mi sembra il minimo con tutti i televisori hd che hannoGammaOmega ha scritto:Sarebbe clamoroso !!!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sembra il minimo con tutti i televisori hd che hannoGammaOmega ha scritto:Sarebbe clamoroso !!!![]()
agostino31 ha scritto:mi sembra il minimo con tutti i televisori hd che hanno![]()
si ma mi pare che le cose siano un pò diverseGammaOmega ha scritto:Si ma gli abboanti sono all'alta definizione sono appena 1 milione su 9![]()
advanced85 ha scritto:prima prima i canali sportivi in hd saranno tutti pronti per le olimpiadi invernali.
darkmoon ha scritto:si ma mi pare che le cose siano un pò diverse![]()
advanced85 ha scritto:guradate che i canal iso tutti belli che fatti a parte qualche contrattazione la suddivisione in periodi è per aspettare nuovi transponder che in totale in hd ne servono 6 o 7.
advanced85 ha scritto:grazie dado88. cmq sto leggendo commenti di persone che si lamentano dicendo ah che cavolata i 30 canali in hd siamo solo ad 8 massimo 14 la pubblicità è ingannevole. è tutto un lamento...
non essere così scettico...guarda: http://www.skyhd.it se vedi in basso c'è scritto 30 CANALI IN HD e anche sull'homepage di sky.it...poi 6 libero di credere quello che vuoi...lucarino ha scritto:no caro advanced non mi hai capito, io non mi lamento di te, anzi sia tu che nacchio siete sempre i benvenuti (per quanto mi riguarda)
le mie piccole lamentele sono verso sky : riguardo alla qualità, non puoi darmi torto, io sono abbonato fin dal primo giorno all'hd e i mondiali di calcio erano tutta un'altra cosa
la pubblicità come ti ho già detto mi sembra un tantino esagerata visto che al momento ce ne sono sicuri solo 14
ciao e nulla contro di te
...e io non te l'ispiro?advanced85 ha scritto:dopo un 'anno che sto in questo forum so quali utenti m'ispirano fiducia.
-SKY NEWS HD (UK)Tonypedra ha scritto:Ragazzi scusate forse lo avrete già detto ... ma ..... quali canali potranno essere inseriti nei 30 in HD???
SkyReal Lives HD e che trasmetteTonypedra ha scritto:In Inghilterra ci sono ora 32 canali in HD io credo che anche da noi arriverà Sky1HD, SkyReal Lives HD, Nat Wild HD, MTV HD
darkmoon ha scritto:SkyReal Lives HD e che trasmette![]()
Tonypedra ha scritto:Bo ce l'hanno in Inghilterra....