Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alexis_RW ha scritto:
Intendevo così importante rispetto ad altri eventi. (importante in termine di ascolti,non volevo offendere i fan degli sport invernali ;) )
Si tratta di Giochi Olimpici. Basta questo per farti capire la portata dell'evento.

Alexis_RW ha scritto:
Intendevo così importante rispetto ad altri eventi. (importante in termine di ascolti,non volevo offendere i fan degli sport invernali ;) )
Invernali o no si tratta sempre di Olimpiadi, il meglio che lo sport può offrile tutto in due settimane (non c'e' niente di meglio per uno sportivo come me). Sky è obbligata a dare un servizio che non possiamo nemmeno immaginare, la Rai dedicherà come sempre un canale e mezzo (RaiDue e RaiSportPiù) io su Sky ci voglio vedere TUTTE le gare in HD, con la possibilità di dover fare scegliere a me cosa vedere. Amici calciofili si tratta solo di due settimane;)

Atvar ha scritto:
avete notato che i loghi FOX HD e FOXCRIME HD sono spostati piu' in alto?
Ed è tornata anche la maledetta scritta "PRIMA VISIONE", sempre sulla sinistra, ma in una nuova posizione (più in alto e più a sinistra) ugualmente fastidiosa come la precedente della settimana scorsa.

Comunque si sta veramente esagerando con queste scritte, prima erano limitate ai canali SD, adesso stanno arrivando anche sui canali HD... non se ne può più, basta scritte-loghi-loghetti-banner-elevator!

Non so se è stato già detto, leggersi le tantissime pagine solo per controllare sarebbe troppo faticoso, comunque a SKY TG24 oggi è stato detto che entro la metà del prossimo anno i canali HD saranno 20. 10 altri canali HD, invece, arriveranno nella seconda metà del prossimo anno :happy3:

dado88 ha scritto:
Solo sabato e domenica?? Il martedi-mercoledi con inizio dei ottavi di Champions League e il mercodi-giovedi con le partite di Eurolega di basket e sicuramente mi sarò dimentico qualcosa. Non ho detto che i canali non bastano ho detto che con tutte le Olimpiadi bisogna dare lo spazio anche agli altri sport che nel mese di febbraio saranno nel pieno della loro attività

Attenzione all'Eurolega, non è così sicuro che l'anno prossimo sia su Sky...

fabio78 ha scritto:
Attenzione all'Eurolega, non è così sicuro che l'anno prossimo sia su Sky...
Le trattative sono a buon punto e quasi in via di conclusione a favore di Sky....solo delle sorprese potrebbe togliere l'Eurolega da Sky;)

Detto da profano, nel senso che non ho informazioni certe al riguardo, ma credo che difficilmente Sky avrebbe puntato così forte sull'HD senza avere la certezza di continuare ad offrire ai propri lettori le esclusive (specie sui diritti del calcio e cinematografici) già in suo possesso.
Sarebbe un autogol troppo clamoroso, non credete?
e a proposito di esclusive (mi rivolgo agli esperti in materia, ovvero lucinho, advanced85, Mop ecc...) sapete per caso se i diritti per la trasmissione delle partite della Liga sono stati già rinnovati da Sky?
Lo chiedo perchè su alcuni giornali (ed in un ampio reportage pubblicato in settimana dal Corriere dello Sport) si faceva riferimento alla Champion's, ai campionati inglese, tedesco, scozzese e russo, ma non a quello spagnolo, e dato che già l'anno scorso i primi due turni della Liga non furono trasmessi, il dubbio sorge spontaneo...
Un'altra curiosità (ne approfitto...:D ): si sa qualcosa dei diritti della Europa League (ex Coppa Uefa)? MP li ha acquisiti in esclusiva per il ddt, ma per il satellite Sky intende muoversi? L'anno scorso qualcosina trasmise: ricordo con piacere le esclusive sulla "mia" Udinese....;)

@pirazico: Non è il tred giusto ma ti rispondo in fretta, per la Liga le trattative sono in corso e ha buon punto (forse a fine mese arriva la conferma) nel tred dedicato ai campionati esteri (nella sezione Sport e Calcio) puoi trovare tutte le informazioni. Per l'EuropaLeague da questa stagione i diritti sono stati venduti colletivamente tutte le partite in Italia i diritti della competizione sono di Mediaset (in diretta) e SportItalia (partite in differita). Se hai altre domande, farle pure nel tred adatto;)

pirazico ha scritto:
Detto da profano, nel senso che non ho informazioni certe al riguardo, ma credo che difficilmente Sky avrebbe puntato così forte sull'HD senza avere la certezza di continuare ad offrire ai propri lettori le esclusive (specie sui diritti del calcio e cinematografici) già in suo possesso.
Sarebbe un autogol troppo clamoroso, non credete?
e a proposito di esclusive (mi rivolgo agli esperti in materia, ovvero lucinho, advanced85, Mop ecc...) sapete per caso se i diritti per la trasmissione delle partite della Liga sono stati già rinnovati da Sky?
Lo chiedo perchè su alcuni giornali (ed in un ampio reportage pubblicato in settimana dal Corriere dello Sport) si faceva riferimento alla Champion's, ai campionati inglese, tedesco, scozzese e russo, ma non a quello spagnolo, e dato che già l'anno scorso i primi due turni della Liga non furono trasmessi, il dubbio sorge spontaneo...
Un'altra curiosità (ne approfitto...:D ): si sa qualcosa dei diritti della Europa League (ex Coppa Uefa)? MP li ha acquisiti in esclusiva per il ddt, ma per il satellite Sky intende muoversi? L'anno scorso qualcosina trasmise: ricordo con piacere le esclusive sulla "mia" Udinese....;)
per quanto riguarda la liga sky sta trattando e penso ch esarà su sky anch eil prossimo anno. invece per l'europa league sky non è interessata, anche se sono della sky fa bene a non prenderla. farà fare da cavia mediaset premium e poi si vedrà.

grazie ad entrambi per le risposte e scusate l'OT ma sono un neofita...
e cmq andrò subito a consultare la sezione giusta, di cui ignoravo (colpevolmente) l'esistenza, anche perchè stare appresso a tutte le discussioni sta diventando un secondo lavoro...:D

pirazico ha scritto:
grazie ad entrambi per le risposte e scusate l'OT ma sono un neofita...
e cmq andrò subito a consultare la sezione giusta, di cui ignoravo (colpevolmente) l'esistenza, anche perchè stare appresso a tutte le discussioni sta diventando un secondo lavoro...:D
eheheheh.....dillo a me....e menomale che sto in ferie...ihihihi

sky2009 ha scritto:
Ma perchè qualitativamente cambia da 1080i ??:eusa_think:

Cambia la risoluzione, però sky ha sempre adottato il 1080i quindi non penso ci siano modifiche per il futuro su questo aspetto!

Ho fatto una piccola ricerca su Wiki sulla differenza tra progressivo ed interlacciato...Per quanto riguarda gli artefatti visivi ke qualche utente ha notato, provo a mettere per un po il myskyhd su 720p per vedere se si vede qualche differenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso