Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:come confermato dal promo skycinema
è ufficiale entro fine estate l'arrivo del nuovo canale SkyCinemaItalia
ripeto che la pubblicità non è ingannevole perchè non pubblicizza i 30 canali hd ma la rivoluzione in se stessa. capito???Eminano ha scritto:Vedendo la nuova pubblicità di SKY, quella dello Bye Bye per intenderci, dice che ci sono 30 canali in hd?????
Ma dove sono? qualcuno di voi li ha visti???
A me sembra pubblicità ingannevole voi che ne pensate???
Il fatto che in molti arrivino sul forum ingannati dalla pubblicità pensando ci siano 30 canali HD, mi pare basti per provare che si tratti di una pubblicità ingannevoleadvanced85 ha scritto:ripeto che la pubblicità non è ingannevole perchè non pubblicizza i 30 canali hd ma la rivoluzione in se stessa. capito???
ma se cè scritto entro quando??? e poi scusa che doveva dire 8 canali hd in questo spot, poi ad agosto 14, poi a settembre 15, poi a ottobre 16 e via dicendo e via cosi. dire adesso 30 canali hd vuol dire che ci sarà un cambiamento e poi ripeto cè la data.Boothby ha scritto:Il fatto che in molti arrivino sul forum ingannati dalla pubblicità pensando ci siano 30 canali HD, mi pare basti per provare che si tratti di una pubblicità ingannevole![]()
Scusami, non voglio difendere Sky, ma con questo raggionamento tutte le pubblicità sono ingannevoli o sbaglio?? Lo spot della telecom (solo per fare un esempio) dice 20euro al mese, ma sotto viene indicato che si tratta solo dei primi 4 mesi...quindi anche questa è pubblicità ingannevoleBoothby ha scritto:Il fatto che in molti arrivino sul forum ingannati dalla pubblicità pensando ci siano 30 canali HD, mi pare basti per provare che si tratti di una pubblicità ingannevole![]()
Situazione un po' diversa, i 20€ al mese ci sono da subito, non dopo 18 mesi.dado88 ha scritto:Scusami, non voglio difendere Sky, ma con questo raggionamento tutte le pubblicità sono ingannevoli o sbaglio?? Lo spot della telecom (solo per fare un esempio) dice 20euro al mese, ma sotto viene indicato che si tratta solo dei primi 4 mesi...quindi anche questa è pubblicità ingannevole![]()
I 30canali arriveranno mese per mese, quindi se uno rimane abbonato (e in teoria deve rimanere abbonato per un intero anno) vede con i suoi occhi la crescita dell'HD fino ad arrivare ai 30canali (e chi sa cosa dopo).Boothby ha scritto:I 30 nuovi canali non ci sono, è uno spot fatto con più di un'anno di anticipo su quanto promette.
Situazione un po' diversa, i 20€ al mese ci sono da subito, non dopo 18 mesi.
Inoltre vorrei proprio vedere la grandezza di quanto scritto "sotto" nello spot Telecom, quella di Sky è al limite del leggibile guardando il canale in digitale, figuriamoci in analogico.
PS: ma com'è che ogni volta che si critica Sky si tira in mezzo la Telecom? Se uno si comporta male, automaticamente possono comportarsi tutti allo stesso modo?
Se lo spot e davvero ingannevole, ci sarà chi multerà Sky per questo e farà cambiare lo spot. In fondo non m'interessa e non deve interessa nulla...io ci vedo solo uno spot che dice una cosa con l'asterisco come la maggior parte dei spot poi se è ingannevole oppure no, non saprei dire. Per me non lo è, bisogna fare attenzione allo spot come per tutti i altri spotMartyTeslow ha scritto:Sono d'accordo, è abbastanza ingannevole dire "con 30 canali HD"... significa che una persona già si aspetta i 30 canali sulla piattaforma, non è stato molto rispettoso..
E non c'entra nulla con quello che fanno gli altri, che fanno anche di peggio, da Mediaset a Telecom ecc...
è talmente ingannevole che mediaset lo fa passare talmente tante di quelle volte che si sta dando na bella zappata su i piedi.dado88 ha scritto:Se lo spot e davvero ingannevole, ci sarà chi multerà Sky per questo e farà cambiare lo spot. In fondo non m'interessa e non deve interessa nulla...io ci vedo solo uno spot che dice una cosa con l'asterisco come la maggior parte dei spot poi se è ingannevole oppure no, non saprei dire. Per me non lo è, bisogna fare attenzione allo spot come per tutti i altri spot
dado88 ha scritto:Se lo spot e davvero ingannevole, ci sarà chi multerà Sky per questo e farà cambiare lo spot.
Sul secondo punto sono perfettamente d'accordo, ma c'e' altro modo per fermare dei spot ingannevoli??Tuner ha scritto:Sì, la solita "multina" a campagna ormai conclusa, con spesa già preventivata e compresa nel budget fin dall'inizio.
(beninteso che la stessa cosa fanno anche gli altri pluri-multatini, complici le autorità garanti che non si ricordano mai che un'azienda, oltre ad aver violato le norme, è anche recidiva)