Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emiliano84 ha scritto:
mi sà che non hai letto bene mi riferito agli abbonati calcio io per fortuna ho sia sport che calcio e le partite preferisco vedermele e soprattutto sentirle su sky invece che la rai...poi nel mio caso specifico anche in hd :D

Scusami, pensavo avessi solo calcio!
Naturalmente è meglio seguire le partite su sky piuttosto della rai, non c'è partita!:D

un arrotondamento verso l'alto, era da aspettarselo...tutti quei centesimini erano scomodi da ricordare...anche se potevano arrotondare verso il basso una volta tanto!

Visto che è molto contenuto, tranne i mini siamo sotto l'euro, non credo possa intaccare il consenso vero la nuova offerta ma è più che altro una questione di principio dato che non è passato ancora un anno dall'ultimo aumento voluto da SKY :eusa_think:

donelio ha scritto:
un arrotondamento verso l'alto, era da aspettarselo...tutti quei centesimini erano scomodi da ricordare...anche se potevano arrotondare verso il basso una volta tanto!

Ma per quando è programmato questo aumento !!!;)

donelio ha scritto:
un arrotondamento verso l'alto, era da aspettarselo...tutti quei centesimini erano scomodi da ricordare...
Mentre invece i 19,99 cent dei minimondo fanno comodo per dire "sotto la soglia dei 20 euro" :icon_twisted: :icon_twisted:

ovviamente l'aumento (piccolo o grande, dipende dagli abbonamenti) non è solo per l'Hd, ma anche...

donelio ha scritto:
no Lisa! Non puoi mollare sky!!! Presto arriverà il 16:9!!

Si sarà imminente....come sul sito della FOX dicono che Flash Foward è imminente...Chissà poi come mai questo imminente diventa un'attesa di 3 - 4 - 5 -6 mesi...Bah

Lisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso