Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rmk ha scritto:
....tuttavia ci sono ancora alcuni artefatti (come le scie con le immagini scure su Fox HD, solarizzazioni su Sky Cinema HD, strani cambi di tonalità su Sky Sport HD1/HD2 e via dicendo) che non si dovrebbero vedere con quei bitrate, ma purtroppo si continuano a vedere.
Si spera che prima o poi riescano a risolvere questo problema di efficienza dell'encoding...
Già, questo al momento per me almeno è il problema più grave, sai se usano gli stessi encoder di sky Uk? io sapevo che avevano comprato nuovi encoder della Thompson, appena ho visto le prime trasmissioni fox sono stato contentissimo, contentezza che è svanita appena hanno trasmesso serie più "notturne", io pensavo infatti che grazie all'encoder nuovo avessero risolto questi problemi invece.... :eusa_naughty:

Lisa.sffi ha scritto:
In che cosa? Per l'utilizzo dell'HD, e i contenuti sono invece secondari?
può succedere di tutto per la situazione non è cambiata, se cambia ci saranno i relativi comunicati. chi vivrà vedrà....

darkmoon ha scritto:
luchinho ma è una possibilità o realtà
ps ma perderemo solo :eusa_think: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
io dico possibilità non penso che luchinho sa di cose certe, ce l'avrebbe detto(o almeno a me..ihihih)

doveva perderli a dicembre quado sono arrivati fantasy e mi ricordo le maree di notizie che avevano postato, poi doveva perderli quando arrivava premium cinema anche li marea di post e poi il nulla, anzi premium cinema 4 sole prime tv, ora settembre l unico mio pensiero puo' essere per i film targati RAI ma non credo....

giosue' ha scritto:
doveva perderli a dicembre quado sono arrivati fantasy e mi ricordo le maree di notizie che avevano postato, poi doveva perderli quando arrivava premium cinema anche li marea di post e poi il nulla, anzi premium cinema 4 sole prime tv, ora settembre l unico mio pensiero puo' essere per i film targati RAI ma non credo....

Va be penso, spero che entro fine mese, o comunque ad Agosto sapremo qualcosa..per ora coming soon...:lol:

io non mi preoccupo perche' se sky fa un operazione massiccia x lhd e poi pluff perde diritti.... non credo magari se e' la concorrenza acquisira' dei diritti ma non in esclusiva io sono tranquillo.... poi io fino a giugno ero a MP sono passato a sky x la qualita' cinema e ora lo prendo in quel posto non dai....

Curiosità...

I decoder Sky HD sono in vendita negli store e quindi se ne può avere più di uno per abitazione (se sì, a quale prezzo?), o vengono forniti solo da Sky che ne attiva solo uno per ogni abbonamento?

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Curiosità...

I decoder Sky HD sono in vendita negli store e quindi se ne può avere più di uno per abitazione (se sì, a quale prezzo?), o vengono forniti solo da Sky che ne attiva solo uno per ogni abbonamento?
99 € in sky service-centri commerciali ;)

darkmoon ha scritto:
99 € in sky service-centri commerciali ;)

E bisogna cmq richiedere a Sky l'attivazione per ogni decoder (anche quindi più d'uno per abbonamento)?

In questo modo quindi ci sarebbe la possibilità di vedere l'HD su più televisori semplicemente spostando la smart card, giusto?

lupetto65 ha scritto:
Non mi sarebbe dispiaciuto affatto
FX HD
al posto di luxe HD o Skynews HD

Della lista sono un po' perplesso x Sky Cinemania HD,
ma non fanno quasi esclusivamente film vecchi?
Che senso avrebbe di mandarli UPscalati?
E perchè mai upscalati? Per alcuni probabilmente si, hai ragione, ma mica per tutti, per l'HD ogni film girato in pellicola è da considerarsi nativo-HD

advanced85 ha scritto:
nn credo che occupino tante ore le olimpiadi, faranno un po come wimbledon.
:5eek: Stai scherzando?? Come minimo voglio una copertura degna di nota, devono andare in onda TUTTE le gare compresse le repliche dei eventi notturni (per via del fuso orario). E' stato promesso questo e questo voglio vedere

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
E bisogna cmq richiedere a Sky l'attivazione per ogni decoder (anche quindi più d'uno per abbonamento)?

In questo modo quindi ci sarebbe la possibilità di vedere l'HD su più televisori semplicemente spostando la smart card, giusto?
no basta che sposti la tessera da un ricevitore all'altra
non è possibile avere due smart card attive con HD l'unico modo e fare in quel modo
ps a meno che non intesti l'abbonamento ad un altro e attivi il serv HD :D ma non conviene

luchinho ha scritto:
Ricorda che noi siamo avanti 9 ore di Vancouver.

Le gare inizieranno alle 9 locali (le 18 in Italia) e termineranno alle 22 locali (le 7 in Italia).

Quindi quasi tutte le competizioni saranno da noi visibili in notturna e (a parte il sabato e la domenica, carica di eventi sportivi) il problema non si pone.

Saranno quasi tutte visibili nei canali hd già presenti ;) ss1,ss2,ss3,sc1,sc2 (HD)
Solo sabato e domenica?? Il martedi-mercoledi con inizio dei ottavi di Champions League e il mercodi-giovedi con le partite di Eurolega di basket e sicuramente mi sarò dimentico qualcosa. Non ho detto che i canali non bastano ho detto che con tutte le Olimpiadi bisogna dare lo spazio anche agli altri sport che nel mese di febbraio saranno nel pieno della loro attività

cubalibre83 ha scritto:
usano gli stessi encoder di sky Uk?
Non so, però gli encoder di Sky UK sembrano funzionare molto meglio visto che offrono risultati molto buoni con bitrate più o meno simili a quelli di alcuni canali HD di Sky Italia.

dado88 ha scritto:
Solo sabato e domenica?? Il martedi-mercoledi con inizio dei ottavi di Champions League e il mercodi-giovedi con le partite di Eurolega di basket e sicuramente mi sarò dimentico qualcosa. Non ho detto che i canali non bastano ho detto che con tutte le Olimpiadi bisogna dare lo spazio anche agli altri sport che nel mese di febbraio saranno nel pieno della loro attività
Sarà un febbraio monstre per lo sport, un impegno GIGANTESCO per la redazione.

- Olimpiadi invernali
- Sei Nazioni
- Champions League
- Serie A, B e campionati esteri
- Eurolega
- Serie A di basket
- Serie A1 maschile e femminile di volley
- Golf
- NBA, NHL.

E molto di questo ben di Dio sarà in HD...

dado88 ha scritto:
:5eek: Stai scherzando?? Come minimo voglio una copertura degna di nota, devono andare in onda TUTTE le gare compresse le repliche dei eventi notturni (per via del fuso orario). E' stato promesso questo e questo voglio vedere
Quotone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso