Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli spostamenti sulle frequenze li fanno dalle 2 alle 6, è quindi più probabile che Fox HD appaia a lavori in corso piuttosto che ad un orario preciso, lo stesso vale per la scomparsa di Next.

Lisa.sffi ha scritto:
Beh oggi sono sotto mira di tutti meglio che non entri più ne forum...:mad: bah

Lisa
Mamma mia come sei permalosa Lisa.

Premetto che condivido tutte le tue giuste lamentele verso il probabile (perchè a quanto pare non è ancora certo) mancato utilizzo del 16/9 nei canali FOX e trovo ridicoli tutti gli attacchi che stai subendo dagli Sky Boys compresi i paragoni con vecchi utenti bannati.

Volevo semplicemente sottolineare il tuo errore (che tra perentesi è molto diffuso tra gli utenti) nel confondere formati televisivi e cinematografici e magari aiutarti a comprendere meglio le più importanti tecniche di ripresa del mondo del Cinema. Perdonami se le mie parole ti hanno offeso ma non era assolutamente mia intenzione ;)

Per chi come Donelio volesse approfondire ecco un link interessante:

http://www.1aait.com/larovere/immagine.htm

Dingo 67 ha scritto:
trovo ridicoli tutti gli attacchi che stai subendo dagli Sky Boys compresi i paragoni con vecchi utenti bannati.
Se quella cosa è venuta pensata a molte persone ci sarà un motivo ;)

Dingo 67 ha scritto:
Mamma mia come sei permalosa Lisa.

Premetto che condivido tutte le tue giuste lamentele verso il probabile (perchè a quanto pare non è ancora certo) mancato utilizzo del 16/9 nei canali FOX e trovo ridicoli tutti gli attacchi che stai subendo dagli Sky Boys compresi i paragoni con vecchi utenti bannati.

Volevo semplicemente sottolineare il tuo errore (che tra perentesi è molto diffuso tra gli utenti) nel confondere formati televisivi e cinematografici e magari aiutarti a comprendere meglio le più importanti tecniche di ripresa del mondo del Cinema. Perdonami se le mie parole ti hanno offeso ma non era assolutamente mia intenzione ;)

Per chi come Donelio volesse approfondire ecco un link interessante:

http://www.1aait.com/larovere/immagine.htm

E si forse un pò mi girano...:D (0.49 e sto a lavoro! mentre tt si divertono :doubt:)

Certo i consigli sono utilissimi certo che darmi dell'ignorante su queste cose è assolutamente giusto, perchè io sono talmente "profana" su queste cose.
Comunque a quanto ho capito se ho capito bene anche su SKYCINEMA qualche volta passa il film in Cinescope, con le bande nere superiore ed inferiore più sottili???? Giusto? :eusa_think:

Per Stefano: io ho la coscienza a posto, e tu da quando mi sono iscritta su questo forum sei acidello nei miei confronti e non capisco il perchè, magari potessimo vederci da vicino, così come per tutti, vedreste che sono una persona normalissima che cerca di capire di più sulle nuove tecnologie che ci per così dire invadono...Sapete sono appassionata di televisione anche perchè è il mio svago, dal lavoro e dal tram tram quotidiano, quindi più è pregiata la visione dell'evento che guardo più mi sento contenta! :D
Certo che ho anche altri svaghi, ma il motivo per cui sono quì è capire e informarmi prima di tutti sulle novità SKY, oltre che scoprire in anteprima le serie tv e i film che trasmetteranno...
Comunque fatemi l'imbocca al lupo, mi aspetta una lunga notte di lavoro, che palle!!!! :doubt: :doubt: :doubt:

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Certo i consigli sono utilissimi certo che darmi dell'ignorante su queste cose è assolutamente giusto, perchè io sono talmente "profana" su queste cose.
Comunque a quanto ho capito se ho capito bene anche su SKYCINEMA qualche volta passa il film in Cinescope, con le bande nere superiore ed inferiore più sottili???? Giusto? :eusa_think:
Esatto, una delle poche cose buone di SKY è che rispetta (diciamo al 90%) il formato originale cinematografico per cui sul tuo TV 16/9 appaiono le bande nere del Cinemascope e del Panavision. Ma questo è indipendente dal fatto che si trasmettano in 16/9 in quanto anche prima del passaggio di tutti i canali in 16/9 il formato era egualmente rispettato.

Comunque io non permetterei mai di dare dell'ignorante a qualcuno, cerco solo di portare il mio contributo su ciò che ho imparato in tanti anni di passione in questo campo.

Allora in bocca al lupo per la nottata di lavoro, anche se ora mi sento un pochino in colpa visto che io sono qui a caxxeggiare davanti alla tastiera del mio PC :D

Entro nella discussione solo per dire che in questo thread non e' stato a nessuno dell'ignorante visto che nel forum riteniamo importantissimo il rispetto reciproco, nel caso capitasse si prenderebbero subito dei provvedimenti tra i quali il ban permanente, giusto per precisare la cosa.

Ciao ciao ;) ;)

Lisa.sffi ha scritto:
Comunque fatemi l'imbocca al lupo, mi aspetta una lunga notte di lavoro, che palle!!!! :doubt: :doubt: :doubt:

Lisa

Povera Lisa, dopo essere stata bersagliata per tutta la giornata gli tocca pure lavorare di notte!
Come si dice in questi casi, oltre al danno la beffa...!:D

Burchio ha scritto:
i cartoni animati sono disponibili in quel formato anche all'origine...a parte l'ultima stagione dei simpson in HD

vabbè :crybaby2: aspetterò la numero 20 ma ora con i migliori rapporti con la FOX si attendono tempi umani o i soliti tempi :eusa_think:

già adesso fox è troppo vicina alla trasmissione di italia1...rispetto a prima...io ci spero, ma che italia1 si sia lasciata soffiare i simpson che in replichissima fanno 3 milioni...ci credo poco...poi se vuol riempire il palinsesto con gli altri cartoni tipo one peace e compagnia...meglio per lei e per me che nn li seguo

Magari è proprio vera la notizia dei Fox in 16/9... ho provato a mandare un messaggio prova con quel nome e mi è stato tolto.. quindi suppongo li controllano davvero i messaggi.. mi è apparso anche a me strano con degli errori tipo 16/9 formato cinematografico, ma dopo tutto ce n'è un po' d'ignoranza sulle cose in giro :D..
Comunque aspettiamo mercoledì per conferme

darkmoon ha scritto:
vabbè :crybaby2: aspetterò la numero 20 ma ora con i migliori rapporti con la FOX si attendono tempi umani o i soliti tempi :eusa_think:

Io penso che prima del 2012-2013 non vedremo la 20a stagione, puttroppo è così :icon_rolleyes:
Anche io da fan sfegatata dei mitici Simpson vorrei qualche stagione nuova ma ahimè la situazione è questa , dobbiamo in ogni modo aspettare anni prima che vedremo o su Italia 1 o su FOX la 20 stagione dei Simpson, per ora dobbiamo accontentarci di tante tante tante repliche. :sad:
Ormai gli italiani hanno capito la situazione e per vedere qualche stagione nuova ricorrono ad altri mezzi :badgrin: poi parlano di download illegali delle serie tv, tutto un mercato che alimentano Mediaset e Fox/SKY.-. mi dispiace ma è così, è impossibile avere un serie tv imminente ma almeno con la distanza di qualche mesetto e non di anni o semestri e di più...
Purtroppo quello che va a sfavore degli italiani sono queste lotte ai diritti, anche se Mediaset acquista qualcosa lo trasmette dopo anni, vedi My name is Earl...;)
Molto meglio la spagna che non ha di questi problemi, o ci saranno ma lì si da la priorità agli spettatori...

Lisa ;)

Lisa.sffi ha scritto:
Molto meglio la spagna che non ha di questi problemi, o ci saranno ma lì si da la priorità agli spettatori...

Lisa ;)
Non ci sono questi problemi?? Li le serietv passano, spesso, anche dopo mesi dal passaggio sulla nostra FOX;)

Voglio ricordare a tutti che in questo forum è vietato parlare di download illegali

qualcuno sa se insieme ai nuovi canali hd, Mercoledì implementeranno anche i sottotitoli in inglese come avevano detto? I sottotitoli saranno solo per il pacchetto cinema o anche per le serie tv?

Dingo 67 ha scritto:
Non credi che i moderatori sarebbero già intervenuti se così fosse?????
E che prove hanno per dimostrarlo.... Adesso anche il gatto è capace di cambiare ip eccetera... e non vado oltre, se no sarò costretto io a fare quella fine :D
Comunque vedremo mercoledì quando i canali Fox continueranno la loro trasmissione in uno spettacolare 4:3 :lol:

Dai ragazzi, ci hanno già "intimato" di darci una calmata...rimaniamo in topic e non parliamone più.
Almeno fino a mercoledì :icon_twisted:

donelio ha scritto:
Dai ragazzi, ci hanno già "intimato" di darci una calmata...rimaniamo in topic e non parliamone più.
Almeno fino a mercoledì :icon_twisted:

perchè senno mercoledì, al massimo uno non darà più ascolto come prima;
poi siamo in un forum in cui tutti possono dire la sua opinione nel rispetto del regolamento e degli altri utenti ( è sottointeso che se uno intende far far passare le propie idee/ opinioni per cose ufficiali non è giusto nel rispetto degli altri utenti che seguono il tread ) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso