Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
squall83 ha scritto:
gli altri canali previsti quando arriveranno?
il 20/07:
DiscoveryChannerl
SkyCinema1
SkyCinemaHits
SkyCinemaMax

E dal 14/08:
Sport1
Sport2
Sport3
SuperCalcio
Calcio1
Calcio2

pietro89 ha scritto:
15 luglio: discovery hd
20 luglio: skycinema 1, max e hits hd
15 agosto: skysport 1, 2, 3, supercalcio e calcio 1 e 2

Però discovery nella rivista sky file partirà il 20 luglio !!!:eusa_think: :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
si ma qui le critiche vanno oltre il semplice pillarbox...

La mia critica (che poi non è propriamente mia ma fa parte di un discorso generale legato all'italiano medio) riguarda il pillarbox!
Per quanto riguarda loghi e upscalato l'italiano medio non sa nemmeno cosa sono...!:D

Perfetto, grazie Pietro.

Raga, finitela di lamentarvi. Ieri non stavamo meglio di oggi :evil5:

Già godo per le mie belle serie di prima e seconda serata :happy3:

E intanto spero per un FoxLife HD :icon_rolleyes:

Vabbè comunque..
Dato che prima non sono stata ascoltata :D
Qualcuno vedendo Fox Crime in HD mi può dire se NCIS e Law and Order sono HD nativo?

Al di là di tutto , è anche con le critiche che si cresce :)

a parte gli scherzi, penso che più che criticare ci si dovrebbe limitare ad analizzare la situazione, riconoscere il lavoro svolto ma dare sempre e comunque le proprie motivazioni sulle osservazioni fatte.

montani1 ha scritto:
La mia critica (che poi non è propriamente mia ma fa parte di un discorso generale legato all'italiano medio) riguarda il pillarbox!
Per quanto riguarda loghi e upscalato l'italiano medio non sa nemmeno cosa sono...!:D
si ma qui le lamentele vengono da persone che sanno cosa vuol dire... è questa la cosa grave...;)
sèero che la situazioni si tranquillizzi un pò nei prossimi giorni, sennò sarà un thread di fuoco, invivibile...

darkmoon ha scritto:
si però che abbiano il decoro di non mandare la pubblicita è una presa per il c**** :icon_twisted:

foxHD si vede cmq molto meglio di fox...c'è il 16/9...e una appannatura notevolmente inferiore

pietro89 ha scritto:
si ma qui le lamentele vengono da persone che sanno cosa vuol dire... è questa la cosa grave...;)
sèero che la situazioni si tranquillizzi un pò nei prossimi giorni, sennò sarà un thread di fuoco, invivibile...

E' già adesso invivibile, troppi messaggi!

luchinho ha scritto:
per quello non si può ahimè far nulla.. conviene vedersi il canale SD... è anche per questo che l'hanno lasciato..

cioè meglio allungato...che nelle proporzioni giuste?????? a me le barre ai lati dx e sx nn danno nessun fastidio...molte volte le mettevo io per vedere il giusto rapporto

Posso dire la mia?

Ho visto 5 minuti Fox e Fox Crime...

Sembra di vedere due canali diversi mai visti prima.
E pare sia tutto upscalato... l'hd native mi stenderà lo so già.

Per quanto mi riguarda 0 critiche. Tutto ok.

Oggi Skyisticamente parlando, è un bel giorno. :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso