scritto:............
ps nuovi diritti ( film, sport), nuovi canali, nuovi servizi
Lisa.sffi ha scritto:Si ma quando???? Per ora per Luglio c'è sempre la solita buona offerta nulla di più nulla di meno...e non penso possano fare più di questo visto che devono aspettere 1 anno per trasmettere i film...
Lisa
ERCOLINO ha scritto:
SiSam89 ha scritto:WoW!!!....HD Native?
Sam89 ha scritto:Lo sto confrontando adesso con LA7...mamma mia,sembra un'altro posto!!![]()
Bella la SBK in HD!
Si tratta di Teleitalia, viene erroneamente inserito nel bouquet Sky perchè trasmette anche con codifica NDS ed è visibile sugli Skybox al numero 987.donelio ha scritto:C'è un canale "S4" appena attivato con codifica Conax, Irdeto 2, Viaccess 2.6 e VideoGuard a 11727.00 V di Hotbird 8, cosa potrebbe essere? Quel transponder ospita 4-5 canali "satisfaction" e questo, inserito chiaramente nel boquet sky da king of sat...
Sam89 ha scritto:Lo sto confrontando adesso con LA7...mamma mia,sembra un'altro posto!!![]()
Bella la SBK in HD!
perchè la smart card è stata abilitata ai canali HD, mentre sono stati disattivati i canali promo; non potendo ricevere flussi in alta definizione, il decoder "nasconde" dall'EPG i canali da te citati, che sono visibili solo con il decoder HDgiulia85 ha scritto:ciao, volevo farvi una domanda veloce. l'altro giorno ho fatto hd e ancora non mi è arrivato il decoder.
è però da ieri che non vedo più i canali hd, eurosport hd non c'è più, i canali cinema e di sport non ci sono più...perchè???
grazie
federicoarena ha scritto:perchè la smart card è stata abilitata ai canali HD, mentre sono stati disattivati i canali promo; non potendo ricevere flussi in alta definizione, il decoder "nasconde" dall'EPG i canali da te citati, che sono visibili solo con il decoder HD![]()
Ecco la notiziasteveone12 ha scritto:Ho visto la pubblicita' in cui si parla di nuovi canali HD di che si tratta?
steveone12 ha scritto:Ho visto la pubblicita' in cui si parla di nuovi canali HD di che si tratta?
grazie Dingo ma mai come questa volta avrei preferito non indovinareDingo 67 ha scritto:Per quanto riguarda l'indiscrezione sugli aumenti fatta da Lucio56 qualche pagina fa a quanto pare si è rivelata esatta.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1135255&postcount=2695
Spero che i molti che lo hanno subito attaccato siano altrettanto pronti a scusarsi con lui![]()