Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
no è spero mai lo spazio è troppo prezioso per sprecarlo così
Speriamo che in un futuro si può anche essere lo spazio per avere le versioni +1 in HD;)

dado88 ha scritto:
Speriamo che in un futuro si può anche essere lo spazio per avere le versioni +1 in HD;)

Meglio un HDD moooooooooolto + capiente nel MySky e + attenzione da parte nostra alla programmazione. I canali timeshift in HD sono uno spreco di banda :wink:

Scusate se faccio la domanda, che sicuramente qualcuno ha gia posto, ma non posso leggermi tutte e trecento le pagine, ma volevo sapere se la programmazione di fox hd sarà la stessa di fox o avra programmazzione differente?

adriaho ha scritto:
Scusate se faccio la domanda, che sicuramente qualcuno ha gia posto, ma non posso leggermi tutte e trecento le pagine, ma volevo sapere se la programmazione di fox hd sarà la stessa di fox o avra programmazzione differente?

uguale non cambia una virgola ;)

La programmazione dei canali FOX HD sarà in simulcast coi canali SD come lo è già ad esempio per Eurosport. Idem sarà per i canali Sport e Cinema. Punto di domanda su NatGeo ovvero se resterà "indipendente" o andrà in simulcast.

Dolphin2 ha scritto:
Meglio un HDD moooooooooolto + capiente nel MySky e + attenzione da parte nostra alla programmazione. I canali timeshift in HD sono uno spreco di banda :wink:
Si tratta di uno spreco di banda ad oggi e forse anche tra due anni. Ma io ho voluto dire solo che in un futuro (tra 4-5-6 anni) quando, si spera, che ci saranno piu canali in HD rispetto a quelli in SD. Allora si che allora per i canali +1 non ci sarà nessun spreco di banda;)

dado88 ha scritto:
Si tratta di uno spreco di banda ad oggi e forse anche tra due anni. Ma io ho voluto dire solo che in un futuro (tra 4-5-6 anni) quando, si spera, che ci saranno piu canali in HD rispetto a quelli in SD. Allora si che allora per i canali +1 non ci sarà nessun spreco di banda;)

E' uno spreco di banda odierno con i canali sd, figuriamoci tra 4-5-6 anni dove sarà maggiormente sviluppato il mysky e la tecnologia on demand!
Mai canali +1 in hd!

montani1 ha scritto:
E' uno spreco di banda odierno con i canali sd, figuriamoci tra 4-5-6 anni dove sarà maggiormente sviluppato il mysky e la tecnologia on demand!
Mai canali +1 in hd!

fra qualche hanno ( 4 anni ) mi immagino
un mysky con hdd da 1 terabyte :D
50 canali in HD
maggiori contenuti
lo so sono uno con manie di grandezza, ma sognare non costa nulla ;)

darkmoon ha scritto:
fra qualche hanno ( 4 anni ) mi immagino
un mysky con hdd da 1 terabyte :D
50 canali in HD
maggiori contenuti
lo so sono uno con manie di grandezza, ma sognare non costa nulla ;)

Beh come sogno ti sei dato uno spazio ampio!:D
Per il terabyte non dovrebbero esserci problemi, arriverà anche prima!
Per i 50 canali hd è più difficile, ma in 4 anni ce la si può fare!

montani1 ha scritto:
Mai canali +1 in hd!
Non sono d'accordo, i canali +1 sono molto più che utili e se tra un paio d'anni ci sarano tantissimi canali in HD, non vedo il motivo per cui non ci devono essere

Certo se mai Sky usa ondemand allora cambia tutto il discorso

bskyb ha il servizio anytime, ma i canali +1 li ha lasciati lo stesso, perchè it's busine$$ ;) :D

e parlando di anytime, con i nuovi myskyhd più capienti (forse con un hard disk di 1tb?) Sky potrebbe lanciare questo servizio in Italia, no?

lo potrebbe già fare con i modelli attuali, in quanto una parte dell'hard disk è salvato apposta per questo...

Niente potrebbe impedirlo, comunque anche per fornire il servizio anytime serve banda visto che registrano i programmi direttamente da satellite e non da altri mezzi :)

E poi anch'io amo i canali +1 visto che mi permettono di recuperare molte cose che non sapevo erano in onda e in caso di conflitti per le registrazioni tramite mysky :)

Ciao ciao ;) ;)

Ragazzi, secondo me ci saranno delle novità...

Il prossimo fine settimana avremo un meeting/convention, e FORSE potrei venire a conoscenza della vera motivazione dell'aumento dei pack, oltre all'aumento dei canali HD.

Come vi ripeto al momento NON SO NULLA E NON SO SE CI SIANO VERAMENTE NOVITA', però credo stia succedendo qualcosa, ma al momento non so cosa, so solo che è circa un mese che nei Center non abbiamo più decoder SD (sarà qualcosa in merito???)

Se ci fosse veramente una bella novità (condizionale d'obbligo), cosa vi piacerebbe che fosse? Curiosità e anche un po' sondaggio... ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso