Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il 16:9 dei canali sd intendevo e la qualità hd secondo me non migliore di quella dei canali attuali, quindi se non vi paice adesso manco domani.

Purtroppo credo che stia per arrivare davvero il simulcast di NatGeo HD: nel palinsesto dello Sky Life/Sky Magazine, dal 20 luglio appare il simbolo HD accanto al logo di NatGeo (SD), proprio come per gli altri canali in simulcast (Fox, Sky Cinema, Sky Sport).
Stesso discorso per Discovery Channel.

Peccato...

advanced85 ha scritto:
il 16:9 dei canali sd intendevo e la qualità hd secondo me non migliore di quella dei canali attuali, quindi se non vi paice adesso manco domani.

comunque domani ci toglieremo tutti i dubbi aspettiamo queste 15 ore :D

rmk ha scritto:
Purtroppo credo che stia per arrivare davvero il simulcast di NatGeo HD: nel palinsesto dello Sky Life/Sky Magazine, dal 20 luglio appare il simbolo HD accanto al logo di NatGeo (SD), proprio come per gli altri canali in simulcast (Fox, Sky Cinema, Sky Sport).
Stesso discorso per Discovery Channel.

Peccato...

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

advanced85 ha scritto:
io scommetto che domani molti avranno da polemizzare, sul 16:9 che non ci sarà, sulla qualità hd e su altro ancora...

Beh considerando che in genere gli ci vuole mesi a settare a modo un tp e che partono senza nemmeno mezzo test per provare come si vedono...

scorpion73 ha scritto:
scusatemi però il dubbio viene lecito: se hanno i master delle serie in 16/9, perché continuare a tenere il canale SD in 4/3?
A sto punto viene lecito dire che hanno i master in 4/3 e che quindi sto canale sarà tutto in pillarbox
Mi auguro non sia cosi', sennò questa è l'ultima bidonata che ricevo da sky....

Se fosse realmente così, sarebbe una bella mazzata per la, già difficile, diffusione dell'hd in Italia!

darkmoon ha scritto:
guarda io sono dell'opinione vedere
ps ma sulla guida se clicco su eurosport porta che da domani vi sarà il 16/9 mentre se vado sui fox no puo essere un indizio :eusa_think:

Ma la guida su SKY.it, perchè Eurosport Hd sulla guida di sky.it nn c'è! :eusa_think:

Lisa ;)

Ora ho visto su Eurosport Hd porta i simboli del dolby e la "W" mentre se vedete da domani Eurosport classico porta il simbolo della "W" ad ogni evento...
fox ahimè no! :sad:

Lisa ;)

scorpion73 ha scritto:
scusatemi però il dubbio viene lecito: se hanno i master delle serie in 16/9, perché continuare a tenere il canale SD in 4/3?
A sto punto viene lecito dire che hanno i master in 4/3 e che quindi sto canale sarà tutto in pillarbox
Mi auguro non sia cosi', sennò questa è l'ultima bidonata che ricevo da sky....
Di sicuro tutto il materiale già in casa non lo ricomprano in HD/16:9. Speriamo che per le serie più recenti abbiano i master almeno in 16:9.

Le proteste ci sarano sempre... Dobbiamo vedere cosa combina la Fox nella giornata di domani, ricordo che: NON TUTTE le serie di Fox sono prodotti in 16/9, quindi domani qualche serie in pillaborx ci saranno per forza. Vediamo cosa accadrà in tutta la giornata di domani per quanto riguarda FoxHd e FoxSd

dado88 ha scritto:
Le proteste ci sarano sempre... Dobbiamo vedere cosa combina la Fox nella giornata di domani, ricordo che: NON TUTTE le serie di Fox sono prodotti in 16/9, quindi domani qualche serie in pillaborx ci saranno per forza. Vediamo cosa accadrà in tutta la giornata di domani per quanto riguarda FoxHd e FoxSd

Secondo me qualche piccolo problemino ma sarà tutto regolare, Fox e Fox crime sd che continueranno la loro solita programmazione in 4/3 e Fox e fox crime hd inizieranno la solita programmazione in sd con la qualità dell'Hd e in 16/9...e magari anche con il dolby ;)
Poi perchè non ricredermi...:5eek:

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Secondo me qualche piccolo problemino ma sarà tutto regolare, Fox e Fox crime sd che continueranno la loro solita programmazione in 4/3 e Fox e fox crime hd inizieranno la solita programmazione in sd con la qualità dell'Hd e in 16/9...e magari anche con il dolby ;)
Poi perchè non ricredermi...:5eek:

Lisa

dolby 5.1 magari :icon_rolleyes:

Lisa lo so che sei arrabbiata con Sky, ma tu e Stefano dovete smetterla con questo dilagante pessimismo... ok se non ci sarà, sarò la prima a lamentarmi, anche io mi lamento molto di come Sky gestisce la cosa, ma non puoi in quasi ogni post essere così pessimista e "rompiscatolista" ... quel che accadrà accadrà, quel che non accadrà non accadrà, ma ora basta, aspettiamo soltanto e poi io ne dedurrò le conclusioni e mi lamenterò a dovuto su quel che faranno

A Marty, mo che c'entro io che sono 2 pagine che non commento?!?
Poi io non sono pessimista, io preferirei se le versioni sd restassero in 4:3, però da domani sarò in vacanza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso