Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano91 ha scritto:
Comunque era già stato detto che sarebbero rimasti in 4:3 anche io lo avevo sottolineato, siete voi che volete illudervi
Comunque Lisa avendo capito che non è tanto che ti sei abbonata, di quì e la tua disdetta i canali Fox saranno già in 16:9 ;)

da qui a dieci mesi circa :D

Stefano91 ha scritto:
Comunque era già stato detto che sarebbero rimasti in 4:3 anche io lo avevo sottolineato, siete voi che volete illudervi
Comunque Lisa avendo capito che non è tanto che ti sei abbonata, di quì e la tua disdetta i canali Fox saranno già in 16:9 ;)

Sinceramete ho le palle piene di tutta questa questione.
Visto che sono l'unica (anzi siamo solo in due) a cui non va giù questa cosa meglio non farmi il fegato amaro, chissà come mai per avere qualcosa in Italia si va a piccoli ma i più piccoli passi. E' vergognoso, meglio non farmi il fegato amaro, perchè non ne vale la pena, paghi paghi paghi per avere quei piccoli privilegi.

Lisa

darkmoon ha scritto:
da qui a dieci mesi circa :D

Ma anche di più, aspettano prima che la vecchietta della più remota provincia italiana passa a tv 16/9 e poi forse se ne parla, ma intediamoci forse.

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Visto che sono l'unica (anzi siamo solo in due) a cui non va giù questa cosa meglio non farmi il fegato amaro, chissà come mai per avere qualcosa in Italia si va a piccoli ma i più piccoli passi. E' vergognoso, meglio non farmi il fegato amaro, perchè non ne vale la pena, paghi paghi paghi per avere quei piccoli privilegi.

Lisa
Ma guarda Lisa, veramente leggendo qualche post fa, vedevo gente che si lamentava del fatto del passaggio con lo zapping dal 110 Fox HD, in 16:9, al 111 Fox +1, in 4:3, che definiva addirittura "traumatico". O di colpo tutti sono contenti, o davvero non lo so. :5eek:
E comunque anch'io, nonostante abbia MySky HD, sono comunque infastidito dalla situazione della Fox. ;)

Due risposte da parte della Fox è un avvenimento quasi storico :D :D :D :D. Anche se questa scelta non mi piace, però riesco a capire la redazione della FOX, la maggior parte della gente non nota la differenza tra 4/3 o 16/9 ma quasi tutti riescono a notare la differenza tra il canale SD e quello HD, noi abbiamo saltato l'era del 16:9 e siamo passati direttamente all'HD (perchè se aspettavamo i tempi....), scelta che non mi piace ma comprendo;)

dado88 ha scritto:
Due risposte da parte della Fox è un avvenimento quasi storico :D :D :D :D. Anche se questa scelta non mi piace, però riesco a capire la redazione della FOX, la maggior parte della gente non nota la differenza tra 4/3 o 16/9 ma quasi tutti riescono a notare la differenza tra il canale SD e quello HD, noi abbiamo saltato l'era del 16:9 e siamo passati direttamente all'HD (perchè se aspettavamo i tempi....), scelta che non mi piace ma comprendo;)

Tu comprendi, l'altro comprende, l'altro ancora comprende, allora faccio il grande passo diretto all'HD, gli altri si f***o, con rispetto parlando. :sad:

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Tu comprendi, l'altro comprende, l'altro ancora comprende, allora faccio il grande passo diretto all'HD, gli altri si f***o, con rispetto parlando. :sad:

Lisa
Finalmente :D :D :D. A parte i scherzi, se devo parlare a livello personale la scelta NON mi piace a livello di una azienda televisiva la scelta riesco a comprenderla. Sono due cose completamente diverse;)

Anch'io sono inc....to nero per i canali in 4/3 e non in 16/9! Sono quasi 4 anni che guardo la tele in modalità 4/3 con i bordi neri ai lati e sinceramente ne ho le scatole piene! So di essere un perfettino ma snaturare l'immagine per metterla a schermo pieno proprio non ce la faccio! Ora che finalmente passo all'hd il problema in parte lo risolvo, ma di canali in 4/3 purtroppo ce ne sono ancora troppi!!! Ah che tasto dolente che avete toccato...

Lisa.sffi ha scritto:

Lisa

Ma perchè farsi il fegato marcio per quei matusa, è ormai ovvio che qui in Italia ogni volta che si cambia qualcosa c'è un'orda di vecchi (non anagraficamente ma mentalmente) decelebrati che non riescono ad adattarsi alla novità, manco ci fosse da fare chissà cosa!Conosco qualche trentenne che non usa ancora il T9 sul cellulare perchè dice che non riesce a scrivere "amo"! capisci a lui viene scritto "con" poverino

Lisa.sffi ha scritto:
Ma anche di più, aspettano prima che la vecchietta della più remota provincia italiana passa a tv 16/9 e poi forse se ne parla, ma intediamoci forse.

Lisa

intanto cercherò di fare zapping solo tra il 110 e 114 evitando quelli in mezzo almeno da domani :D
comunque aspetto per discutere da domani

Il problema ragazzi non è l'Italia, sono gli Italiani....
Il passaggio di Cinema in 16:9 ha sconvolto e non poco la maggior parte degli utenti, e non guardate noi iscritti al forum ma è così...
Un mio cugino ha 30 anni e nonostante ciò guardava la partita su Sky Sport 16:9 co decoder settato in PanScan risultato sembrava Rugby
Idem anche negli alberghi e ristoranti!!

Stefano91 ha scritto:
Il problema ragazzi non è l'Italia, sono gli Italiani....
Il passaggio di Cinema in 16:9 ha sconvolto e non poco la maggior parte degli utenti, e non guardate noi iscritti al forum ma è così...
Un mio cugino ha 30 anni e nonostante ciò guardava la partita su Sky Sport 16:9 co decoder settato in PanScan risultato sembrava Rugby
Idem anche negli alberghi e ristoranti!!
C'e' un po di differenza tra i due sport :D :D . Per quanto riguarda il tuo ultimo rigo io ho visto il pan&scan nel canale 16:9 anche su negozi di elettronica :5eek:...ma se vuoi vendere metti HD sulla tv è freghi il cliente

E poi avete idea di quanta gente non gliene frega nulla del 16/9??? Sapete quante tv 16/9 in modalità 4/3 ci sono in giro? Il colmo dei colmi è stato vedere in un bar sky sport 16/9 in 4/3 su un sony con modalità smart!!! logo tagliato, mancanza di immagine sopra e sotto e facce storpiate! Ho detto al barista che aveva il decoder impostato sul 4/3 e mi ha risposto che andava bene così. Scusate l'off topic ma è per farvi capire perchè in italia siamo pieni di canali 4/3 con buona pace mia :crybaby2:

dado88 ha scritto:
E qui ancora peggio, ho visto il pan&scan nel canale 16:9 anche su negozi di elettronica :5eek:...ma se vuoi vendere metti HD sulla tv è freghi il cliente
Torno a ripetere, quì in Italia siamo un popolo di disinformati a allocchi, come diceva anche qualche post fa un utente riguardo al T9
Il canale col nome 16:9 fa pandant e si mette, ma senza sapere come usarlo, poi se gli dici qualcosa NON TOCCARE, è questo il canale adatto a questo tipo di televisore, me l'ha detto l'installatore :eusa_wall: :evil5:
Sembrano barzellette ma è realtà!
Ricordo ancora Italia Ucraina vista a Miramare di Rimini così perchè il padrone dell'albergo insisteva che quello era il modo giusto, non accorgendosi del pallone che sembrava fosse da RUGBY :mad:

Raga, spero che passino tutti i canali in 16/9 al più presto (infatti anche gli ultimi Televisori SD 4/3 come il mio si autocommutano in 16/9), mentre per l' HD i canali devono sostituire quelli SD, ma lasciando il tempo (spero il più breve possibile) di permettere a tutti l'acquisto di un televisore HD Ready (anch'io sono interessato a comprarne uno entro la fine dell'anno).
W l'HD, W il 16/9
Ciao! ;)

macmarco ha scritto:
Io possiedo un tv 16/9 non HD... a quanto leggo sul sito Fox sarei una mosca bianca, visto che per loro SD=4/3.
Va beh me ne farò una ragione, però ci avevo sperato al passaggio in 16/9.
noel77 ha scritto:
Anch'io sono inc....to nero per i canali in 4/3 e non in 16/9! Sono quasi 4 anni che guardo la tele in modalità 4/3 con i bordi neri ai lati e sinceramente ne ho le scatole piene! So di essere un perfettino ma snaturare l'immagine per metterla a schermo pieno proprio non ce la faccio! Ora che finalmente passo all'hd il problema in parte lo risolvo, ma di canali in 4/3 purtroppo ce ne sono ancora troppi!!! Ah che tasto dolente che avete toccato...
Io ho il MySkyHD e crt Sony Trinitron da 28'' da 8 anni e adesso i canali in Hd li vedo che è uno spettacolo
Le trasmissioni normali (che fedelmente guardo con bande nere ai lati) le vedo molto meglio di certe tv nei supermercati.

Purtroppo è vero, in Italia c'è una ignoranza sui formati tv; mi sono sentito dire da amici giovani "ma ho comprato un tv grande perché devo vederlo a lutto?" :eusa_wall::eusa_wall:
Max

La media di cultura generale è bassa, la media di cultura tecnologica uguale. Chi scrive sul forum è normale che sia dalla parte dei buoni, se becchiamo il ristoratore o il bar con la tv male impostata bisogna cercare il telecomando e cambiargliela, belin a meno che non sia malato di cataratta vedrà la differenza rispetto a prima!Insegnamo a questi decrepiti del ventunesimo secolo come si fa:mad:

Vincent__Vega ha scritto:
La media di cultura generale è bassa, la media di cultura tecnologica uguale. Chi scrive sul forum è normale che sia dalla parte dei buoni, se becchiamo il ristoratore o il bar con la tv male impostata bisogna cercare il telecomando e cambiargliela, belin a meno che non sia malato di cataratta vedrà la differenza rispetto a prima!Insegnamo a questi decrepiti del ventunesimo secolo come si fa:mad:

si fai una cosa del genere da me e ti troncano la mano con il telecomando :D
ps non è uno scherzo

Raga spiegatemi bene , io ho il decoder MyskyHd e naturalmente ho la tv in hd , poi quando sono passati i canali cinema in 16\9 ho seguito l'indicazioni di digital sat dovrei essere apposto anche con gli altri canali giusto ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso