Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:la redazione ha cancellato il messaggio fake, ma non è detto che abbia scritto...
Lisa.sffi ha scritto:Scusate ma adesso vorreste addossarmi anche questo secondo commento fasullo???? Dai ragazzi, ma allora sarei malata da rinchiudere!
Lisa
darkmoon ha scritto:![]()
![]()
l'ultimo tua richiesta è molto difficile
scorpion73 ha scritto:a meno che non sia una gnocca da paura![]()
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ps lisa non ti offendere guarda che scherziamo![]()
Lisa.sffi ha scritto:Certo lo so...
Occhi verdi, carnagione chiara, capelli castano chiaro nel biondo, 90 60 90
![]()
![]()
Basta questo?
Lisa
Scusate se mi infilo io ma quando si parla di donne......basta questo tranquilla altrimenti si ingrippano in molti quaLisa.sffi ha scritto:Certo lo so...
![]()
![]()
Basta questo?
Lisa
Lisa.sffi ha scritto:Certo lo so...
![]()
![]()
Basta questo?
Lisa
dado88 ha scritto:Come immaginavo il messaggio precedente sull'articolo del sito di Fox era falso, non tanto per tutti i errori grammaticali ma per la sorpresa che qualcuno della redazione abbia risposto, sono rimasto sorpreso anche da questa risposta....ora avete capito perché quelli della Fox non scrivono nulla?? Perché sono "stupidi", ovviamente i canali HD saranno in 16:9 devono per forza esserlo (ovviamente quando la programmazione è prodotto in quel formato)
Atvar ha scritto:dici? e se avessero TUTTI i master in 4:3? sarebbe pillarbox in ultradefinizione la solita italianata..
uno sanon di mente se apro un canale in HD fà queste cosescorpion73 ha scritto:scusatemi però il dubbio viene lecito: se hanno i master delle serie in 16/9, perché continuare a tenere il canale SD in 4/3?
A sto punto viene lecito dire che hanno i master in 4/3 e che quindi sto canale sarà tutto in pillarbox
Mi auguro non sia cosi', sennò questa è l'ultima bidonata che ricevo da sky....