Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
io ho contato: sab, dom, lun, mar e mer in quanto 1° luglio ;)
Ah io ho fatto il conto alla rovescia alla MTV :D
Il 27 giugno direbbero -4
Il 28 giugno direbbero -3
Il 29 giugno direbbero -2
Il 30 giugno direbbero -1

:lol:

marko-18 ha scritto:
Ah io ho fatto il conto alla rovescia alla MTV :D
Il 27 giugno direbbero -4
Il 28 giugno direbbero -3
Il 29 giugno direbbero -2
Il 30 giugno direbbero -1

:lol:
ci credi che pensavo che oggi fosse venerdì, ho l'orologio del pc indietro... :D :lol: :lol: :D

per i cartoon ci sarà il pillarbox?

comunque

-4

nicksoft ha scritto:
Addio bikini destination. E' stato breve (ho l'hd da poco) ma intenso. ;)
A me dispiace anche per London Live e Il giro del mondo in 80 giardini! Comunque ho messo a registrare col MySky HD la morte di Next: HD :badgrin:

Lucinho, anche se non è la sezione adatta, sai qualche novità sui Disney? In special modo quando e se lancerà Disney Cinemagic?
Grazie

Quindi pillarbox per i cartoni...e così per molte altre vecchie serie...
in fondo lo sapevo, ma continuavo a sperare in un 16:9 sempre e comunque (anche se, ripeto, sapevo sarebbe stato impossibile!).

MartyTeslow ha scritto:
Lucinho, anche se non è la sezione adatta, sai qualche novità sui Disney? In special modo quando e se lancerà Disney Cinemagic?
Grazie
Davvero cavolo... Cinemagic sta diventando il mio calvario quotidiano :eusa_wall: Possibile nemmeno lo staff sa nulla? Dovremo davvero aspettare la conferenza della Disney a Settembre? :5eek:

Allora alle ore 10.00 (mi sveglio sempre a quell'ora :D ) saprò se i canali Fox sarà in 16:9 o meno, quindi se sarà il caso di esultare o piangere e strapparmi i capelli...No skerzo!
Comunque secondo me rimango della mia opinione se i fox sd non passano al 16:9, è una gran cavolata...:mad:

Lisa

donelio ha scritto:
Quindi pillarbox per i cartoni...e così per molte altre vecchie serie...
in fondo lo sapevo, ma continuavo a sperare in un 16:9 sempre e comunque (anche se, ripeto, sapevo sarebbe stato impossibile!).
Infatti impossibile :D
Il 16:9 come regola solo per i programmi 16:9, e non come certi canali simulcast HD negli Stati Uniti che stiracchiano..
Mi raccomando Lucinho facci sapere sia per Cinemagic che per Disney XD :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso