Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GammaOmega ha scritto:
SI vabbè i canali cinema saranno HD poi ??? !!!!
altri 2 di documentari (history sicuro), 1 di musica e concerti (più forse mtv hd), anche sport extra, fox life, un canale di cartoni animati(disney cinemagic hd???) e poi come già noto tutti i canali cinema in hd. molti di questi entro l'inverno. diciamo che il tutto si completerà con tre fasi(questa è la prima per vedere il gradimento e l'adesione degli abbonati).

GammaOmega ha scritto:
Perchè si sono lamentati anche quando i cinema sono passati al 16/9 !!!:mad:

telefonate tipiche del tipo: scusi, vedo le teste deformate!!!...allora spiega che il decoder è settato male e come sistemarlo.
oppure: scusi,ma vedo le barre nere sopra e sotto, c'è qualche problema???...allora spiega il corretto formato cinematografico....con risposte quali: ah, ma a me così nn piace, si può fare qualcosa????

chi nn ha chiamato è perchè nn se se frega niente ed ha ancora tv LCD di ultima generazione con lo Skybox ancora settato in 4:3 dalla precedente tv

Sono curioso di vedere la terza stagione di CSI: NY in HD tra qualche minuto :eusa_think:

advanced85 ha scritto:
altri 2 di documentari (history sicuro), 1 di musica e concerti (più forse mtv hd), anche sport extra, fox life, un canale di cartoni animati(disney cinemagic hd???) e poi come già noto tutti i canali cinema in hd. molti di questi entro l'inverno. diciamo che il tutto si completerà con tre fasi(questa è la prima per vedere il gradimento e l'adesione degli abbonati).

e se la prima fase va male anche se credo sia difficile
ps paionike cinemagic da dove è uscito

Morpheus84 ha scritto:
telefonate tipiche del tipo: scusi, vedo le teste deformate!!!...allora spiega che il decoder è settato male e come sistemarlo.
oppure: scusi,ma vedo le barre nere sopra e sotto, c'è qualche problema???...allora spiega il corretto formato cinematografico....con risposte quali: ah, ma a me così nn piace, si può fare qualcosa????

chi nn ha chiamato è perchè nn se se frega niente ed ha ancora tv LCD di ultima generazione con lo Skybox ancora settato in 4:3 dalla precedente tv

Io non ho chiamato me lo sono settato da solo con le indicazioni di questo sito !!!

advanced85 ha scritto:

Speriamo bene , ma disney cinemagic allora arriverò ???:eusa_think:

le critiche sono sempre le solite...

tranisizione...ma i soldi se li prendono subito...è per questa convinzione che nessuno parte mai...xkè se si aspettava di avere tutto HD prima di partire...non si partiva MAI.

bitrate è molto buono...ma bisogna aspettare la partenza di tutto il blocco HD.

l'audio mi sembra migliore...futurama è molto + potente forse per una volta non rimaneggiano nulla coi loro filtri del cavolo...

l'upscaling è fatto bene e anche su friends prime stagioni si notano miglioramenti...

mettono le barre ai lati invece di metterle su 4 lati come fanno su skycinema...e neanche quello va bene

nn ho parole...

PS...greek sarà in HD. e

Comunque Lisa non si lamenterà più non vi preoccupate...Tanto chi ha l'Hd non può che appoggiare la scelta "rivoluzionaria" di Fox, il resto di come si è chiamata, "vecchia popolazione", gli sfigati, l'ultima classe della società, i bassi fondi :D , sono contenti di vedere serie tv tagliate, con parti dell'inquadratura mandate a p***a*e, con la qualità video più bassa che si possa proporre e l'audio degno di tv anni 80', tanto l'Italia è contenta della mediocrità!
Però chissà come mai Rai e Mediaset puntano su tutta questa mediocrità, chissà perchè??!?!?! :eusa_think:
Bah...Gentilmente poi mi postate se ci saranno gli ascolti dei nuovi canali HD, perchè se è come dite voi, dato il panico da 16/9 e le proteste, gli HD riceveranno giusto gli ascolti di 30-40 persone che si sono su questo forum e sono abbonati all'HD! :doubt:

Lisa

puntano sulla mediocrità perchè non possono permettersi l'hd come si deve...:D

Burchio ha scritto:
tranisizione...ma i soldi se li prendono subito...è per questa convinzione che nessuno parte mai...xkè se si aspettava di avere tutto HD prima di partire...non si partiva MAI.

io pago per pretendere :D

GammaOmega ha scritto:
Ma dove ?????:icon_rolleyes:
se vai su skyhd ti si apre una finestra dedicata ll'hd, se vai sul pacchetto calcio te ne compare un'altra e così via...

emiliano84 ha scritto:
premesso che non voglio fare il solito criticone, io a priori non critico mai nessuno (sarà il tempo a dar ragione o torto come ho fatto nel bene con nacchio, pietro, lucinho e l'ultimo che ci ha dato la bomba che mi sfugge il nome...nel male enrico vii e altri)

attendibilità e fonti di advanced 85???
non mi devi per forza credere, abbi fiducia e pazienza tanto che costa aspettare. io dico questo, nei prossimi giorni usciranno alcuni articoli che diranno le stesse cose che dico io sul numero le tematiche e altre cose dei futuri canali in hd, ovviamente se qualcosa va storto qualcosa può cambiare(ma non credo).
e poi non mi sembra di aver detto fesserie...

Lisa.sffi ha scritto:
Comunque Lisa non si lamenterà più non vi preoccupate...Tanto chi ha l'Hd non può che appoggiare la scelta "rivoluzionaria" di Fox, il resto di come si è chiamata, "vecchia popolazione", gli sfigati, l'ultima classe della società, i bassi fondi :D , sono contenti di vedere serie tv tagliate, con parti dell'inquadratura mandate a p***a*e, con la qualità video più bassa che si possa proporre e l'audio degno di tv anni 80', tanto l'Italia è contenta della mediocrità!
Però chissà come mai Rai e Mediaset puntano su tutta questa mediocrità, chissà perchè??!?!?! :eusa_think:
Bah...Gentilmente poi mi postate se ci saranno gli ascolti dei nuovi canali HD, perchè se è come dite voi, dato il panico da 16/9 e le proteste, gli HD riceveranno giusto gli ascolti di 30-40 persone che si sono su questo forum e sono abbonati all'HD! :doubt:

Lisa

:5eek: :5eek: gli abbonati all'alta definizione di sky sono 250 mila amcora pochi ma aumenterano tranquilla !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso