Speriamo che in un futuro si può anche essere lo spazio per avere le versioni +1 in HDdarkmoon ha scritto:no è spero mai lo spazio è troppo prezioso per sprecarlo così
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo che in un futuro si può anche essere lo spazio per avere le versioni +1 in HDdarkmoon ha scritto:no è spero mai lo spazio è troppo prezioso per sprecarlo così
dado88 ha scritto:Speriamo che in un futuro si può anche essere lo spazio per avere le versioni +1 in HD![]()
Io ho parlato in un'futuro.darkmoon ha scritto:![]()
![]()
![]()
ps fra 4 anni mi va bene ma prima voglio altri canali HD e non +1
dado88 ha scritto:Speriamo che in un futuro si può anche essere lo spazio per avere le versioni +1 in HD![]()
darkmoon ha scritto:no è spero mai lo spazio è troppo prezioso per sprecarlo così
adriaho ha scritto:Scusate se faccio la domanda, che sicuramente qualcuno ha gia posto, ma non posso leggermi tutte e trecento le pagine, ma volevo sapere se la programmazione di fox hd sarà la stessa di fox o avra programmazzione differente?
Si tratta di uno spreco di banda ad oggi e forse anche tra due anni. Ma io ho voluto dire solo che in un futuro (tra 4-5-6 anni) quando, si spera, che ci saranno piu canali in HD rispetto a quelli in SD. Allora si che allora per i canali +1 non ci sarà nessun spreco di bandaDolphin2 ha scritto:Meglio un HDD moooooooooolto + capiente nel MySky e + attenzione da parte nostra alla programmazione. I canali timeshift in HD sono uno spreco di banda![]()
dado88 ha scritto:Si tratta di uno spreco di banda ad oggi e forse anche tra due anni. Ma io ho voluto dire solo che in un futuro (tra 4-5-6 anni) quando, si spera, che ci saranno piu canali in HD rispetto a quelli in SD. Allora si che allora per i canali +1 non ci sarà nessun spreco di banda![]()
montani1 ha scritto:E' uno spreco di banda odierno con i canali sd, figuriamoci tra 4-5-6 anni dove sarà maggiormente sviluppato il mysky e la tecnologia on demand!
Mai canali +1 in hd!
...E Mai più canali +24 in HDmontani1 ha scritto:Mai canali +1 in hd!
darkmoon ha scritto:fra qualche hanno ( 4 anni ) mi immagino
un mysky con hdd da 1 terabyte![]()
50 canali in HD
maggiori contenuti
lo so sono uno con manie di grandezza, ma sognare non costa nulla![]()
Non sono d'accordo, i canali +1 sono molto più che utili e se tra un paio d'anni ci sarano tantissimi canali in HD, non vedo il motivo per cui non ci devono esseremontani1 ha scritto:E' uno spreco di banda odierno con i canali sd, figuriamoci tra 4-5-6 anni dove sarà maggiormente sviluppato il mysky e la tecnologia on demand!
Mai canali +1 in hd!