Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
(Comunque stendiamo un velo pietoso sui siti :mad: Ghost Whisperer su Fox Crime loool)

bhe skyline..ci sta che uno si lamenti se circa il 70 per cento dei programmi trasmessi viene dato in quel formato e con quelle modalità non puoi certo sbandierare l'HD su Fox.
Io aspetto le serie di punta che saranno sicuramente ottime ma a questo punto potevano fare un unico Fox hd con le produzioni hd dei canali Fox invece che usare il Simulcast

La cosa che non capisco è perché trasmettano Smallville o According to Jim in HD upscalato quando entrambi sono prodotti in HD (e trasmessi in HD negli States) quindi i master HD sarebbero disponibili :sad:

*gAbRy* ha scritto:
Stanno trasmettendo programmi non-HD, prima di giudicare aspettiamo di vedere qualcosa in HD nativo. Smallville com'era?

Smallville, ottima qualità, forse hd native... e se non lo era complimenti a loro.

Poi è chiaro che se uno guarda solo simpson o griffin si farà un'idea sbagliata!!

dai ragazzi aspettate che su fox ci siano telefilm più recenti , ovviamente i cartoni animati si vedono bene pure in sd generalmente.

*gAbRy* ha scritto:
La cosa che non capisco è perché trasmettano Smallville o According to Jim in HD upscalato quando entrambi sono prodotti in HD (e trasmessi in HD negli States) quindi i master HD sarebbero disponibili :sad:

perchè probabilmente vogliono usare le serie Sd che hanno per ora e in futuro acquistare le prossime in Hd

elcalli ha scritto:
bhe skyline..ci sta che uno si lamenti se circa il 70 per cento dei programmi trasmessi viene dato in quel formato e con quelle modalità non puoi certo sbandierare l'HD su Fox.
Io aspetto le serie di punta che saranno sicuramente ottime ma a questo punto potevano fare un unico Fox hd con le produzioni hd dei canali Fox invece che usare il Simulcast
Argomento già discusso nelle pagine precedenti.
Si va verso il simulcast di gran parte dei canali, come previsto per il passaggio futuro all'alta definizione. è una direzione scelta da Fox (e che sta prendendo anche Sky Cinema) per iniziare a portare realmente avanti l'innovazione.

GENS ha scritto:
Smallville, ottima qualità, forse hd native... e se non lo era complimenti a loro.

Poi è chiaro che se uno guarda solo simpson o griffin si farà un'idea sbagliata!!

Non l'ho visto ma secondo me era HD nativo. Sul sito di Sky HD è una delle serie che compare nella lista di quelle HD e poi è nuova, dovrebbero averla... ;)

certo che se mettessero un logo nella guida a indicare l'Hd nativo o perlomeno avessero dato una lista di ciò che è Hd e ciò che è solo superdefinizione

SMALLVILLE ERA IN HD RAGAZZI!!! COME LO DEVO SCRIVERE???????? Se non era hd quello allora tutti i film di skycinema sono upscalati perchè la qualità era la stessa se non maggiore

Comunque che rottura oh!! :D

Da oggi le maggiori serie del mondo le vedremo come minimo upscalate e ci stiamo a lamentare quasi come se ci avessero tolto i Fox.

elcalli ha scritto:
certo che se mettessero un logo nella guida a indicare l'Hd nativo o perlomeno avessero dato una lista di ciò che è Hd e ciò che è solo superdefinizione

Ecco, questo sarebbe apprezzabile. :happy3:

Ci lamentiamo perché dopo mesi di promozione ci troviamo con il dubbio di vedere una vera alta definizione o una presa per i fondelli :D

ma che pensate che pure per i canali sky cinema tutti i film saranno in hd nativo, ci sono film che ultimamente sono stati distribuiti per bluray prima upscalati e poi in hd nativo.

Aggiornamento: in pausa pranzo sono andato a casa e ho visto un minuto di CSI su foxcrime hd, si vedeva in hd perfetto, i pori della pella si vedevano nitidissimi, un vero spettacolo. A tutti dico prima di tirare le conclusioni diamo tempo e guardiamo bene i vari telefilm, se già la metà saranno in hd (upscalato o meno che sia) per quanto mi riguarda sarò soddisfatto, sopratutto considerando che per ora sono gli unici canali hd di telefilm in italia.

Maurizio

*gAbRy* ha scritto:
Ci lamentiamo perché dopo mesi di promozione ci troviamo con il dubbio di vedere una vera alta definizione o una presa per i fondelli :D
ma allora non hai capito, in nessuno canale al mondo tutto quello che passa è hd nativo
ti ci vuole tanto per comprenderlo???'

la presa di fondelli sono le persone che oggi stanno rompendo la testa, dopo che è stato detto e ridetto non so quante volte che si va verso il simulcast, e che questo significa hd native e upscaling.

possiamo farla noi per ora..magari poi mettiamo un thread provvisorio a segnalare la differenza in modo da informare l'utenza che non sa come stanno le cose
Finora si può dire:

Hd Nativo:
SMALLVILLE (FOX)
CSI N.Y. (FOXCRIME)
CRIMINAL MINDS (FOXCRIME)
L'ISPETTORE BARNABY (FOXCRIME)
LA VITA SECONDO JIM (FOX)

advanced85 ha scritto:
ma che pensate che pure per i canali sky cinema tutti i film saranno in hd nativo, ci sono film che ultimamente sono stati distribuiti per bluray prima upscalati e poi in hd nativo.

Non ho capito cosa vuoi dire :icon_rolleyes: i film su Sky Cinema sono in HD-nativo e poi che c'entrano i Blu-ray? Quelli sono in 1080p per forza nativo

advanced85 ha scritto:
cmq ripeto che dopo l'estate in arrivo fox life hd history hd cinema mania e family hd primafila hd 2 e forse 3

su foxlife hd e family hd ho i miei dubbi... non so da dove esca questa notizia.. mah!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso