Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
labius ha scritto:
Un piccolo ot che mi perdonerete:

ma è normale che oggi un mio parente ha richiesto il myskyhd, e gli hanno detto che passerà qualcuno a portarlo e che verrà contattato via telefono per mettersi d'accordo per la consegna.
Preciso che ha già il mysky.
La prassi è questa o può andare direttamente ad uno skyservice a ritirarlo e a riconsegnare il mysky dicendo che al centralino gli hanno confermato la possibilità di avere il myskyhd?

E una domanda IT:

si sanno già quali contenuti di fox e fox crime saranno hd nativi e quali upscalati?
si la prassi è questa, chiama il tecnico per avvisare quando viene a caa per portare il decoder.

Boothby ha scritto:
1. La pagina dei commenti sul sito di Fox non ha autenticazione

2. Il "commento" ha parecchi errori grammaticali
quando si lascia il commento avvisa che verrà prima controllato (poi magari non lo fanno).
tu pensi che chi ha scritto il messaggio si sia spacciato per l'autore della notizia? :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
quando si lascia il commento avvisa che verrà prima controllato (poi magari non lo fanno).
tu pensi che chi ha scritto il messaggio si sia spacciato per l'autore della notizia? :eusa_think:

perchè noi non avevamo un utente con queste tendenze :eusa_whistle:

Se è come dice Lisa allora e un buona notizia, ma la cosa mi puzza un po anche me per i due motivi citati da Boothby e per il fatto che quelli della Fox non rispondono quasi mai, se la notizia forse falsa io voto per fare bannare lisa, se la notizia è vera, pubblico le mie scuse in firma;)

pietro89 ha scritto:
Il controllo (se c'è) è probabile si limiti alla presenza di parolacce/bestiemme.

Un piccolo promemoria/avvertimento a chi continua ostinato a giocare con il fuoco.

Gli indirizzi IP delle utenze di questo forum, di quello di Fox, e di quelle non autenticate nella sezione commenti del sito Fox, vengono automaticamente registrati, e se necessario è possibile dalle autorità risalire al proprietario della connessione internet.
Quindi si tenga a mente che ognuno di noi è responsabile personalmente per quanto scrive in maniera che solo all'apparenza è anonima, qui o sul sito di Fox.

Quello che alcuni fanno può essere considerato reato, ed un'azienda importante come Fox non si fa problemi ad attivare le vie legali.

però facendo un controllo sempre con quel nome ci sono altri articoli con sotto la scritta redazione ora non sò se siano attendibili :eusa_think:

boothby ha ragione...ma non credo si muovano per così poco...sono solo chiacchere! Basta non diffamare, per il resto è molto difficile incappare in un reato...potrei anche scrivere che da qualche parte ho letto che digital-sat chiude domattina (è un esempio, eh!), mi dite dove sta il reato?
E poi per citare dado88, non è certo che sia colpa di lisa-enrico...

si, ma qualche utente in fase di registrazione potrebbe registrarsi a nome della giornalista...;) infatti se clicchi sul nome della giornalista risultano solo gli articoli e nessun commento...

donelio
enricovii stava rischiando di essere denunciato dalla fox per essersi spacciato come uno di loro...

pietro89 ha scritto:
si, ma qualche utente in fase di registrazione potrebbe registrarsi a nome della giornalista...;) infatti se clicchi sul nome della giornalista risultano solo gli articoli e nessun commento...

:doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt:
non sò che dire anzi il 1 luglio potremo sapere :D

darkmoon ha scritto:
però facendo un controllo sempre con quel nome ci sono altri articoli con sotto la scritta redazione ora non sò se siano attendibili :eusa_think:
I articoli del sito sono normali, sono i commenti che puzzano, quelle poche volte che leggo i commenti NON ho mai visto un commento da parte di qualcuno della redazione

registrarsi a nome di un altro si, quello credo non sia tanto bello...ma chi si arrischierebbe a fare una cretinata del genere? Spacciare l'autore di un commento, per una che lavora proprio su quel sito? Sarebbe da sciocchi! Ma non escludo che qualcuno possa farlo...

donelio ha scritto:
registrarsi a nome di un altro si, quello credo non sia tanto bello...ma chi si arrischierebbe a fare una cretinata del genere? Spacciare l'autore di un commento, per una che lavora proprio su quel sito? Sarebbe da sciocchi! Ma non escludo che qualcuno possa farlo...
qualcuno lo farebbe :D
la Fox non annuncia mai nè attraverso il forum, nè attraverso il suo magazine delle anticipazioni che li riguardano. qualche altro network più piccolo come axn invece si...;)

pietro89 ha scritto:
qualcuno lo farebbe :D
la Fox non annuncia mai nè attraverso il forum, nè attraverso il suo magazine delle anticipazioni che li riguardano. qualche altro network più piccolo come axn invece si...;)

e che è l'area51 :D

Scopriremo il 1 luglio chi ha ragione!! Io (per interessi puramente personali :D ) spero vivamente che la storia del 16:9 sia vera...anche se dal primo luglio avrò quei canali in hd e chissene dei canali sd :icon_twisted: !

donelio ha scritto:
Scopriremo il 1 luglio chi ha ragione!! Io (per interessi puramente personali :D ) spero vivamente che la storia del 16:9 sia vera...anche se dal primo luglio avrò quei canali in hd e chissene dei canali sd :icon_twisted: !

vallo a dire a chi non ha il servizio HD attivo :laughing7: :laughing7: :laughing7:

Ricordo che anche l'email di comedy central by enrico vii conteneva errori ;)
e la volta che creò un pdf e lo mise sul forum di fox spacciandosi per giornalista :D

dado88 ha scritto:
Se è come dice Lisa allora e un buona notizia, ma la cosa mi puzza un po anche me per i due motivi citati da Boothby e per il fatto che quelli della Fox non rispondono quasi mai, se la notizia forse falsa io voto per fare bannare lisa, se la notizia è vera, pubblico le mie scuse in firma;)

Non capisco per quale motivo avrei dovuto prendermi in giro stess'io?
Bah, la prossima volta per terrò notizie, commenti, articoli, che potrebbero interessare tutti per me!
Sembra di stare in una zona ad alto rischio , se pubblichi una notizia su di un sito autorevole, poi vieni messa sotto torchio da tutti, che non ti credono, rischi di essere denunciata, magari perchè no fucilatemi, vi do il mio indirizzo...:mad:
Toccate il fondo facendo così, davvero, credetemi. Io con la coscienza sto a posto, ma mai più e dico mai più dare notizie, ne semiufficiali ne rumors, perchè parlare significa essere preso di mira da chi frequenta questo forum, essere accusata di dire il falso, di fare reato, semplicemente per aver postato un commento di un persona che guarda caso porta lo stesso nome di chi ha scritto l'articolo, e che ne sapete può darsi che quell'articolo l'abbia scritto io, perchè magari sono una famosa Haker (o come diavolo si scrive) e mi sia intrufolata nell'area 51, dove si tengono i segreti di stato e se ti scoprono rischi la sedia elettrica...Bah

Lisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso