Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mighty mom ha scritto:
l'ho letto da qualche parte, sarebbe l'inscatolamento...
Ho capito, quello è dovuto al fatto che i spot sono prodotti in 4:3, ti sembra "inscatolato" perchè oltre ad avere le bande nere dovute al formatto video ci sono anche quelle sopra e sotto presenti nello spot. Non ci ho mai fatto caso se lo spot di Iron Made va in onda cosi oppure no (quando mi capiterà darò una occhiata) sia su FoxHD che su SkyCinemaHD;)

Cmq oggi sono riusciuto a vedere un pò di cose su Fox come la vita secondo jim e anche provaci ancora gary , veramente una figata la qualità speriamo che continui così !!!

cubalibre83 ha scritto:
noto con dispiacere che nelle scene buie o cmq non illuminate eccessivamente, l'encoder continua a soffrire degli stessi problemi delle trasmissioni cinema...non fraintendetemi ci sono scene che ti lasciano a bocca aperta, come infatti quelli alla luce del sole, ma come già detto nelle scene buie gli artefatti si vedono ancora...
Quoto, le scene buie hanno qualche problema (scie/trascinamento e artefatti generici), ma per fortuna non è ai livelli orribili di Sky Cinema.
Nessun problema per le scene luminose che sono veramente buone.

Burchio ha scritto:
mi piacerebbe sapere xkè allora le ultime puntate di grey's anatomy scorse stagioni...andarono in letterbox...e xkè criminal minds su rai2...mandò UN solo episodio in p&s invece del consueto letterbox...

cos'è le scelte ogni settimana cambiano?
Non è più probabile che per errore, magari per la fretta, il laboratorio di post-produzione non abbia seguito le direttive del canale e abbia, in un caso, realizzato dei letterbox invece dei pan&scan, e viceversa nel secondo caso?
Scusa, che cosa credi invece, che per uno o tre episodi abbiano mandato dei master diversi? E su... :doubt:

dado88 ha scritto:
Ho capito, quello è dovuto al fatto che i spot sono prodotti in 4:3, ti sembra "inscatolato" perchè oltre ad avere le bande nere dovute al formatto video ci sono anche quelle sopra e sotto presenti nello spot. Non ci ho mai fatto caso se lo spot di Iron Made va in onda cosi oppure no (quando mi capiterà darò una occhiata) sia su FoxHD che su SkyCinemaHD;)
ah ho kapito, ma scs: se su SKY CINEMA 1, per esempio, passa con le bande nere sopra e sotto, non è che è in letterbox? se no che senso ha passare con quelle bande?

Lisa.sffi ha scritto:
:D OK allora mi prenoto per domani :D :D

Mi fate un bella foto di Reaper 2 in Hd il pomeriggio.

:D

Lisa
Mi scuso per la qualità non perfetta ed il ritaglio, ma ci devo fare un pò la mano alla foto al TV nuovo (di tutte quelle scattate questa era l'unica decente).

Se miglioro cercherò di inserirne altre ;)

mighty mom ha scritto:
ah ho kapito, ma scs: se su SKY CINEMA 1, per esempio, passa con le bande nere sopra e sotto, non è che è in letterbox? se no che senso ha passare con quelle bande?
Infatti, io ho chiamato letterbox per semplificare un po il discorso. Le bande nere sopra e sotto possono essere inseriti anche dal regista, può essere che Iron Made e prodotto cosi....non ho visto lo spot quindi non ti so dare altre spiegazioni;)

scusate ma FOXCRIMEHD da voi funziona? da me e' solo scubettamento con sovrapposizione di immagini e programmi.. no problem per foxhd..

Ultima modifica:
Lisa.sffi ha scritto:
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=55235

Notate il promo in alto di SKY HD.
Della serie "pubblicità ingannevoli", parlano di ben 30 NUOVI CANALI in HD.

P.S cmq io a lavorare il sabato sera nn c'è la faccio proprio :crybaby2: :crybaby2:
Uff :doubt:

Ciao

Lisa
scusa lisa ma se posso osare che lavoro fai :eusa_think:
ps io non vedo nessuna pubblicità potresti dire quali erano i canali

Ultima modifica:
confermo, ecco qui:

adesso abbiamo la conferma che saranno 30 i canali HD :D

se aggiorni la pagina, ti capiterà sicuramente di vederlo.
non vengono menzionati i cnaali, il link porta al minisito dedicato all'hd.

a meno che qualche hacker non abbia manomesso il sito di mymovies :D, direi che ci si potrebbe fidare, daltronde era stato annunciato che i canali hd non sarebbero stati meno di 25...

pietro89 ha scritto:
a meno che qualche hacker non abbia manomesso il sito di mymovies :D, direi che ci si potrebbe fidare, daltronde era stato annunciato che i canali hd non sarebbero stati meno di 25...

io ho inviato una e-mail vediamo che rispondono ;)

ancora foxcrimehd da me non va mentre non ci sono problemi nella versione sd e in fox hd. da voi funziona?

darkmoon ha scritto:
scusa lisa ma se posso osare che lavoro fai :eusa_think:
ps io non vedo nessuna pubblicità potresti dire quali erano i canali

Lavoro all'aeroporto di Napoli, in pratica sono negli uffici di "Assistenza passegeri" questa sera ne siamo circa 5 a lavorare, molto annoiati e a ca****are con i pc:D ...Il lavoro è davvero misero a parte qualche straniero niente di niente, non capisco che stiamo aperti a fare...visto che non prima di metà Luglio ma anche dopo ,oltre agli stranieri ci sarà una carovana di gente in circolo per le vie aeree d'Italia, i vacanzieri.
Quindi lavoro zero noia a 1000...

--------------------

Tornando a noi, i canali non vengono citati ma sono cmq pubblicità abbastanza fasulle visto che poi entrando nel sito si vede chiaramente che sono la metà di quelli annunciati nel banner...

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso