o magari a toglierli che sarebbe megliopietro89 ha scritto:fino a quando non si decideranno a fare i loghi![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
o magari a toglierli che sarebbe megliopietro89 ha scritto:fino a quando non si decideranno a fare i loghi![]()
Se ti legge Dingo è capace di mangiarti....su wikipedia puoi vedere come si nutre un dingoscalatore ha scritto:perchè non vanno bene i loghi?
Nessuna paura ormai il discorso dei loghi non mi tange più, io me ne sto liberando per sempredado88 ha scritto:Se ti legge Dingo è capace di mangiarti....su wikipedia puoi vedere come si nutre un dingo![]()
![]()
paintbox ha scritto:quindi, magari sbaglio, ma i canali d'intrattenimento (bambini esclusi) perdono cult, next e forse i raisat..e che acquistano? fox retro...e ? me so perso qualcosa?...
SolidSnake64 ha scritto:strano non ci sia FOXLIFE HD spero lo aggiungano prossimamente
darkmoon ha scritto:per i raisat ancora niente di ufficiale
next al posto di fox HD e foxcrime HD ( preferisco questi due anche se un canale di concerti e musica in HD ci vuole )
sui raisat pure loro non è che vogliono fare presto fanno intendere che vogliono cifre assurdepaintbox ha scritto:si, ma i fox hd non hanno nuovi contenuti, io parlavo di contenuti...next non viene recuperato, cult non viene recuperato. riguardo i raisat so che non è ufficiale, ma se non dovessero trovare l'accordo ci sarebbe una perdita di contenuti non da poco.
ot il due e il tre mi immagino che trasmetteranno fine otpietro89 ha scritto:e se si svegliasse skyuno...![]()
Dovrebbe essere un canale di test solo per alcuni "fortunati" e "raccomandati" dipendenti Sky che danno le loro impressioni.darkmoon ha scritto:ma sul 998 è presente un canale denominato ''noi sky '' in HD di cosa si tratta![]()
E' ciò che sta chiedendo Lisa da settimane!!! Lei lo vorrebbe in simulcast 16/9.SolidSnake64 ha scritto:strano non ci sia FOXLIFE HD spero lo aggiungano prossimamente
ispettoremax ha scritto:E' ciò che sta chiedendo Lisa da settimane!!! Lei lo vorrebbe in simulcast 16/9.
Max
Anche Eurosport HD non ha la scritta "Vivilo in HD" e si parla di trasmissioni "selezionate", però è in simulcast con il canale SDdado88 ha scritto:Leggendo il sito internet, sembra che NG non sarà in simulcast, infatti viene specificato il meglio dei documentari e non c'e' la scritta "vivilo in HD"