GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
ma mancano divesi mess. che cosa è successo ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:ma mancano divesi mess. che cosa è successo ???
pietro89 sa risp al mio msgpietro89 ha scritto:qui si parla di HD, lisa parlane da un'altra parte del 16:9, e lasciaci in pace, please!
darkmoon ha scritto:qualcuno avrà fatta piazza pulita del falso![]()
pietro89 ha scritto:qui si parla di HD, lisa parlane da un'altra parte del 16:9, e lasciaci in pace, please!
andy78 ha scritto:io comunque tutta questa differenza su fox non la noto e poi ci sono le bande nere!! lo fa a tutti o solo a me??
darkmoon ha scritto:diciamo che il msg non era attendibile![]()
Atvar ha scritto:abbi pazienza lisa. capisco il volere i canali in 16:9 pero' sei davvero esagerata. sembri pagata per fare disfattismo. ma ieri sera non avevi detto che "i canali fox avrebbero perso una spettatrice"? se è cosi allora lasciaci godere dell'hd per favore.
pietro89 ha scritto:certo che l'upscaler della Fox sta mettendo a dura prova gli intenditori dell'alta definizione, non fa notare molto la differenza fra upscalato e hd native... stavolta i soldi sono stati spesi bene, avranno comprato l'ultimo modello![]()
mi sembra lo stiano facendo, avere tutto in Hd è impossibile...*gAbRy* ha scritto:I soldi spesi bene sarebbero stati quelli per i master HD di tutte le serie che lo dispongonoupscalare è solo una presa in giro visto che la metà della gente neanche nota la differenza con l'alta definizione nativa e quindi avremo un falso-HD spacciato per tale ma che in realtà HD non è
![]()
*gAbRy* ha scritto:I soldi spesi bene sarebbero stati quelli per i master HD di tutte le serie che lo dispongonoupscalare è solo una presa in giro visto che la metà della gente neanche nota la differenza con l'alta definizione nativa e quindi avremo un falso-HD spacciato per tale ma che in realtà HD non è
![]()