Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
squall83 ha scritto:
Vi siete accorti di questa cosa sul sito sky?

skyg.jpg

Secondo me l'arrivo di FoxLife HD non è così lontano :eusa_shifty:

Interessante!

piccolo OT: ma su NatGeo HD è da un mesetto che sento l'audio leggermente distorto o comunque con una compressione (audio) finale errata. Mi sbaglio? avete gia segnalato?

squall83 ha scritto:
Vi siete accorti di questa cosa sul sito sky?

skyg.jpg

Secondo me l'arrivo di FoxLife HD non è così lontano :eusa_shifty:

Si diciamo che al posto dei 10 anni calcolati, c'è ne vorranno solo 9 :D
Davvero credete in quella stupida frase, si vede anche il logo di Fox crime che invece è partito oggi, quindi è solo una frase di scena con messo a caso il logo di Fox life, non avete letto la redazione Fox life hd non è previsto...quindi fate un pò i conti....

Lisa

Burchio ha scritto:
a me pare proprio di si...c'è eva longoria parker...come immagine con scritto desperate house wives a luglio su foxHD
Infatti ho cancellato il messaggio, non mi ero accordo del banner

Lisa.sffi ha scritto:
Davvero credete in quella stupida frase, si vede anche il logo di Fox crime che invece è partito oggi, quindi è solo una frase di scena con messo a caso il logo di Fox life, non avete letto la redazione Fox life hd non è previsto...quindi fate un pò i conti....

Lisa

Ma non è che stai a rosicà un pochetto Lisa? :D

advanced85 ha scritto:
non mi devi per forza credere, abbi fiducia e pazienza tanto che costa aspettare. io dico questo, nei prossimi giorni usciranno alcuni articoli che diranno le stesse cose che dico io sul numero le tematiche e altre cose dei futuri canali in hd, ovviamente se qualcosa va storto qualcosa può cambiare(ma non credo).
e poi non mi sembra di aver detto fesserie...

tranquillo era solo una premessa, più per gli altri che per me stesso...io dò sempre fiducia all'inzio e a me non costa nulla aspettare...ma non sò se hai fatto caso altri utenti come si comportano verso chi spara delle bombe così nel silenzio :D

tranquillo anche che il tempo ti darà ragione (speriamo) e che le cose possono cambiare da un omento all'altro si sà, chiedevo solo la tua affidabilità in generale visto che per me (anche se forse stai da più tempo di me) sei nuovo (ma non ho letto tue news ultimamente) e quindi ero solo curioso di sapere solo la tua posizione direttamente o indirettamente verso sky

mendets ha scritto:
Scusate, ma cè un "trucco" oggettivo per capire la differenza (per uno che ad esempio non ha un lettore blueray) fra la qualità "nativa HD" e upscalata HD ? :eusa_think: Oppure bisogna solo abituarcisi? Mi sembra che non venga indicata in EPG questa info
Thanks
controlla i dettagli, tipo: pelle, lucidità dei metalli, trama dei tessuti, ecc

Lisa.sffi ha scritto:
Tutto relativo?
Sei contento per la notizia? Quale???? dimmi
Desperate Housewifes non va su Fox sd va su fox life quindi non andrà su Fox ha dato il simulcast tra fox sd e fox hd...

Lisa

A LUGLIO, DESPERATE HOUSEWIFE su FOX HD, questo recita il sito.

Se non sarà HD sarà 16:9 e buona qualità, come pare da queste prime ore anche per il materiale non hd nativo, e in ogni caso fai godere un po' anche noi che abbiamo pagato 99 o 49 per il decoder HD, spero che nel thread ci sia spazio per questo oltre a sentire che tu avresti gradito il 16:9 sui canali SD (sono d'accordissimo con te, ma abbiamo recepito il messaggio).

Ciao

Lisa.sffi ha scritto:

Lisa

:sleepy1::sleepy1::sleepy1::sleepy1::sleepy1::sleepy1::sleepy1::sleepy1::sleepy1::sleepy1::sleepy1::sleepy1::sleepy1::sleepy1::sleepy1::sleepy1::sleepy1:
...adesso basta però non è che per ogni pagina di discussione mi devo leggere le lamentele di lisa...e meno male che aveva promesso di smettere

una domanda se i canali sono in simulcast come spunta ghost whi insomma quella che vede i fantasmi :D
ps nello sport compare anche la wwe ecw ma allora il contratto è stato firmato

abbi pazienza lisa. capisco il volere i canali in 16:9 pero' sei davvero esagerata. sembri pagata per fare disfattismo. ma ieri sera non avevi detto che "i canali fox avrebbero perso una spettatrice"? se è cosi allora lasciaci godere dell'hd per favore.

ma nel sito foxtv.it la redazione non aveva confermato foxlife hd per natale?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso