Premesso che continuerò a vivere anche senza sapere con chi lavori, non mi sembrava di averti chiesto il "quinto segreto di Fatima"...
Anzi, l'ho fatto in privato spiegandotene pure le ragioni, che poi ho postato anche qui sopra nel mio ultimo intervento.
Se non vuoi dirlo, liberissimo di farlo, ovviamente...
Permettimi però di dirti una cosa, anche per rispondere a darkmoon: quando per suffragare le proprie tesi sull'argomento HD, si fa leva appunto sul fatto di lavorare in una redazione, presumo del settore, bisogna anche accettare che poi qualcuno ti chieda a quale giornale o rivista tu appartenga, fermo restando il fatto che sei libero o meno di rispondere....
Era solo un gesto di cortesia nei confronti di un utente, che giustamente dici di non conoscere (ovvio, essendomi iscritto da poco) ma che non ti ha mai mancato di rispetto, almeno mi pare...
E poi, se qui sopra il criterio fosse quello di rispondere solo a chi si conosce realmente, il 90% dei quesiti postati resterebbe inevaso...
Fine dell'OT, per il quale mi scuso sin d'ora con i moderatori

e spero che non ce l'abbia con me per questo, ma ti assicuro che l'unico motivo alla base della mia curiosità, era di sapere se in giro c'era un'altra rivista di settore diversa da quelle che già acquisto. Vorrà dire che resterò con il dubbio...