Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto vedendo un ottimo CSI new york upscalato forse ma davvero buona qualità

Lisa.sffi ha scritto:
http://www.sky.it/corporate/pagine/...o_intrattenimento/scheda_pacchetto_tab1.shtml

Dicono che a Luglio Desperate Housewifes sarà in HD su FOX HD!!!!
Come si fa a cadere così in basso, prendere per i fondelli gli abbonati!
Vergogna....:doubt:

http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/alta-definizione/HD_INTRATTENIMENTO.html

Mandano i promo delle serie tv in 16/9 :doubt:

Lisa
lisa e fatti st'hd ma che ti costa, mo ci saranno pure delle offerte a breve...

Ho rinunciato a rimettermi in pare con stanotte nel thread perchè gli user postano più rapidamente di quanto io riesca a leggere :D
Ho tuttavia letto decine di post di critica che davvero non riesco a comprendere nei confronti di FOX... ora come ora credo che non potesse proprio fare di meglio, finora tutte le serie TV prodotte in 16:9 sono state mandate col master originale e non con il temutissimo (da me) 4:3 pillarbox pan&scan :icon_rolleyes: L'upscale è di ottima qualità e dalle pubblicità si capisce che di molte vecchie serie si sono procurati i master HDnative, cosa che non davo assolutamente per scontata! ;)

A questo punto l'unica incognita è se le ultime puntate di Lost e True Blood andranno in onda in HDnative o meno..

nella sezione intrattenimento del sito si parla di 3 canali HD, qual è il terzo?

darkmoon ha scritto:
e se la prima fase va male anche se credo sia difficile
ps paionike cinemagic da dove è uscito
ha detto un anno...penso che arriverà primo o poi e sarà di punta...

Ultima modifica di un moderatore:
Ma ragazzi csi new york assolutamente è hd nativo. Ma stiamo scherzando? Dettaglio assoluto

CSI Ny mi sembra in Hdnativo.....è una goduria...e rispetto a Smallville (upscalato ottimamente) di prima è di un altro livello....

si si csi è nativo ma prima di essere aggredito da qualche tecnico del forum ho premesso che mi sembrava ottimo ma non mi azzardavo a dire altro

Scusate, ma cè un "trucco" oggettivo per capire la differenza (per uno che ad esempio non ha un lettore blueray) fra la qualità "nativa HD" e upscalata HD ? :eusa_think: Oppure bisogna solo abituarcisi? Mi sembra che non venga indicata in EPG questa info
Thanks

nicksoft ha scritto:
Com'è tutto relativo, io sono contentissimo della notizia! E tu comunque continui a vederlo esattamente come prima, no?

Ciao a tutti

Tutto relativo?
Sei contento per la notizia? Quale???? dimmi
Desperate Housewifes non va su Fox sd va su fox life quindi non andrà su Fox ha dato il simulcast tra fox sd e fox hd...

Lisa

diciamo che siamo a quota 414 pagine...e si arriverà anche a 1000 se ogni volta...quello è nativo...ma no cosa dici...ma no ti dico che era meglio dell'altro...

divertente :D

cmq sia io gil apprezzo moltissimo che i canali HD abbiano un audio indubbiamente migliore di quelli sd...fate 110-->150 e ve ne rendete conto.

per desperate...purtroppo non c'era posto per foxlifeHD e quindi SE LO replicheranno potrebbero farlo su foxHD e mi pare un cosa superstrsaottima visto che andò in onda in 4/3

Vi siete accorti di questa cosa sul sito sky?

skyg.jpg

Secondo me l'arrivo di FoxLife HD non è così lontano :eusa_shifty:

per chi registra...OCCHIO che il collega serie si è spostato sulle repliche dei canali HD per tutte le serie fox e foxcrime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso