Boothby ha scritto:No, non lo dicono.
a me pare proprio di si...c'è eva longoria parker...come immagine con scritto desperate house wives a luglio su foxHD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boothby ha scritto:No, non lo dicono.
squall83 ha scritto:Vi siete accorti di questa cosa sul sito sky?
![]()
Secondo me l'arrivo di FoxLife HD non è così lontano![]()
squall83 ha scritto:Vi siete accorti di questa cosa sul sito sky?
![]()
Secondo me l'arrivo di FoxLife HD non è così lontano![]()
Infatti ho cancellato il messaggio, non mi ero accordo del bannerBurchio ha scritto:a me pare proprio di si...c'è eva longoria parker...come immagine con scritto desperate house wives a luglio su foxHD
Lisa.sffi ha scritto:Si diciamo che al posto dei 10 anni calcolati, c'è ne vorranno solo 9![]()
Davvero credete in quella stupida frase, si vede anche il logo di Fox crime che invece è partito oggi, quindi è solo una frase di scena con messo a caso il logo di Fox life, non avete letto la redazione Fox life hd non è previsto...quindi fate un pò i conti....
Lisa
advanced85 ha scritto:non mi devi per forza credere, abbi fiducia e pazienza tanto che costa aspettare. io dico questo, nei prossimi giorni usciranno alcuni articoli che diranno le stesse cose che dico io sul numero le tematiche e altre cose dei futuri canali in hd, ovviamente se qualcosa va storto qualcosa può cambiare(ma non credo).
e poi non mi sembra di aver detto fesserie...
controlla i dettagli, tipo: pelle, lucidità dei metalli, trama dei tessuti, eccmendets ha scritto:Scusate, ma cè un "trucco" oggettivo per capire la differenza (per uno che ad esempio non ha un lettore blueray) fra la qualità "nativa HD" e upscalata HD ?Oppure bisogna solo abituarcisi? Mi sembra che non venga indicata in EPG questa info
Thanks
Lisa.sffi ha scritto:Tutto relativo?
Sei contento per la notizia? Quale???? dimmi
Desperate Housewifes non va su Fox sd va su fox life quindi non andrà su Fox ha dato il simulcast tra fox sd e fox hd...
Lisa
Lisa.sffi ha scritto:Si diciamo che al posto dei 10 anni calcolati, c'è ne vorranno solo 9![]()
Davvero credete in quella stupida frase, si vede anche il logo di Fox crime che invece è partito oggi, quindi è solo una frase di scena con messo a caso il logo di Fox life, non avete letto la redazione Fox life hd non è previsto...quindi fate un pò i conti....
Lisa
andy78 ha scritto:ma perchè su fox hd ci sono le bande nere ??
skyline ha scritto:Sempre che il suo vero nome sia Lisa...
Boothby ha scritto:Infatti ho cancellato il messaggio, non mi ero accordo del banner
Fmp ha scritto:ma nel sito foxtv.it la redazione non aveva confermato foxlife hd per natale?![]()