pietro89 ha scritto:la risposta che hai postato non cè.....
entrico vii non ricominciare con le interviste fasulle...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai ragione, il suo messaggio era stato cancellato e l'ha ripostato. sorry.Lisa.sffi ha scritto:Giuro ragazzi che c'è....ora vi mando delle foto dal mio monitor...
Mi spiegate gentilmente una volta e per tutte che significa enrico viii???? per favore....
Che senso avrebbe mettere una cosa fasulla sarebbe una presa per il **** a me e a voi..
Lisa
Lisa.sffi ha scritto:Tu godi ed io mi mangio le mani...
Ho lasciato due commenti forse qualcosa si è mosso...![]()
Guardate che scrive la stessa persona che ha inserito l'articoletto dell'HD!
Penso che ci possiamo fidare no????
Lisa
e se aggiungiamo il fatto che sono canali sempre della fox e molti programmi sono in 16:9...MartyTeslow ha scritto:Penso NatGeo e History non ci metteranno molto.. sono già 16:9 in UK e Germania, penso stiano pensando di trasformare tutti icontenuti possibili in quel formato.. ecco il perché delle grafiche in letterbox, ovviamente significherà anche passare le pubblicità e promo in quel formato... speriamo per le cose 4:3 non usino pillarbox come Sky Cinema.. odiosissimo
darkmoon ha scritto:lisa mi potresti postare il link di dove hai preso la notizia vorrei leggerlo tutto![]()
Lisa.sffi ha scritto:http://magazine.foxtv.it/2009/06/26/speciale-fox-e-foxcrime-da-luglio-in-hd/
Penultimo commento parla l'addetta fox!![]()
Leggi...
Lisa
pietro89 ha scritto:e se aggiungiamo il fatto che sono canali sempre della fox e molti programmi sono in 16:9...![]()
di conseguenza se tutti i fox passano al 16:9, axn si sentirà in dovere (per concorrenza) a farlo pure ecc.... una reazione a catena![]()