Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
stefano91 io ho detto prima vedere :D
ps comunque non esagerate
Io dico perchè quì vicino a casa mia c'è una tedesca bionda secca occhi azzurri che a dire così è da invidia, se la vedi invece è da Nome del Padre :lol: :eusa_wall: :D

Ho letto delle parole assurde da parte della redazione di Foxtv, ormai l'intera Italia ha una tv 16/9...Arrivederci ragazzi io vado a fare la disdetta, che presa per il ****! Che vergogna!

Lisa:mad:

Io possiedo un tv 16/9 non HD... a quanto leggo sul sito Fox sarei una mosca bianca, visto che per loro SD=4/3.

Va beh me ne farò una ragione, però ci avevo sperato al passaggio in 16/9.

Io dico perchè quì vicino a casa mia c'è una tedesca bionda secca occhi azzurri che a dire così è da invidia, se la vedi invece è da Nome del Padre
Questa frase è molto da Stewie Griffin!!

Lisa.sffi ha scritto:
Ho letto delle parole assurde da parte della redazione di Foxtv, ormai l'intera Italia ha una tv 16/9...Arrivederci ragazzi io vado a fare la disdetta, che presa per il ****! Che vergogna!

bevono :qpepsi: e non pepsi
donelio simpatico :D
ps passato adesso promo per fox crime HD

Ragazzi, io "visito" tre-quattro appartamenti al giorno e, onestamente dico:
tv hdready: 50%
tv sd 16:9: 10%
tv sd 4:3: 40%
Questa è la mia impressione!! Sono rarissime le tv sd 16:9, all'epoca infatti 16:9 sd costava molto di più del 4:3 sd, e pochi apprezzavano la differenza

donelio ha scritto:
Ragazzi, io "visito" tre-quattro appartamenti al giorno e, onestamente dico:
tv hdready: 50%
tv sd 16:9: 10%
tv sd 4:3: 40%
Questa è la mia impressione!! Sono rarissime le tv sd 16:9, all'epoca infatti 16:9 sd costava molto di più del 4:3 sd, e pochi apprezzavano la differenza

E' questo che significa, chissà come mai nei centri commerciali ogni giorno vedi nei carrelli delle famiglie, coppie e single tv HD e 16/9
Diciamo che chi ha ancora l'SD, deve continuare a vedere pezzi di immagini tagliate, attori ingrassati, e immagini sgranate.
E allora chi mi trattiene a rimanere ancora con SKY?

Diciamocela tutta è una vergogna,è il non rispetto per gli abbonati.
Bah

Lisa :doubt:

Non intendevo questo, intendevo dire che effettivamente chi ha una tv sd 16:9 è davvero una mosca bianca...in minoranza sia rispetto a chi ha una tv sd 4:3, sia rispetto a chi ha un tv hdready...

Nella nuova guida programmi Luglio-Agosto Fox e FoxCrime sono stampato con il logo in HD, però chi riceve Sky in SD spero li possa vedere a differenza dei già esistenti canali visibili solo a chi ha l'HD. Vero?

franz1963 ha scritto:
Nella nuova guida programmi Luglio-Agosto Fox e FoxCrime sono stampato con il logo in HD, però chi riceve Sky in SD spero li posso vedere a differena dei già esistenti canali visibili solo a chi ha l'HD. Vero?

Mah non ho capito che hai detto XD

Comunque vedo che sono l'unica quì a lamentarmi per il non passaggio dei fox sd al 16/9...bah

Lisa

franz1963 ha scritto:
Nella nuova guida programmi Luglio-Agosto Fox e FoxCrime sono stampato con il logo in HD, però chi riceve Sky in SD spero li possa vedere a differenza dei già esistenti canali visibili solo a chi ha l'HD. Vero?

vero chi è abbonato SD vedrà i canali in SD, chi nvece abb all HD li vedrà in HD inoltre i canali sd saranno disponibili sempre ma con una numerazione diff

No lo sono anch'io... lo trovo vergognoso che arrivati al 21o secolo si arrivi a definire 16:9 come grande innovazione impossibile..

Lisa.sffi ha scritto:

Comunque era già stato detto che sarebbero rimasti in 4:3 anche io lo avevo sottolineato, siete voi che volete illudervi
Comunque Lisa avendo capito che non è tanto che ti sei abbonata, di quì e la tua disdetta i canali Fox saranno già in 16:9 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso