darkmoon
Digital-Forum Friend
ho paura di sìpietro89 ha scritto:ma è sicuro che natgeo andrà in simulcast?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho paura di sìpietro89 ha scritto:ma è sicuro che natgeo andrà in simulcast?
Secondo me rimarrà tale e quale come è orapietro89 ha scritto:ma è sicuro che natgeo andrà in simulcast?
dado88 ha scritto:Se guardate il palinsesto di NG e di NGHD nel sito di Sky, si vede come dal 1luglio ci sono due palinsesti diversi. Quindi dal 1luglio non ci sarà il simulcast![]()
meglio cosiluchinho ha scritto:NGHD ha sempre avuto e sempre avrà una programmazione diversa da NG. Non ci sarà simulcast per questo canale.
hai salvato la salute di molte personeluchinho ha scritto:NGHD ha sempre avuto e sempre avrà una programmazione diversa da NG. Non ci sarà simulcast per questo canale.
pietro89 ha scritto:hai salvato la salute di molte persone
ora l'HD di Sky sarà più apprezzata....
luchinho ha scritto:cmq non è mai successo che sky ci regalasse in un mese ben 4 nuovi canali hd (luglio e agosto.. tot 8 nuovi canali).
Possiamo dire che è una data "storica".
luchinho ha scritto:i loghi dei canali hd saranno identici a quelli sd con la sola aggiunta di uno logo standard "HD"![]()
luchinho ha scritto:i loghi dei canali hd saranno identici a quelli sd con la sola aggiunta di uno logo standard "HD"![]()
Bene allora son contento di non aver cambiato idea, già era lungo SKY Cinema MAX figuriamoci ora con l'aggiunta di HDluchinho ha scritto:i loghi dei canali hd saranno identici a quelli sd con la sola aggiunta di uno logo standard "HD"![]()
Perchè? da dove trai questa conclusione?Stefano91 ha scritto:Io non sono così convinto che dal 20 Luglio NatGeo non sarà anch'esso in simulcast![]()
Tutte le date, sulla news del portaleTonypedra ha scritto:Ricapitolando tra 2 giorni partono i canali in HD di fox poi??