Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iniziate le trasmissioni di Nat Geo HD sulla nuova frequenza 11785 H.
Il canale su 11996 V è stato spento.
bye

Ultima modifica:
http://magazine.foxtv.it/2009/06/26...da-luglio-in-hd/comment-page-1/#comment-84530

E' davvero la redazione che scrive ora perchè il commento "finto" è stato rimosso, quindi solo chi gestiva davvero il sito può farlo, o no?

Cmq grande notizia: Fox Hd e Fox crime Hd da come si deduce leggendo il commento non saranno in 16:9!

Ho già provveduto a far sentire la mia voce. Non so voi come la pensate ma una cosa del genere è davvero scandalosa, ora che stavo decidendo di passare all'HD! :doubt:

Cmq io passo subito alla disdetta...

Lisa :mad:

Che cooooosa??? Ma sono impazziti?? Un canale HD 4:3?? Volete dire che mi mandano il 4:3 letterbox upscalato di LOST???:eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad:

Non ho parole veramente... dalle stelle alle stalle!

darkmoon ha scritto:
altrimenti credo che saremo i primi ad avere un canale HD non in 16/9
ps comunque domani il primo che si sveglia controlli :D
Volendo si può trasmettere schiacciato sul 16:9... e fare una specie di anamorfico al contrario. Non esistono però i flag automatici 4:3.

Comunque chi ha scritto il post si è confuso.

ragazzi non diciamo boiate! l'hd, sia che sia 720p sia che sia 1080i/p rispetta OBBLIGATORIAMENTE le proporzioni 16:9...non esiste una risoluzione hd che non rispetti questa proporzione!

donelio ha scritto:
ragazzi non diciamo boiate! l'hd, sia che sia 720p sia che sia 1080i/p rispetta OBBLIGATORIAMENTE le proporzioni 16:9...non esiste una risoluzione hd che non rispetti questa proporzione!

Va be allora se la cosa è improbabile di sicuro si sarà sbagliato...anche se siamo in Italia c'è da aspettarsele le cose arronzate, tarallucci e acqua! :mad:

Bah cmq attendiamo domani... e vedremo, anzi vedrete perchè almeno per ora dovrò continuare a sopportare il fatto che i Fox sd non siano in 16/9, e quindi o parte l'adesione all'Hd o direttamente una bella disdetta perchè tutto ciò mi ha stufato e rotto non vi dico che cosa! :doubt:

Lisa

ammesso che abbia scritto la redazione vera stavolta e non di nuovo enrico vii...;)

pietro89 ha scritto:
ammesso che abbia scritto la redazione vera stavolta e non di nuovo enrico vii...;)

Pensaci bene, sicuramente non può esser stata una burla, perchè il "falso" commento del burlone/a dell'altra volta è stato rimosso, chi può farlo se non davvero la redazione?

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Pensaci bene, sicuramente non può esser stata una burla, perchè il "falso" commento del burlone/a dell'altra volta è stato rimosso, chi può farlo se non davvero la redazione?

Lisa

e siamo sicuri che non si sia trattato di un errore ;)

darkmoon ha scritto:
e siamo sicuri che non si sia trattato di un errore ;)

Certo è evidente che la redazione intendeva fox sd invece di quello hd...

Scusate :icon_redface: ho disseminato solo panico! :crybaby2:

Lisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso