Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
la risposta che hai postato non cè.....
entrico vii non ricominciare con le interviste fasulle...

Giuro ragazzi che c'è....ora vi mando delle foto dal mio monitor...
Mi spiegate gentilmente una volta e per tutte che significa enrico viii???? per favore....

Che senso avrebbe mettere una cosa fasulla sarebbe una presa per il **** a me e a voi..

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Giuro ragazzi che c'è....ora vi mando delle foto dal mio monitor...
Mi spiegate gentilmente una volta e per tutte che significa enrico viii???? per favore....

Che senso avrebbe mettere una cosa fasulla sarebbe una presa per il **** a me e a voi..

Lisa
hai ragione, il suo messaggio era stato cancellato e l'ha ripostato. sorry. ;)

Ragazzi come si fanno a postare le foto, quando clikko sull'icona dell'immagine mi esce una barra di testo...aiutatemi così vi faccio vedere che quello che ho scritto è vero...;)

Lisa

non cè bisogno, ho controllato adesso ed è ricomparso ;)
sono contento per il 16:9, perlomeno sarà meno traumatico passare da fox hd a fox+1....:D
adesso le uniche incertezze sono national geographic e i canali calcio, anche se l'intezione è quella di portare tutto in 16:9...

pietro89 ha scritto:
non cè bisogno, ho controllato adesso ed è ricomparso ;)

ok, vedi che bisogno c'era di creare finte illusioni ;)

Cmq per correttezze (e per testare) pubblico la foto :D :

quella in blu è il mio commento, quello in rosso è il commento della signora/ragazza della fox...

Lisa

perchè inizialmente mi compariva come ultimo messaggio il tuo, mancavano quella della ragazza fox e quello dopo....

OK, allora è confermato il 16:9 :D
E parla anche di FOXLIFE HD per l'autunno...
Meno male già ero in procinto di disdettona! :D :D

Lisa

Penso NatGeo e History non ci metteranno molto.. sono già 16:9 in UK e Germania, penso stiano pensando di trasformare tutti icontenuti possibili in quel formato.. ecco il perché delle grafiche in letterbox, ovviamente significherà anche passare le pubblicità e promo in quel formato... speriamo per le cose 4:3 non usino pillarbox come Sky Cinema.. odiosissimo

Lisa.sffi ha scritto:
Tu godi ed io mi mangio le mani...

Ho lasciato due commenti forse qualcosa si è mosso...;)
Guardate che scrive la stessa persona che ha inserito l'articoletto dell'HD!
Penso che ci possiamo fidare no????

Lisa

lisa mi potresti postare il link di dove hai preso la notizia vorrei leggerlo tutto ;)

MartyTeslow ha scritto:
Penso NatGeo e History non ci metteranno molto.. sono già 16:9 in UK e Germania, penso stiano pensando di trasformare tutti icontenuti possibili in quel formato.. ecco il perché delle grafiche in letterbox, ovviamente significherà anche passare le pubblicità e promo in quel formato... speriamo per le cose 4:3 non usino pillarbox come Sky Cinema.. odiosissimo
e se aggiungiamo il fatto che sono canali sempre della fox e molti programmi sono in 16:9...;)
di conseguenza se tutti i fox passano al 16:9, axn si sentirà in dovere (per concorrenza) a farlo pure ecc.... una reazione a catena :D

anche secondo me quando dice "i canali fox passeranno al 16:9" intende i canali del gruppo fox...e quindi anche natgeo e history...

pietro89 ha scritto:
e se aggiungiamo il fatto che sono canali sempre della fox e molti programmi sono in 16:9...;)
di conseguenza se tutti i fox passano al 16:9, axn si sentirà in dovere (per concorrenza) a farlo pure ecc.... una reazione a catena :D

Ma AXN trasmette già in 16:9, o no? :eusa_think:

Lisa

Un piccolo ot che mi perdonerete:

ma è normale che oggi un mio parente ha richiesto il myskyhd, e gli hanno detto che passerà qualcuno a portarlo e che verrà contattato via telefono per mettersi d'accordo per la consegna.
Preciso che ha già il mysky.
La prassi è questa o può andare direttamente ad uno skyservice a ritirarlo e a riconsegnare il mysky dicendo che al centralino gli hanno confermato la possibilità di avere il myskyhd?

E una domanda IT:

si sanno già quali contenuti di fox e fox crime saranno hd nativi e quali upscalati?

Per ora ancora non si sa..
Per il MySkyHD io son passato a ritirarlo in uno skycenter dopo aver fatto richiesta via telefono e me l'hanno consegnato dopo aver controllato! Si parla di marzo scorso però, non so se sia ancora possibile! ;)

Era prevedibile comunque che fox sarebbe andata tutta in 16/9, dato che da quando sono nati i canali sky, i canali che sono andati in simulcast, non hanno mai trasmesso in formato differente.
Per fox e fox crime non faranno altro che produrre la versione hd, e faranno un downscaling per la versione 16/9 in definizione standard per tutti gli altri.
Come fanno per skysport 16/9, prendendo dalla versione hd di skysporthd1

1. La pagina dei commenti sul sito di Fox non ha autenticazione

2. Il "commento" ha parecchi errori grammaticali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso