Detto da profano, nel senso che non ho informazioni certe al riguardo, ma credo che difficilmente Sky avrebbe puntato così forte sull'HD senza avere la certezza di continuare ad offrire ai propri lettori le esclusive (specie sui diritti del calcio e cinematografici) già in suo possesso.
Sarebbe un autogol troppo clamoroso, non credete?
e a proposito di esclusive (mi rivolgo agli esperti in materia, ovvero lucinho, advanced85, Mop ecc...) sapete per caso se i diritti per la trasmissione delle partite della Liga sono stati già rinnovati da Sky?
Lo chiedo perchè su alcuni giornali (ed in un ampio reportage pubblicato in settimana dal Corriere dello Sport) si faceva riferimento alla Champion's, ai campionati inglese, tedesco, scozzese e russo, ma non a quello spagnolo, e dato che già l'anno scorso i primi due turni della Liga non furono trasmessi, il dubbio sorge spontaneo...
Un'altra curiosità (ne approfitto...

): si sa qualcosa dei diritti della Europa League (ex Coppa Uefa)? MP li ha acquisiti in esclusiva per il ddt, ma per il satellite Sky intende muoversi? L'anno scorso qualcosina trasmise: ricordo con piacere le esclusive sulla "mia" Udinese....