Credo però che la Vetrina di Next HD starà fino alle 05:59. Almeno così risulta da EPG.ispettoremax ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo però che la Vetrina di Next HD starà fino alle 05:59. Almeno così risulta da EPG.ispettoremax ha scritto:
Mamma mia come sei permalosa Lisa.Lisa.sffi ha scritto:Beh oggi sono sotto mira di tutti meglio che non entri più ne forum...bah
Lisa
Se quella cosa è venuta pensata a molte persone ci sarà un motivoDingo 67 ha scritto:trovo ridicoli tutti gli attacchi che stai subendo dagli Sky Boys compresi i paragoni con vecchi utenti bannati.
Non credi che i moderatori sarebbero già intervenuti se così fosse?????Stefano91 ha scritto:Se quella cosa è venuta pensata a molte persone ci sarà un motivo![]()
Dingo 67 ha scritto:Mamma mia come sei permalosa Lisa.
Premetto che condivido tutte le tue giuste lamentele verso il probabile (perchè a quanto pare non è ancora certo) mancato utilizzo del 16/9 nei canali FOX e trovo ridicoli tutti gli attacchi che stai subendo dagli Sky Boys compresi i paragoni con vecchi utenti bannati.
Volevo semplicemente sottolineare il tuo errore (che tra perentesi è molto diffuso tra gli utenti) nel confondere formati televisivi e cinematografici e magari aiutarti a comprendere meglio le più importanti tecniche di ripresa del mondo del Cinema. Perdonami se le mie parole ti hanno offeso ma non era assolutamente mia intenzione![]()
Per chi come Donelio volesse approfondire ecco un link interessante:
http://www.1aait.com/larovere/immagine.htm
Esatto, una delle poche cose buone di SKY è che rispetta (diciamo al 90%) il formato originale cinematografico per cui sul tuo TV 16/9 appaiono le bande nere del Cinemascope e del Panavision. Ma questo è indipendente dal fatto che si trasmettano in 16/9 in quanto anche prima del passaggio di tutti i canali in 16/9 il formato era egualmente rispettato.Lisa.sffi ha scritto:Certo i consigli sono utilissimi certo che darmi dell'ignorante su queste cose è assolutamente giusto, perchè io sono talmente "profana" su queste cose.
Comunque a quanto ho capito se ho capito bene anche su SKYCINEMA qualche volta passa il film in Cinescope, con le bande nere superiore ed inferiore più sottili???? Giusto?![]()
Lisa.sffi ha scritto:Comunque fatemi l'imbocca al lupo, mi aspetta una lunga notte di lavoro, che palle!!!!![]()
![]()
![]()
Lisa
darkmoon ha scritto:![]()
![]()
scherzi vero
Burchio ha scritto:i cartoni animati sono disponibili in quel formato anche all'origine...a parte l'ultima stagione dei simpson in HD
darkmoon ha scritto:vabbèaspetterò la numero 20 ma ora con i migliori rapporti con la FOX si attendono tempi umani o i soliti tempi
![]()
Non ci sono questi problemi?? Li le serietv passano, spesso, anche dopo mesi dal passaggio sulla nostra FOXLisa.sffi ha scritto:Molto meglio la spagna che non ha di questi problemi, o ci saranno ma lì si da la priorità agli spettatori...
Lisa![]()
E che prove hanno per dimostrarlo.... Adesso anche il gatto è capace di cambiare ip eccetera... e non vado oltre, se no sarò costretto io a fare quella fineDingo 67 ha scritto:Non credi che i moderatori sarebbero già intervenuti se così fosse?????
donelio ha scritto:Dai ragazzi, ci hanno già "intimato" di darci una calmata...rimaniamo in topic e non parliamone più.
Almeno fino a mercoledì![]()