M
MartyTeslow
Probabile primo programma in HD Nativo potrebbe essere stamattina Smallville alle 8.15, sempre se non hanno il master HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
*gAbRy* ha scritto:Ma com'è possibile che avessero già i master HD di quelle serie tv? Vuol dire che li avevano già da mesi ma non li sfruttavano mai praticamente
*gAbRy* ha scritto:Ma com'è possibile che avessero già i master HD di quelle serie tv? Vuol dire che li avevano già da mesi ma non li sfruttavano mai praticamente
In effetti non capisco perché alle 6.40 su Fox non hanno trasmesso l'ultima stagione dei Simpson e su Fox Crime non hanno dato l'ultima di CSI...provolinoo ha scritto:Io ho dato una rapida occhiata a Fox HD stamattina prima di venire in ufficio... su uno davano Lolle (che si vedeva meglio sul canale in SD) e sull'altro l'Ispettore Derrick in 4:3
Cominciamo bene![]()
provolinoo ha scritto:Io ho dato una rapida occhiata a Fox HD stamattina prima di venire in ufficio... su uno davano Lolle (che si vedeva meglio sul canale in SD) e sull'altro l'Ispettore Derrick in 4:3
Cominciamo bene![]()