Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rilancio ciò che ha detto Gisko: possibilità che venga lanciato (non da Sky ovviamente) ESPN America HD?
Qualche anima pia sa qualcosa?

Mp1 ha scritto:
Sarà un febbraio monstre per lo sport, un impegno GIGANTESCO per la redazione.

- Olimpiadi invernali
- Sei Nazioni
- Champions League
- Serie A, B e campionati esteri
- Eurolega
- Serie A di basket
- Serie A1 maschile e femminile di volley
- Golf
- NBA, NHL.

E molto di questo ben di Dio sarà in HD...
sto sognando vero

Mi ero dimenticato del SeiNazioni :5eek: .....qualcuno che mi rimprovera per favore :D

avete notato che i loghi FOX HD e FOXCRIME HD sono spostati piu' in alto?

Atvar ha scritto:
avete notato che i loghi FOX HD e FOXCRIME HD sono spostati piu' in alto?

L'ho appena notato (sto guardando LOST)
Se scelgo l'opzione "schermo largo" sul mio Philips, il logo prende la posizione di prima.:eusa_think:

darkmoon ha scritto:
no basta che sposti la tessera da un ricevitore all'altra
non è possibile avere due smart card attive con HD l'unico modo e fare in quel modo
ps a meno che non intesti l'abbonamento ad un altro e attivi il serv HD :D ma non conviene

Non mi sono spiegato...
Volevo solo la conferma che una volta acquistati più di 1 decoder HD, bisognava cmq chiedere a Sky l'attivazione per ognuno di essi, e che non c'erano problemi per Sky ad attivare più di un decoder per abbonamento (... ma pur sempre da utilizzare con la stessa smart card). E' così? :eusa_think:

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Non mi sono spiegato...
Volevo solo la conferma che una volta acquistati più di 1 decoder HD, bisognava cmq chiedere a Sky l'attivazione per ognuno di essi, e che non c'erano problemi per Sky ad attivare più di un decoder per abbonamento (... ma pur sempre da utilizzare con la stessa smart card). E' così? :eusa_think:
no ;) una volta fatta sulla smart card una volta il servizio è possibile vedere i canali HD su tutti i decoder skyHD

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Non mi sono spiegato...
basta che attivi la smart card...mica i decoder devi attivare;)

Intendevo così importante rispetto ad altri eventi. (importante in termine di ascolti,non volevo offendere i fan degli sport invernali ;) )

mighty mom ha scritto:
dillo agli sciatori...
Sciatori? Si tratta di uno dei più importanti eventi mondiali, che coinvolge almeno due miliardi di persone.
Ottima provocazione, ritenta, sarai più fortunato. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso