Invece sarà cosìGammaOmega ha scritto:Noooooooooooo![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece sarà cosìGammaOmega ha scritto:Noooooooooooo![]()
![]()
advanced85 ha scritto:il 16:9 dei canali sd intendevo e la qualità hd secondo me non migliore di quella dei canali attuali, quindi se non vi paice adesso manco domani.
In teoria dovrebbe essere cosi...vediamo cosa succede per tutta la giornata di domaniscorpion73 ha scritto:se invece il pillarbox si limita a lolle e queste serie più vecchie allora ok, in attesa ovviamente che TUTTO il palinsesto diventi HD nativo...
scorpion73 ha scritto:non è questa la mia principale preoccupazione (avendo l'HD), ma che il canale HD sia al 90% in pillarbox
Sarebbe veramente una cagata pazzesca.
Se non hanno le serie in 16/9 almeno aprire sto canale è solo una bufala: l'HD va aperto con materiale disponibile: ora, ok che al momento non si abbiano le serie in HD nativo, si fa upscale, ma almeno in 16/9 il master lo si deve avere sennò diventa una ciofeca inguardabile e per rovinare il mio plasma a quel punto mi guardo il canale SD.... se invece il pillarbox si limita a lolle e queste serie più vecchie allora ok, in attesa ovviamente che TUTTO il palinsesto diventi HD nativo...
E se fosse tutto in pillarbox ci sarebbe solo da incavolarsi, non da lodarli
donelio ha scritto:ehilà ragazzi! Appena tornato dal lavoro! Che novità mi sono perso?
(Lisa non so perchè, ma credo di amarti all'inverosimile! ;-p )
Questo è quello che c'è scritto sul portale fox:advanced85 ha scritto:io scommetto che domani molti avranno da polemizzare, sul 16:9 che non ci sarà, sulla qualità hd e su altro ancora...
Hai ragione tranne che su Fiorello che ha già chiuso lo spettacolo.Vincent__Vega ha scritto:Ragazzi non scherzate, se mi mettono i canali hd in pillarbox, bande sopra o sotto o di lato, anzi se vedo un cm quadrato del mio schermo 16:9 che non è coperto dall'immagine, domani prendo festa e rompo i coglioni tutto il giorno su qualsiasi sito, numero di telefono, mail, faccio un picchetto sotto gli studi di Sky e lancio una testa di cavallo sul palco del Fiorello Show!
Che era già chiusa da tempomontani1 ha scritto:Con questo messaggio dalla redazione di Fox possiamo definitivamente chiudere la diatriba!
Che ti rode? Vomiterai te...MartyTeslow ha scritto:Perché Stefano? Ti fa paura vedere le immagini nel suo formato originale? (Anche per te che hai un 4:3...)
Ti brucia la pelle e ti da sintomi di vomito?
Stefano91 ha scritto:Aspettate a vedere la foto di Lisa prima di giudicare![]()
![]()
![]()