darkmoon
Digital-Forum Friend
pietro89 ha scritto:io ho contato: sab, dom, lun, mar e mer in quanto 1° luglio![]()
sabato è oggi quindi domenica-lunedì-martedì-mercoledì quindi 4 giorni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:io ho contato: sab, dom, lun, mar e mer in quanto 1° luglio![]()
Ah io ho fatto il conto alla rovescia alla MTVpietro89 ha scritto:io ho contato: sab, dom, lun, mar e mer in quanto 1° luglio![]()
luchinho ha scritto:i simpson, futurama e i griffin saranno in 4:3
ci credi che pensavo che oggi fosse venerdì, ho l'orologio del pc indietro...marko-18 ha scritto:Ah io ho fatto il conto alla rovescia alla MTV![]()
Il 27 giugno direbbero -4
Il 28 giugno direbbero -3
Il 29 giugno direbbero -2
Il 30 giugno direbbero -1
![]()
Non dirmi che ti aspettavi un Pan&Scan?darkmoon ha scritto:![]()
![]()
scherzi vero
Ma dai su, si può sbagliaredarkmoon ha scritto:pietro89 sei rimandato in matematica
marko-18 ha scritto:Non dirmi che ti aspettavi un Pan&Scan?![]()
Sono stati prodotti in 4:3 ed è giusto che siano mandati in tale formato![]()
pietro89 ha scritto:comunque....
-5
![]()
...e Fox Crime HD. Cessa alla stessa ora Next: HD.darkmoon ha scritto:il 1 luglio alle ore 6 parte foxHD...
marko-18 ha scritto:...e Fox Crime HD. Cessa alla stessa ora Next: HD.![]()
A me dispiace anche per London Live e Il giro del mondo in 80 giardini! Comunque ho messo a registrare col MySky HD la morte di Next: HDnicksoft ha scritto:Addio bikini destination. E' stato breve (ho l'hd da poco) ma intenso.![]()
MartyTeslow ha scritto:Lucinho, anche se non è la sezione adatta, sai qualche novità sui Disney? In special modo quando e se lancerà Disney Cinemagic?
Grazie
Davvero cavolo... Cinemagic sta diventando il mio calvario quotidianoMartyTeslow ha scritto:Lucinho, anche se non è la sezione adatta, sai qualche novità sui Disney? In special modo quando e se lancerà Disney Cinemagic?
Grazie
Infatti impossibiledonelio ha scritto:Quindi pillarbox per i cartoni...e così per molte altre vecchie serie...
in fondo lo sapevo, ma continuavo a sperare in un 16:9 sempre e comunque (anche se, ripeto, sapevo sarebbe stato impossibile!).