io intanto aspetto con impazienza i canali cinema in hd e soprattuto come si vedranno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il progressivo deve essere alla fonte, se lo fai fare al decoder 9 volte su dieci lo fa peggio del TVsky2009 ha scritto:Ho fatto una piccola ricerca su Wiki sulla differenza tra progressivo ed interlacciato...Per quanto riguarda gli artefatti visivi ke qualche utente ha notato, provo a mettere per un po il myskyhd su 720p per vedere se si vede qualche differenza.
eheheheh...ma va!!!!mighty mom ha scritto:ora capisco dove hanno preso l'idea per il promo di SKY HD (quello vecchio)...visto Iron Man?
eh oh...io nn lo avevo visto!advanced85 ha scritto:eheheheh...ma va!!!!
dai su non piangere...ti prendo in giro.ihihihi......mighty mom ha scritto:eh oh...io nn lo avevo visto!![]()
lo so...advanced85 ha scritto:dai su non piangere...ti prendo in giro.ihihihi......
2 canali cinema sostituiscono gli attuali, l'altro +discovery hd penso vhe andranno nella frequenza dove cè da solo primafila hd. salvo cambiamenti dell'ultimo momento.mighty mom ha scritto:lo so......cmq c sn novità x quanto riguarda le frequenze dei canali del 20/07? io parto dmn e starà via 1 mese...pensa: 1 mese senza sky e internet! nn so se ce la farò...
ma xk primafila hd, che è li solo soletto, non si vede come gli altri canali hd (cioè si vede in qualità minore)?advanced85 ha scritto:2 canali cinema sostituiscono gli attuali, l'altro +discovery hd penso vhe andranno nella frequenza dove cè da solo primafila hd. salvo cambiamenti dell'ultimo momento.
ti sei dimenticato all star game di nbaMp1 ha scritto:Sarà un febbraio monstre per lo sport, un impegno GIGANTESCO per la redazione.
- Olimpiadi invernali
- Sei Nazioni
- Champions League
- Serie A, B e campionati esteri
- Eurolega
- Serie A di basket
- Serie A1 maschile e femminile di volley
- Golf
- NBA, NHL.
E molto di questo ben di Dio sarà in HD...
Giustofra831 ha scritto:ti sei dimenticato all star game di nbache si farà nel nuovo stadio di dallas
Un paio di anni fa hanno fatto una prova con il defunto next hd, l'hanno trasmesso in 720p per una giornata, ho seguito attentamente la cosa, sperando in un miglioramento, ma niente, infatti sono ripassati in 1080i il giorno dopo...sky2009 ha scritto:Ma perchè qualitativamente cambia da 1080i ??![]()
pace all'anima sua...cubalibre83 ha scritto:Un paio di anni fa hanno fatto una prova con il defunto next hd, l'hanno trasmesso in 720p per una giornata, ho seguito attentamente la cosa, sperando in un miglioramento, ma niente, infatti sono ripassati in 1080i il giorno dopo...
R.I.P.mighty mom ha scritto:pace all'anima sua...![]()
ma settalo a ORIGINALE!Luigibros ha scritto:Mi state confondendo. Io ho settato il decoder a 720p perchè immaginavo che la maggior parte dei contenuti hd fossero con questa risoluzione e che l'upscaling a 1080i avrebbe ridotto la qualità.
Dite che devo settare il decoder a 1080i?![]()
Mettilo su originale, il decoder non interviene, l'immagine arriva alla risoluzione trasmessa, senza nessuna modifica, così poi viene elaborata dall'elettronica del tv che di norma è migliore di quella del decoderLuigibros ha scritto:......Dite che devo settare il decoder a 1080i?![]()
No ho controllato mettendo su originale, i contenuti sono tutti 1080i......Ho reimpostato il decoder su 1080iLuigibros ha scritto:Mi state confondendo. Io ho settato il decoder a 720p perchè immaginavo che la maggior parte dei contenuti hd fossero con questa risoluzione e che l'upscaling a 1080i avrebbe ridotto la qualità.
Dite che devo settare il decoder a 1080i?![]()