Mp1
Digital-Forum Gold Master
Rilancio ciò che ha detto Gisko: possibilità che venga lanciato (non da Sky ovviamente) ESPN America HD?
Qualche anima pia sa qualcosa?
Qualche anima pia sa qualcosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sto sognando veroMp1 ha scritto:Sarà un febbraio monstre per lo sport, un impegno GIGANTESCO per la redazione.
- Olimpiadi invernali
- Sei Nazioni
- Champions League
- Serie A, B e campionati esteri
- Eurolega
- Serie A di basket
- Serie A1 maschile e femminile di volley
- Golf
- NBA, NHL.
E molto di questo ben di Dio sarà in HD...
dado88 ha scritto:Mi ero dimenticato del SeiNazioni.....qualcuno che mi rimprovera per favore
![]()
che occhio...Atvar ha scritto:avete notato che i loghi FOX HD e FOXCRIME HD sono spostati piu' in alto?
Atvar ha scritto:avete notato che i loghi FOX HD e FOXCRIME HD sono spostati piu' in alto?
eh già...sono anche + piccoli...sandrokan77 ha scritto:L'ho appena notato (sto guardando LOST)
Se scelgo l'opzione "schermo largo" sul mio Philips, il logo prende la posizione di prima.![]()
darkmoon ha scritto:no basta che sposti la tessera da un ricevitore all'altra
non è possibile avere due smart card attive con HD l'unico modo e fare in quel modo
ps a meno che non intesti l'abbonamento ad un altro e attivi il serv HDma non conviene
noEyes_in_the_Sky ha scritto:Non mi sono spiegato...
Volevo solo la conferma che una volta acquistati più di 1 decoder HD, bisognava cmq chiedere a Sky l'attivazione per ognuno di essi, e che non c'erano problemi per Sky ad attivare più di un decoder per abbonamento (... ma pur sempre da utilizzare con la stessa smart card). E' così?![]()
basta che attivi la smart card...mica i decoder devi attivareEyes_in_the_Sky ha scritto:Non mi sono spiegato...
Volevo solo la conferma che una volta acquistati più di 1 decoder HD, bisognava cmq chiedere a Sky l'attivazione per ognuno di essi, e che non c'erano problemi per Sky ad attivare più di un decoder per abbonamento (... ma pur sempre da utilizzare con la stessa smart card). E' così?![]()
xk nn passa qst di film? stupidi diritti, stupida universal, stupida mediaset premium!giuppyno81 ha scritto:...Mamma mia!
Alexis_RW ha scritto:Ma sono davvero così importanti le olimpiadi invernali?![]()
dillo agli sciatori...Alexis_RW ha scritto:Ma sono davvero così importanti le olimpiadi invernali?![]()
forse per te no che non sei appassionato degli sport invernali come me ma ci sono persone che sono l'opposto a noi....mighty mom ha scritto:dillo agli sciatori...
Sciatori? Si tratta di uno dei più importanti eventi mondiali, che coinvolge almeno due miliardi di persone.mighty mom ha scritto:dillo agli sciatori...