Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Be ragazzi è giusto che si investa sull'HD, piu' canali metteranno e meglio sarà.. con 30 inizierà veramente l'era dell'HD.

guradate che i canal iso tutti belli che fatti a parte qualche contrattazione la suddivisione in periodi è per aspettare nuovi transponder che in totale in hd ne servono 6 o 7.

advanced85 ha scritto:
guradate che i canal iso tutti belli che fatti a parte qualche contrattazione la suddivisione in periodi è per aspettare nuovi transponder che in totale in hd ne servono 6 o 7.

E noi aspetteremo con pazienza godendoci quelli che già c sono !!!:D :D

advanced85 ha scritto:
grazie dado88. cmq sto leggendo commenti di persone che si lamentano dicendo ah che cavolata i 30 canali in hd siamo solo ad 8 massimo 14 la pubblicità è ingannevole. è tutto un lamento...

no caro advanced non mi hai capito, io non mi lamento di te, anzi sia tu che nacchio siete sempre i benvenuti (per quanto mi riguarda)

le mie piccole lamentele sono verso sky : riguardo alla qualità, non puoi darmi torto, io sono abbonato fin dal primo giorno all'hd e i mondiali di calcio erano tutta un'altra cosa

la pubblicità come ti ho già detto mi sembra un tantino esagerata visto che al momento ce ne sono sicuri solo 14

ciao e nulla contro di te

lucarino ha scritto:
no caro advanced non mi hai capito, io non mi lamento di te, anzi sia tu che nacchio siete sempre i benvenuti (per quanto mi riguarda)

le mie piccole lamentele sono verso sky : riguardo alla qualità, non puoi darmi torto, io sono abbonato fin dal primo giorno all'hd e i mondiali di calcio erano tutta un'altra cosa

la pubblicità come ti ho già detto mi sembra un tantino esagerata visto che al momento ce ne sono sicuri solo 14

ciao e nulla contro di te
non essere così scettico...guarda: http://www.skyhd.it se vedi in basso c'è scritto 30 CANALI IN HD e anche sull'homepage di sky.it...poi 6 libero di credere quello che vuoi...

Ragazzi scusate forse lo avrete già detto ... ma ..... quali canali potranno essere inseriti nei 30 in HD???

Tonypedra ha scritto:
Ragazzi scusate forse lo avrete già detto ... ma ..... quali canali potranno essere inseriti nei 30 in HD???
-SKY NEWS HD (UK)
-FOX LIFE HD
-HISTORY HD
-PRIMAFILA HD 2
-LUXE.TV HD
per ora, si pensa questi...

In Inghilterra ci sono ora 32 canali in HD io credo che anche da noi arriverà Sky1HD, SkyReal Lives HD, Nat Wild HD, MTV HD

io ci provo, prima o poi spero in ESPN America HD, tanto sono convinto che a breve nel resto d'europa partirà

ragazzi lo ripeto sky news hd e luxe hd all'ultimo ultimo, nel 2009 primafila hd ,history hd, altri canali cinema hd, fox life hd e per natale quello di cartoni animati hd (forse proprio disney cinemagic). ok???

speravo almeno in un altro calcio, altrimenti la domenica cambia poco, sempre le stesse squadre in HD...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso