Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano91 ha scritto:
E che prove hanno per dimostrarlo.... Adesso anche il gatto è capace di cambiare ip eccetera... e non vado oltre, se no sarò costretto io a fare quella fine :D
Comunque vedremo mercoledì quando i canali Fox continueranno la loro trasmissione in uno spettacolare 4:3 :lol:

Scusa come si fà a cambiare IP????:D :D

A volte succede, infatti io non ho mai rivelato le notizie che ho prima dell'ufficialità, perchè ad esempio a me (ora posso dirlo) era data per certa la partenza di Nick Jr il 1° Luglio e forse anche quella di Nickelodeon +1 ed ad esempio nulla riguardo Cult al pacco cinema :eusa_think: :doubt:
Quindi in questo periodo, non so se è la crisi o qualcos'altro, ma le decisioni cambiano molto in fretta :lol:

Stefano91 ha scritto:
A volte succede, infatti io non ho mai rivelato le notizie che ho prima dell'ufficialità, perchè ad esempio a me (ora posso dirlo) era data per certa la partenza di Nick Jr il 1° Luglio e forse anche quella di Nickelodeon +1 ed ad esempio nulla riguardo Cult al pacco cinema :eusa_think: :doubt:
Quindi in questo periodo, non so se è la crisi o qualcos'altro, ma le decisioni cambiano molto in fretta :lol:

si però è strano forse non vogliono che ci siano troppe novitè in un mese ( luglio-agosto) e poi che durante sett-ottobre il nulla :doubt:

Stefano91 ha scritto:
E che prove hanno per dimostrarlo.... Adesso anche il gatto è capace di cambiare ip eccetera... e non vado oltre, se no sarò costretto io a fare quella fine :D
Comunque vedremo mercoledì quando i canali Fox continueranno la loro trasmissione in uno spettacolare 4:3 :lol:

Ora stai esagerando molto caro Stefano, stai giocando col fuoco davvero :sad:

Non capisco tu cosa vuoi da me, cosa ti ho fatto...Ma ora stai esagerando mi stai facendo passare per una truffatrice, una che dice il falso e magari si diverte pure.
Ti invito cortesemente a finirla con frecciatine di vario genere, ribadisco la mia posizione...Non ho fatto passare nulla per ufficiale, non sono stata io a scrivere quel commento , non penso che quelli della Fox siano così stupidi da non accorgersi di un commento fasullo, che va contro i loro interessi.

MartyTeslow ha scritto:
Magari è proprio vera la notizia dei Fox in 16/9... ho provato a mandare un messaggio prova con quel nome e mi è stato tolto.. quindi suppongo li controllano davvero i messaggi.. mi è apparso anche a me strano con degli errori tipo 16/9 formato cinematografico, ma dopo tutto ce n'è un po' d'ignoranza sulle cose in giro :D..
Comunque aspettiamo mercoledì per conferme

Devi davvero finirla, e non sono minacce, ma l'invito a finirla con l'accusare ,ragazzino! Stai man mano toccando sempre più il fondo.
Visto che ci hanno invitato ad essere pacifici ti invito cortesemente a finirla, e se ho fatto qualcosa o detto qualcosa di sbagliato nei tuoi confronti chiedo scusa, ma ora finiscila sei ridicolo!

Chiedo a moderatori di invitare Stefano a finirla, grazie

Lisa

Stefano91 ha scritto:
...perchè ad esempio a me (ora posso dirlo) era data per certa la partenza di Nick Jr il 1° Luglio e forse anche quella di Nickelodeon +1 ...
Io ancora devo capire perchè Nick Jr non ha più lanciato... E guardacaso MTVNHD slittato al 2010. Non è che le due cose coincidono? :icon_rolleyes:

Stefano91 ha scritto:
Ti posso solo dire che non è raro che vengano beccati utenti bannati e reiscrittisi con nuovi Nick :eusa_whistle:

facciamo così: riprendaimo a parlare dell'HD sennò ci chiudono un thread molto importante (che peraltro riguarda una cosa che deve ancora cominciare). poi il 1° luglio ognuno trae le proprie conclusioni...

Finitela con i battibecchi, siete gia stati avvisati una volta, non ripetero' piu' questo avviso quindi non stupitevi se vedete il thread chiuso.

Ho alcuni serial, sui canali fox, in registrazione con il "collega serie", potrebbero presentarsi dei problemi con il passaggio dal canale SD al canale HD?
Il myskyHD registrerà automaticamente la versione HD?
saluti:happy3:

level ha scritto:
Ho alcuni serial, sui canali fox, in registrazione con il "collega serie", potrebbero presentarsi dei problemi con il passaggio dal canale SD al canale HD?
Il myskyHD registrerà automaticamente la versione HD?
saluti:happy3:
In teoria no, però ti consiglio (se puoi) sempre di controllare il giorno stesso, anch'io sono nella tua stessa situazione;)

Per registrare il canale in HD dovete mettere il numero del canale in HD vi conviene aspettare al giorno dell'inizio delle trasmissioni che appaia il canale che vi interessa e mettere il collega serie in quella posizione.

Ricordatevi di cancellare le registrazioni per il canale normale altrimenti registrate lo stesso programma due volte e correte il rischio di mandare in conflitto altre registrazioni.

Ciao ciao ;) ;)

Comunque a mio avviso spero arrivi presto NatGeo Wild HD, come in Inghilterra, perchè un canale HD sugli animale lo vedo benissimo, a differenza di un Discovery con moto, lavori sporchi eccetera ...:icon_rolleyes:

io ero partito entusiasta di questa superofferta hd, però pian piano mi stan facendo quasi ricredere. non dall'hd in sè, ben vengano i canali in più, ma per quello che avviene di conseguenza.

attualmente sto stuprando next, sto registrando dei concerti e dei documentari che ho bisogno di tenere (concerti di cure, live from abbey road con massive attack e david gilmour, santana, eric clapton, concerto stratocaster + documentari interessanti) e la sua eliminazione senza recupero dei contenuti non mi va giù. capisco chi dice che ripetevano sempre le stesse robe, ma io ho l'hd da poco più di un mese e come canale l'ho apprezzato, magari a settembre l'avrei reputato inutile anch'io, ma tant'è che alcuni interessanti contenuti si perdono.

poi arriva lo spostamento di cult, che - anche se magari c'entra nulla con l'hd - anch'esso mi infastidisce, non essendo abbonato al pacchetto cinema. cult era uno dei pochi canali del pacchetto intrattenimento a trasmettere qualche film interessante, i cui contenuti (ancora....) non saranno recuperati.

a queste due cose si aggiunge il timore di perdere pure i contenuti dei raisat (non il massimo dei canali, ma alcuni contenuti erano interessanti).

in cambio, ad ora, ottengo l'alta definizione e fox retrò, ma ho una notevole perdita di scelta, venendo meno l'unica offerta di musica in hd e l'unica offerta di film di qualità del pacchetto intrattenimento.

Stefano91 ha scritto:
Comunque a mio avviso spero arrivi presto NatGeo Wild HD, come in Inghilterra, perchè un canale HD sugli animale lo vedo benissimo, a differenza di un Discovery con moto, lavori sporchi eccetera ...:icon_rolleyes:

A me piace molto NG Wild visto che i documentari in HD sono davvero belli e secondo me sono il massimo per gustare questa nuova tecnologia inoltre come qualita' video i canali NG sono i migliori.

Quello che va su Discovery HD al momento non mi piace molto a parte la nuova trasmissione Time Warp e sono infastidito dal fatto che Mithbusters non e' ancora in HD.

Ciao ciao ;) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso