Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la redazione ha cancellato il messaggio fake, ma non è detto che abbia scritto...

pietro89 ha scritto:
la redazione ha cancellato il messaggio fake, ma non è detto che abbia scritto...

Scusate ma adesso vorreste addossarmi anche questo secondo commento fasullo???? Dai ragazzi, ma allora sarei malata da rinchiudere!

Comunque se la notizia può essere falsa, allora ci metto ancora un pizzichino di speranza e magari domani svegliandomi (sempre alle 10.00 :lol:) vedrò i canali Fox in 16:9...insomma sognare non costa nulla...così come sogno di :

fare successo nel lavoro
vincere gli 82 milioni del Superenalotto
trovare un uomo che non mi tradisca mai
:D :D :D :D :D :D

Lisa

non ho detto te, però può darsi che l'abbia scritto la stessa persona di prima, o magari è la vera redazione, chi lo sa...

Come immaginavo il messaggio precedente sull'articolo del sito di Fox era falso, non tanto per tutti i errori grammaticali ma per la sorpresa che qualcuno della redazione abbia risposto, sono rimasto sorpreso anche da questa risposta....ora avete capito perché quelli della Fox non scrivono nulla?? Perché sono "stupidi", ovviamente i canali HD saranno in 16:9 devono per forza esserlo (ovviamente quando la programmazione è prodotto in quel formato)

darkmoon ha scritto:
:eusa_think: :D :D :D
ps lisa non ti offendere guarda che scherziamo ;)

Certo lo so...
:eusa_think: Occhi verdi, carnagione chiara, capelli castano chiaro nel biondo, 90 60 90 :D :D
Basta questo?

Lisa

Invece l'ultima è la più facile... Successo nel lavoro a meno di non avere grosse pressioni politiche dalla tua parte oggi è molto difficile

Lisa.sffi ha scritto:
Certo lo so...
:eusa_think: Occhi verdi, carnagione chiara, capelli castano chiaro nel biondo, 90 60 90 :D :D
Basta questo?

Lisa

guarda io sono dell'opinione vedere
ps ma sulla guida se clicco su eurosport porta che da domani vi sarà il 16/9 mentre se vado sui fox no puo essere un indizio :eusa_think:

Lisa.sffi ha scritto:
Certo lo so...
Basta questo?

Lisa
Scusate se mi infilo io ma quando si parla di donne......basta questo tranquilla altrimenti si ingrippano in molti qua :lol: :lol: ...tornando in discussione hai ragione Lisa: sperare di alzarsi domattina e vedere Fox sd 16/9 non costa nulla ;)

vabbè comunque mi pare evidente che il commento a nome "redazione" riguardasse la non applicazione del 16:9 per le versioni sd.

Lisa.sffi ha scritto:
Certo lo so...
Basta questo?

Lisa

anche io concordo con il vedere per credere, e comunque era solo per portare un po' di allegria e scherzare un po' con te, che mi sembri una ragazza abbastanza aperta come carattere, sempre ovviamente mantenendosi nei normali limiti :)
Però se rispetti davvero quello che dici direi che non c'è malaccio :D :D

dado88 ha scritto:
Come immaginavo il messaggio precedente sull'articolo del sito di Fox era falso, non tanto per tutti i errori grammaticali ma per la sorpresa che qualcuno della redazione abbia risposto, sono rimasto sorpreso anche da questa risposta....ora avete capito perché quelli della Fox non scrivono nulla?? Perché sono "stupidi", ovviamente i canali HD saranno in 16:9 devono per forza esserlo (ovviamente quando la programmazione è prodotto in quel formato)

dici? e se avessero TUTTI i master in 4:3? sarebbe pillarbox in ultradefinizione la solita italianata..

scusatemi però il dubbio viene lecito: se hanno i master delle serie in 16/9, perché continuare a tenere il canale SD in 4/3?
A sto punto viene lecito dire che hanno i master in 4/3 e che quindi sto canale sarà tutto in pillarbox
Mi auguro non sia cosi', sennò questa è l'ultima bidonata che ricevo da sky....

scorpion73 ha scritto:
scusatemi però il dubbio viene lecito: se hanno i master delle serie in 16/9, perché continuare a tenere il canale SD in 4/3?
A sto punto viene lecito dire che hanno i master in 4/3 e che quindi sto canale sarà tutto in pillarbox
Mi auguro non sia cosi', sennò questa è l'ultima bidonata che ricevo da sky....
uno sanon di mente se apro un canale in HD fà queste cose
se non ci sono i master in 16/9 si adegua
dove possibile si acquistano le serie in HD NATIVO

io scommetto che domani molti avranno da polemizzare, sul 16:9 che non ci sarà, sulla qualità hd e su altro ancora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso