Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qui si parla di HD, lisa parlane da un'altra parte del 16:9, e lasciaci in pace, please!

io comunque tutta questa differenza su fox non la noto e poi ci sono le bande nere!! lo fa a tutti o solo a me??

invece foxcrime è uno spettacolo.

ragazzi la guida tv, non è stata aggiornata infatti i programmi vengono segnalati solo nei canali sd non in quelli hd

andy78 ha scritto:
io comunque tutta questa differenza su fox non la noto e poi ci sono le bande nere!! lo fa a tutti o solo a me??

è normale per i programmi che sono stati prodotti in 4:3 o per cui sky ha solo il master in 4:3

darkmoon effettivament enon so rispondere, aspetta la risposta da parte di qualcuno che ne capisce molto :D

Atvar ha scritto:
abbi pazienza lisa. capisco il volere i canali in 16:9 pero' sei davvero esagerata. sembri pagata per fare disfattismo. ma ieri sera non avevi detto che "i canali fox avrebbero perso una spettatrice"? se è cosi allora lasciaci godere dell'hd per favore.

l'aveva detto anche settimana scorsa ;)

certo che l'upscaler della Fox sta mettendo a dura prova gli intenditori dell'alta definizione, non fa notare molto la differenza fra upscalato e hd native... stavolta i soldi sono stati spesi bene, avranno comprato l'ultimo modello :D

L'inizio dell'episodio in cui si vedevano i rami di un albero mi ha deluso... l'immagine non era nitida. Non c'è paragone con HD Suisse o Premiere HD :sad:

UUhhh Criminal Minds su Fox Crime in questo momento è assolutamente perfetto ed ha pure audio 5 + 1 :icon_cool: Bene bene...:D

pietro89 ha scritto:
certo che l'upscaler della Fox sta mettendo a dura prova gli intenditori dell'alta definizione, non fa notare molto la differenza fra upscalato e hd native... stavolta i soldi sono stati spesi bene, avranno comprato l'ultimo modello :D

I soldi spesi bene sarebbero stati quelli per i master HD di tutte le serie che lo dispongono :mad: upscalare è solo una presa in giro visto che la metà della gente neanche nota la differenza con l'alta definizione nativa e quindi avremo un falso-HD spacciato per tale ma che in realtà HD non è :mad:

fox hd è un pò "fuorviante", in quanto molti programmi (simpson, friends, futurama...che vanno MOLTO in onda) sono - per questioni di data - in 4:3, quindi pillarbox (si chiamano così le bande nere laterali, no?) e upscalati, quindi si fatica un pò a notare la qualità hd (insomma, intendo dire la qualità migliore rispetto all'sd).

invece, ad occhio - non le ho contate, su fox crime sembrano siano più presenti serie in 16:9, magari anche in hd nativo. csi, criminal minds - quel che ho visto sino ad ora - rendono davvero un gran bene e, a differenza di fox, su crime vanno molto più in onda serie di questo tipo.

*gAbRy* ha scritto:
I soldi spesi bene sarebbero stati quelli per i master HD di tutte le serie che lo dispongono :mad: upscalare è solo una presa in giro visto che la metà della gente neanche nota la differenza con l'alta definizione nativa e quindi avremo un falso-HD spacciato per tale ma che in realtà HD non è :mad:
mi sembra lo stiano facendo, avere tutto in Hd è impossibile...

*gAbRy* ha scritto:

Ma è il primo giorno !!!:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso