darkmoon
Digital-Forum Friend
Boothby ha scritto:1. La pagina dei commenti sul sito di Fox non ha autenticazione
2. Il "commento" ha parecchi errori grammaticali
e lo stesso di quel sito, quindi quello scritto non è attendibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boothby ha scritto:1. La pagina dei commenti sul sito di Fox non ha autenticazione
si la prassi è questa, chiama il tecnico per avvisare quando viene a caa per portare il decoder.labius ha scritto:Un piccolo ot che mi perdonerete:
ma è normale che oggi un mio parente ha richiesto il myskyhd, e gli hanno detto che passerà qualcuno a portarlo e che verrà contattato via telefono per mettersi d'accordo per la consegna.
Preciso che ha già il mysky.
La prassi è questa o può andare direttamente ad uno skyservice a ritirarlo e a riconsegnare il mysky dicendo che al centralino gli hanno confermato la possibilità di avere il myskyhd?
E una domanda IT:
si sanno già quali contenuti di fox e fox crime saranno hd nativi e quali upscalati?
quando si lascia il commento avvisa che verrà prima controllato (poi magari non lo fanno).Boothby ha scritto:1. La pagina dei commenti sul sito di Fox non ha autenticazione
pietro89 ha scritto:quando si lascia il commento avvisa che verrà prima controllato (poi magari non lo fanno).
tu pensi che chi ha scritto il messaggio si sia spacciato per l'autore della notizia?![]()
Intanto questa cristina nel penultimo commento parla pure di Fox Life HD per NataleLisa.sffi ha scritto:http://magazine.foxtv.it/2009/06/26/speciale-fox-e-foxcrime-da-luglio-in-hd/
Penultimo commento parla l'addetta fox!![]()
Leggi...
Lisa
Il controllo (se c'è) è probabile si limiti alla presenza di parolacce/bestiemme.pietro89 ha scritto:quando si lascia il commento avvisa che verrà prima controllato (poi magari non lo fanno).
pietro89 ha scritto:si, ma qualche utente in fase di registrazione potrebbe registrarsi a nome della giornalista...infatti se clicchi sul nome della giornalista risultano solo gli articoli e nessun commento...
I articoli del sito sono normali, sono i commenti che puzzano, quelle poche volte che leggo i commenti NON ho mai visto un commento da parte di qualcuno della redazionedarkmoon ha scritto:però facendo un controllo sempre con quel nome ci sono altri articoli con sotto la scritta redazione ora non sò se siano attendibili![]()
qualcuno lo farebbedonelio ha scritto:registrarsi a nome di un altro si, quello credo non sia tanto bello...ma chi si arrischierebbe a fare una cretinata del genere? Spacciare l'autore di un commento, per una che lavora proprio su quel sito? Sarebbe da sciocchi! Ma non escludo che qualcuno possa farlo...
pietro89 ha scritto:qualcuno lo farebbe![]()
la Fox non annuncia mai nè attraverso il forum, nè attraverso il suo magazine delle anticipazioni che li riguardano. qualche altro network più piccolo come axn invece si...![]()
donelio ha scritto:Scopriremo il 1 luglio chi ha ragione!! Io (per interessi puramente personali) spero vivamente che la storia del 16:9 sia vera...anche se dal primo luglio avrò quei canali in hd e chissene dei canali sd
!
dado88 ha scritto:Se è come dice Lisa allora e un buona notizia, ma la cosa mi puzza un po anche me per i due motivi citati da Boothby e per il fatto che quelli della Fox non rispondono quasi mai, se la notizia forse falsa io voto per fare bannare lisa, se la notizia è vera, pubblico le mie scuse in firma![]()