Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabile primo programma in HD Nativo potrebbe essere stamattina Smallville alle 8.15, sempre se non hanno il master HD

Non mi pare proprio sia Lisa... ha messo delle immagini, ciò che lei non ha mai fatto probabilmente non avendo gli apparecchi adatti.. ora non siamo così ossessivi dai, non ci si può farsi guidare dall'istinto davvero

A me Fox Crime HD quadrettava di brutto, staccando e ricollegando l'alimentazione ho risolto tutto.

Smallville sembra essere HD nativo e non è niente male. Nell'EPG perà potrebbero anche indicare qualche cosa.

son curioso di vedere futurama, i simpsons e i griffin...secondo me essendo cartoon saranno spettacolari

L'ultima stagione dei Simpson è stata trasmessa in HD lo scorso autunno su Fox (USA) per la prima volta quindi quando trasmetteranno l'ultima stagione in Italia potrebbe :)eusa_think:) essere in HD.

uhmm si è vero...mi son fatto trasportare dall'entusiasmo ricordando il film dei simpsons in hd..vabbe ora vediamo come viene upscalato futurama...

Ma com'è possibile che avessero già i master HD di quelle serie tv? Vuol dire che li avevano già da mesi ma non li sfruttavano mai praticamente

*gAbRy* ha scritto:
Ma com'è possibile che avessero già i master HD di quelle serie tv? Vuol dire che li avevano già da mesi ma non li sfruttavano mai praticamente

non vedo dove sta il problema...aspettavano i nuovi transponder e nel frattempo acquisivano i master

*gAbRy* ha scritto:

Concordo. Salutino dato che mi sono registrato solo oggi ma vi seguo con assiduità da quando è nata la discussione. Smallville in HD mi è piaciuto, con futurama purtroppo le barre nere non sono il massimo, ma suppongo non si possa pretendere troppo. Ma secondo me se SV aveva quella qualità, con Lost ne vedremo davvero delle belle...

*gAbRy* ha scritto:

beh ovviamente SKY sapeva già da tempo che sarebbero arrivati questi canali, di conseguenza avrà acquistato i master opportuni. Non è che aprire dei canali HD si decide in due giorni...

Per chiunque fosse interessato:
Fox HD è partito alle 06:45 con una breve clip di mezzo secondo sulla Vetrina Fox, poi subito bumper di Lolle e di seguito il programma.
Fox Crime HD è partito alle 06:40 con una ident di Fox Crime e di seguito il programma dell'Ispettore Derrick.
I due canali sono stati inseriti in EPG alle 06:00 da quanto ho capito, e veniva segnalato il programma "In Arrivo" con un messaggio a video "Smartcard non abilitata alla visione del canale". Naturalmente, il messaggio è sparito, e il canale sbloccato, alla partenza della programmazione.
Inizialmente ho riscontrato problemi nell'EPG, che si sono però risolti in breve tempo. Disabilitata la funzione di registrare, di mettere in pausa ecc., sbloccata dopo mezz'ora.

Durante la notte, nel programma Kebab for Breakfast, è sparito per svariati minuti il logo di FOX sullo schermo, che tra l'altro è stato soggetto a diversi spostamenti in alto e in basso.

Next HD ha terminato le trasmissioni verso le 2 e qualcosa, trasmettendo un cartello fisso con il logo. ;)

Io ho dato una rapida occhiata ai due canali Fox HD stamattina prima di venire in ufficio... su uno davano Lolle (che si vedeva meglio sul canale in SD) e sull'altro l'Ispettore Derrick in 4:3 :5eek:

Cominciamo bene :crybaby2:

provolinoo ha scritto:
Io ho dato una rapida occhiata a Fox HD stamattina prima di venire in ufficio... su uno davano Lolle (che si vedeva meglio sul canale in SD) e sull'altro l'Ispettore Derrick in 4:3 :5eek:

In effetti non capisco perché alle 6.40 su Fox non hanno trasmesso l'ultima stagione dei Simpson e su Fox Crime non hanno dato l'ultima di CSI...

Guardate che so semplici simulcast... è ovvio che non sono tutto HD, ed è anche normale nella mattina non vanno a mettere programmi di punta... è quel che succede per quasi tutti i simulcast...

provolinoo ha scritto:
Io ho dato una rapida occhiata a Fox HD stamattina prima di venire in ufficio... su uno davano Lolle (che si vedeva meglio sul canale in SD) e sull'altro l'Ispettore Derrick in 4:3 :5eek:

Hmm. Su Lolle non sono affatto d'accordo. Era sicuramente upscalato, ma almeno era in 16/9. Poi che ci si può aspettare dall'ispettore Derrik? Ho invece visto un trailer di CSI che era a dir poco eccellente. Peccato per il solito trailer di Lost con Miles e Hurley che non era HD!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso