Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dai Lisa, non prendertela...io ti credo...come tutti fino al 1 luglio, dal primo luglio se non accadrà il passaggio al 16:9, qualcuno comincerà a sospettare di te, perchè ricordi troppo i modi di enrico vii (o viii?)...ma nessuno ti processa, ancora!

donelio ha scritto:
dai Lisa, non prendertela...io ti credo...come tutti fino al 1 luglio, dal primo luglio se non accadrà il passaggio al 16:9, qualcuno comincerà a sospettare di te, perchè ricordi troppo i modi di enrico vii (o viii?)...ma nessuno ti processa, ancora!

Assurdo...siete assurdi, toccate il fondo ora.
1° Luglio? Ma che dici?
Ma vi rendete conto, se non accade quello che la signora ha scritto ve la prendete con me! Bah siete ridicoli, mi pento di aver fatto notare a tutti quel commento, come se fosse scritto qualcosa che può danneggiare gli equilibri mondiali...Ma vi rendete conto?

Io ribadisco che la mia coscienza è pulita e linda, e ribadisco se avrei fatto una cosa del genere in primis mi sarei presa in giro da sola!

Bah cmq fate ciò che volete io continuo a vedere la tv e a pensare alla realtà reale come ho sempre fatto, poi se non ci credete fatti vostri, bannatemi se siete contenti, io sono una semplice persona che ha tanti altri problemi da pensare in questo momento...Bah non credevo che le mie parole potessero avere tanto peso...bah bah e ancora bah....

Lisa

ragazzi calmatevi fino a prova contraria lisa è innocente ;)
ps il commento di ‎luchinho è stato cancellato a tempo di record :D

darkmoon ha scritto:
ragazzi calmatevi fino a prova contraria lisa è innocente ;)

Grazie almeno una persona che mi difende. Bah cmq da oggi in poi starò molto attenta con le parole mi limiterò a commentare quello che dite voi, perchè appena dico una cosa viene la sommossa, quindi le cose è meglio tenersele per se. ;)
Sinceramente non so che dirvi potete magari venire a casa mia e fare un bel processo, che dite?:eusa_wall:
Basta ora davvero, succede o non succede questa maledetta questione del 16:9 sicuramente non è colpa mia, prendetevela con lassù.

Lisa

Io, per chiarezza, a Lisa credo!
E anche dopo il 1 luglio, farò fatica a pensare che sia stata tutta una mess'inscena sua...

darkmoon ha scritto:

l'ho cancellato io ;) mi sembrava ingiusto.

nulla contro lisa.. staremo a vedere..

Non sto seguendo costantemenete questa discussione visto che non ci dovrebbero essere problemi di pacifica convivenza, gli ultimi post sono ridicoli e vi invito a tornare alla calma, grazie....

TIKAL ha scritto:
Non sto seguendo costantemenete questa discussione visto che non ci dovrebbero essere problemi di pacifica convivenza, gli ultimi post sono ridicoli e vi invito a tornare alla calma, grazie....

anche perchè questo è il thread più pacifico e più visto della storia di digital-forum..

non costringiamo i ragazzi a chiuderlo...

darkmoon ha scritto:
:D tu non sai niente

no. non so nulla. però non è da escludere che arrivino a sorpresa.

come già anticipato a inizio mese era probabile la conversione dei canali fox in 16:9, ma non si sapeva (e non si sa) quando..

luchinho ha scritto:
no. non so nulla. però non è da escludere che arrivino a sorpresa.

come già anticipato a inizio mese era probabile la conversione dei canali fox in 16:9, ma non si sapeva (e non si sa) quando..

senti la possibile formazione sarà 6-6-???

marko-18 ha scritto:
Ma non è -4? :D
Ovviamente se ti riferisci a Fox HD e Fox Crime HD :)
io ho contato: sab, dom, lun, mar e mer in quanto 1° luglio ;)
purtroppo per questa data non potrò partecipare, perchè il 30 giugno mi arriva il televisore ma devo aspettare il mysky hd...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso