GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
History channel HD !!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
altri 2 di documentari (history sicuro), 1 di musica e concerti (più forse mtv hd), anche sport extra, fox life, un canale di cartoni animati(disney cinemagic hd???) e poi come già noto tutti i canali cinema in hd. molti di questi entro l'inverno. diciamo che il tutto si completerà con tre fasi(questa è la prima per vedere il gradimento e l'adesione degli abbonati).GammaOmega ha scritto:SI vabbè i canali cinema saranno HD poi ??? !!!!
GammaOmega ha scritto:Perchè si sono lamentati anche quando i cinema sono passati al 16/9 !!!![]()
advanced85 ha scritto:altri 2 di documentari (history sicuro), 1 di musica e concerti (più forse mtv hd), anche sport extra, fox life, un canale di cartoni animati(disney cinemagic hd???) e poi come già noto tutti i canali cinema in hd. molti di questi entro l'inverno. diciamo che il tutto si completerà con tre fasi(questa è la prima per vedere il gradimento e l'adesione degli abbonati).
Morpheus84 ha scritto:telefonate tipiche del tipo: scusi, vedo le teste deformate!!!...allora spiega che il decoder è settato male e come sistemarlo.
oppure: scusi,ma vedo le barre nere sopra e sotto, c'è qualche problema???...allora spiega il corretto formato cinematografico....con risposte quali: ah, ma a me così nn piace, si può fare qualcosa????
chi nn ha chiamato è perchè nn se se frega niente ed ha ancora tv LCD di ultima generazione con lo Skybox ancora settato in 4:3 dalla precedente tv
advanced85 ha scritto:altri 2 di documentari (history sicuro), 1 di musica e concerti (più forse mtv hd), anche sport extra, fox life, un canale di cartoni animati(disney cinemagic hd???) e poi come già noto tutti i canali cinema in hd. molti di questi entro l'inverno. diciamo che il tutto si completerà con tre fasi(questa è la prima per vedere il gradimento e l'adesione degli abbonati).
pietro89 ha scritto:Nuovi mini-siti dedicati all'HD, li trovare ovviamente su www.sky.it
Burchio ha scritto:tranisizione...ma i soldi se li prendono subito...è per questa convinzione che nessuno parte mai...xkè se si aspettava di avere tutto HD prima di partire...non si partiva MAI.
se vai su skyhd ti si apre una finestra dedicata ll'hd, se vai sul pacchetto calcio te ne compare un'altra e così via...GammaOmega ha scritto:Ma dove ?????![]()
non mi devi per forza credere, abbi fiducia e pazienza tanto che costa aspettare. io dico questo, nei prossimi giorni usciranno alcuni articoli che diranno le stesse cose che dico io sul numero le tematiche e altre cose dei futuri canali in hd, ovviamente se qualcosa va storto qualcosa può cambiare(ma non credo).emiliano84 ha scritto:premesso che non voglio fare il solito criticone, io a priori non critico mai nessuno (sarà il tempo a dar ragione o torto come ho fatto nel bene con nacchio, pietro, lucinho e l'ultimo che ci ha dato la bomba che mi sfugge il nome...nel male enrico vii e altri)
attendibilità e fonti di advanced 85???
Lisa.sffi ha scritto:Comunque Lisa non si lamenterà più non vi preoccupate...Tanto chi ha l'Hd non può che appoggiare la scelta "rivoluzionaria" di Fox, il resto di come si è chiamata, "vecchia popolazione", gli sfigati, l'ultima classe della società, i bassi fondi, sono contenti di vedere serie tv tagliate, con parti dell'inquadratura mandate a p***a*e, con la qualità video più bassa che si possa proporre e l'audio degno di tv anni 80', tanto l'Italia è contenta della mediocrità!
Però chissà come mai Rai e Mediaset puntano su tutta questa mediocrità, chissà perchè??!?!?!![]()
Bah...Gentilmente poi mi postate se ci saranno gli ascolti dei nuovi canali HD, perchè se è come dite voi, dato il panico da 16/9 e le proteste, gli HD riceveranno giusto gli ascolti di 30-40 persone che si sono su questo forum e sono abbonati all'HD!![]()
Lisa
pietro89 ha scritto:se vai su skyhd ti si apre una finestra dedicata ll'hd, se vai sul pacchetto calcio te ne compare un'altra e così via...