darkmoon
Digital-Forum Friend
Stefano91 ha scritto:Che ti rode? Vomiterai te...
@utenti
Aspettate a vedere la foto di Lisa prima di giudicare![]()
![]()
![]()
stefano91 io ho detto prima vedere
ps comunque non esagerate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:Che ti rode? Vomiterai te...
@utenti
Aspettate a vedere la foto di Lisa prima di giudicare![]()
![]()
![]()
angelo2006 ha scritto:la griglia programmi su SkyLife da già i loghi di FOX HD e FOXCRIME HD
http://guidatv.sky.it/guidatv/grid.html
Io dico perchè quì vicino a casa mia c'è una tedesca bionda secca occhi azzurri che a dire così è da invidia, se la vedi invece è da Nome del Padredarkmoon ha scritto:stefano91 io ho detto prima vedere![]()
ps comunque non esagerate
Questa frase è molto da Stewie Griffin!!Io dico perchè quì vicino a casa mia c'è una tedesca bionda secca occhi azzurri che a dire così è da invidia, se la vedi invece è da Nome del Padre
Lisa.sffi ha scritto:Ho letto delle parole assurde da parte della redazione di Foxtv, ormai l'intera Italia ha una tv 16/9...Arrivederci ragazzi io vado a fare la disdetta, che presa per il ****! Che vergogna!
Lisa![]()
donelio ha scritto:Ragazzi, io "visito" tre-quattro appartamenti al giorno e, onestamente dico:
tv hdready: 50%
tv sd 16:9: 10%
tv sd 4:3: 40%
Questa è la mia impressione!! Sono rarissime le tv sd 16:9, all'epoca infatti 16:9 sd costava molto di più del 4:3 sd, e pochi apprezzavano la differenza
cosa fai, li svaligi ????donelio ha scritto:Ragazzi, io "visito" tre-quattro appartamenti al giorno...
franz1963 ha scritto:Nella nuova guida programmi Luglio-Agosto Fox e FoxCrime sono stampato con il logo in HD, però chi riceve Sky in SD spero li posso vedere a differena dei già esistenti canali visibili solo a chi ha l'HD. Vero?
franz1963 ha scritto:Nella nuova guida programmi Luglio-Agosto Fox e FoxCrime sono stampato con il logo in HD, però chi riceve Sky in SD spero li possa vedere a differenza dei già esistenti canali visibili solo a chi ha l'HD. Vero?
Comunque era già stato detto che sarebbero rimasti in 4:3 anche io lo avevo sottolineato, siete voi che volete illuderviLisa.sffi ha scritto:Ho letto delle parole assurde da parte della redazione di Foxtv, ormai l'intera Italia ha una tv 16/9...Arrivederci ragazzi io vado a fare la disdetta, che presa per il ****! Che vergogna!
Lisa![]()