Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sky2009 ha scritto:
Ho fatto una piccola ricerca su Wiki sulla differenza tra progressivo ed interlacciato...Per quanto riguarda gli artefatti visivi ke qualche utente ha notato, provo a mettere per un po il myskyhd su 720p per vedere se si vede qualche differenza.
Il progressivo deve essere alla fonte, se lo fai fare al decoder 9 volte su dieci lo fa peggio del TV :icon_rolleyes:

advanced85 ha scritto:
dai su non piangere...ti prendo in giro.ihihihi......
lo so...:D ...cmq c sn novità x quanto riguarda le frequenze dei canali del 20/07? io parto dmn e starà via 1 mese...pensa: 1 mese senza sky e internet! nn so se ce la farò...

mighty mom ha scritto:
lo so...:D ...cmq c sn novità x quanto riguarda le frequenze dei canali del 20/07? io parto dmn e starà via 1 mese...pensa: 1 mese senza sky e internet! nn so se ce la farò...
2 canali cinema sostituiscono gli attuali, l'altro +discovery hd penso vhe andranno nella frequenza dove cè da solo primafila hd. salvo cambiamenti dell'ultimo momento.

advanced85 ha scritto:
2 canali cinema sostituiscono gli attuali, l'altro +discovery hd penso vhe andranno nella frequenza dove cè da solo primafila hd. salvo cambiamenti dell'ultimo momento.
ma xk primafila hd, che è li solo soletto, non si vede come gli altri canali hd (cioè si vede in qualità minore)?

Mp1 ha scritto:
Sarà un febbraio monstre per lo sport, un impegno GIGANTESCO per la redazione.

- Olimpiadi invernali
- Sei Nazioni
- Champions League
- Serie A, B e campionati esteri
- Eurolega
- Serie A di basket
- Serie A1 maschile e femminile di volley
- Golf
- NBA, NHL.

E molto di questo ben di Dio sarà in HD...
ti sei dimenticato all star game di nba ;) che si farà nel nuovo stadio di dallas

sky2009 ha scritto:
Ma perchè qualitativamente cambia da 1080i ??:eusa_think:
Un paio di anni fa hanno fatto una prova con il defunto next hd, l'hanno trasmesso in 720p per una giornata, ho seguito attentamente la cosa, sperando in un miglioramento, ma niente, infatti sono ripassati in 1080i il giorno dopo...

cubalibre83 ha scritto:
Un paio di anni fa hanno fatto una prova con il defunto next hd, l'hanno trasmesso in 720p per una giornata, ho seguito attentamente la cosa, sperando in un miglioramento, ma niente, infatti sono ripassati in 1080i il giorno dopo...
pace all'anima sua...:D

mighty mom ha scritto:
pace all'anima sua...:D
R.I.P. :D , è stato sempre il canale dei test, mi ricordo che quando iniziarono le trasmissioni in HD e si incominciarono a fare degli esperimenti con gli encoder i difetti video che aveva il canale erano :5eek: , le solarizzazioni di ora in confronto nn solo nulla, però nn le voglio lo stesso... :eusa_wall:

Mi state confondendo. Io ho settato il decoder a 720p perchè immaginavo che la maggior parte dei contenuti hd fossero con questa risoluzione e che l'upscaling a 1080i avrebbe ridotto la qualità.
Dite che devo settare il decoder a 1080i?:eusa_think:

Luigibros ha scritto:
Mi state confondendo. Io ho settato il decoder a 720p perchè immaginavo che la maggior parte dei contenuti hd fossero con questa risoluzione e che l'upscaling a 1080i avrebbe ridotto la qualità.
ma settalo a ORIGINALE!

Luigibros ha scritto:
......Dite che devo settare il decoder a 1080i?:eusa_think:
Mettilo su originale, il decoder non interviene, l'immagine arriva alla risoluzione trasmessa, senza nessuna modifica, così poi viene elaborata dall'elettronica del tv che di norma è migliore di quella del decoder

sbaglio o hano reingrandito i loghi di Fox HD e di Fox Crime HD? sembrano poco + grandi di ieri...ora sn perfetti!

Luigibros ha scritto:
No ho controllato mettendo su originale, i contenuti sono tutti 1080i......Ho reimpostato il decoder su 1080i ;)
Produrre un prog interlacciato ha un costo minore del progressivo, ecco xkè sono tutti 1080i.

leggevo qualche pagine dietro sulla necessità di nuovi canali calcio in hd per trasmettere tutte le partite del mondiale in alta definizione.... ma non è necessario perchè durante i mondiali non vanno mai (tranne la terza giornata dei gironi preliminari) più di 2 partite contemporaneamente.I 4 canali calcio invece sono indispensabili per le olimpiadi,in quel caso i canali non sono mai sufficienti :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso