Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate qualcuno sa quanti kb/s per un tp hd ci stanno??
facci osta domanda perchè non capisco il fatto che tipo i canali fox hd vanno sui 14000 kb/s e gli altri in quel trasponder a molto meno, ma non avanza dello spazio ???perchè lasciano poco tipo a sky cinema hd + 24, 4 canali hd su un tp potrebbero andare benissimo tutti e 4 sui 13000 e si vederebbero molto beno.
spero di essere stato chiaro.

advanced85 ha scritto:
facci osta domanda perchè non capisco il fatto che tipo i canali fox hd vanno sui 14000 kb/s e gli altri in quel trasponder a molto meno, ma non avanza dello spazio ???perchè lasciano poco tipo a sky cinema hd + 24, 4 canali hd su un tp potrebbero andare benissimo tutti e 4 sui 13000 e si vederebbero molto beno.

bootbhy sicuramente saprà darti e darci una risposta..

advanced85 ha scritto:
direi 45 mbit/s :eusa_think:

Stefano91 ha scritto:
No, io non so assolutamente niente, ma quando non so preferisco stare zitto ed attendere invece che inventarmi cose e spacciarle per rumors ;)
PS Il discorso è generico

Infatti io non l'ho mai fatto!
Ho solo detto che a sensazione penso che Fox life Hd e Axn Hd partiranno a Settembre....

Lisa.sffi ha scritto:
Infatti io non l'ho mai fatto!
Ho solo detto che a sensazione penso che Fox life Hd e Axn Hd partiranno a Settembre....
axn hd non ne sono cosi sicuro, io manco ne ho sentito parlare in giro per il futuro, però se ha detto luchinho che ci sarà un versione in hd ci credo ma non nel 2009.

advanced85 ha scritto:
axn hd non ne sono cosi sicuro, io manco ne ho sentito parlare in giro per il futuro, però se ha detto luchinho che ci sarà un versione in hd ci credo ma non nel 2009.

se sarà... sarà uno degli ultimi ;).. non ci sono trattative con la sony in corso.. ;)

aggiungo che mi stanno togliendo 20 giorni senza nuove prime in hd sui canali cinema hd, quindi spero proprio vivamente che i nuovi canali cine in hd dal 20 luglio si vedano bene come i fox di questi giorni. (questa è la mia unica ansia...ufffff).

luchinho ha scritto:
se sarà... sarà uno degli ultimi ;).. non ci sono trattative con la sony in corso.. ;)

A ok.
Va be penso che tra gli ultimi ci sarà SKy uno e axn...

Comunque ok

30 canali hd entro dicembre 2010...
Ecco ora torniamo con i piedi nel presente, i proggetti futuri non hanno mai fatto bene...
Quindi pensiamo ai prossimi canali di Settembre/Ottobre...;)

Lisa.sffi ha scritto:
A ok.
Va be penso che tra gli ultimi ci sarà SKy uno e axn...

Comunque ok

30 canali hd entro dicembre 2010...
Ecco ora torniamo con i piedi nel presente, i proggetti futuri non hanno mai fatto bene...
Quindi pensiamo ai prossimi canali di Settembre/Ottobre...;)
io intanto penserei ai prossimi del 20 luglio e vediamo come si vedono e se come si mettono sui tp e poi vediamo ad agosto e via cosi...piano piano

Speriamo che il prossimo canale di cinema ad andare in HD sia Sky Cinema Mania, che contrariamente a quaanto affermato da uno di voi non fa film vecchi (quello è Sky cinema classics), ma film d'autore. Ci sono bellissimi film (come "into the wild" ad esempio) che ormai passano solo su sky cinema mania e che quindi dal 20 luglio non rivedremo mai più in HD finché cinema mania non passerà all'HD. Mentre i film di sky cinema family spesso e volentieri sono trasmessi anche su altri canali di cinema, e quindi il passaggio in HD è meno urgente (IMHO) rispetto al canale sul cinema d'autore.

Poi, se qualcuno volesse passare a casa mia a vedere qualche classico in HD (tipo "il laureato" o "2001 odissea nello spazio" o i film di sergio leone restaurati), allora capireste come anche il cinema di qualche anno fa sappia rendere in HD al massimo delle sue potenzialità, e come quindi anche sky cinema classics hd potrebbe essere cosa assai gradita... ;)

Bye, poles d'autore

Poles1974 ha scritto:
Speriamo che il prossimo canale di cinema ad andare in HD sia Sky Cinema Mania, che contrariamente a quaanto affermato da uno di voi non fa film vecchi (quello è Sky cinema classics), ma film d'autore. Ci sono bellissimi film (come "into the wild" ad esempio) che ormai passano solo su sky cinema mania e che quindi dal 20 luglio non rivedremo mai più in HD finché cinema mania non passerà all'HD. Mentre i film di sky cinema family spesso e volentieri sono trasmessi anche su altri canali di cinema, e quindi il passaggio in HD è meno urgente (IMHO) rispetto al canale sul cinema d'autore.

Poi, se qualcuno volesse passare a casa mia a vedere qualche classico in HD (tipo "il laureato" o "2001 odissea nello spazio" o i film di sergio leone restaurati), allora capireste come anche il cinema di qualche anno fa sappia rendere in HD al massimo delle sue potenzialità, e come quindi anche sky cinema classics hd potrebbe essere cosa assai gradita... ;)

Bye, poles d'autore
into the wild comincia a essere vecchiotto di programmazione, fra un po passerà su sky cinema hits hd e poi in chiaro.

advanced85 ha scritto:
into the wild comincia a essere vecchiotto di programmazione, fra un po passerà su sky cinema hits hd e poi in chiaro.

Sarà pure vecchiotto... ma io me l'ero registrato sull'hard disk e l'ho visto solo 15gg. orsono... :)

luchinho ha scritto:
la qualità è ottima (soprattutto per FoxHd, NatgeoHd e FoxCrimeHD).

La finale di wimbledon ieri aveva una qualità eccellente.

entro il 1° dicembre 2010 avremo 30 canali in hd. (ufficiale).

ieri la finale di wimbledon aveva una QUALITA' DISCRETA (NON ESAGERIAMO !!)
soprattutto sui primi piani e le scene in movimento era abbastanza orribile anche ieri

Poi sempre meglio che la sd però ..... si può MOLTO MOLTO migliorare

luchinho ha scritto:
mai avuto dubbi..

è che non ho mai avuto risposta ad una mia domanda..

in quale redazione lavori? x curiosità ;)

abbiamo la stessa curiosità, anche se ho notato che il buon advanced 85, sempre assai loquace sui vari argomenti, quando gli si chiede in quale settimanale (lo ha detto lui stesso che è un settimanale) lavori, perde di colpo la parola...:D
Visto che è stato lui stesso a dirlo, ed a sottolinearlo in più occasioni, ho provato a chiederglielo anch'io (ed in pvt, per correttezza) non ricevendo alcuna risposta...
Ovviamente nessuno è obbligato a far nulla per forza, ma il motivo alla base della mia curiosità era legato al fatto che, essendo da svariati anni un fedele lettore di Film Tv, Satellite (ora Sat GuidaTv) ed Eurosat, volevo solo sapere se, a mia insaputa, esistesse un'altra rivista del settore, che in tal caso avrei avuto piacere di procurarmi, in edicola. Tutto qui...
Ah, per la cronaca, anch'io dovrei (il condizionale è d'obbligo, visto che a domanda, l'imputato non risponde:D ) svolgere la stessa professione di advanced85....;)

lucarino ha scritto:
ieri la finale di wimbledon aveva una QUALITA' DISCRETA (NON ESAGERIAMO !!)
soprattutto sui primi piani e le scene in movimento era abbastanza orribile anche ieri

Poi sempre meglio che la sd però ..... si può MOLTO MOLTO migliorare
beh dai continuamo a lamentarci.... per avere la perfezione wimbledon doveva andare a 40000kb/s di bitrate ciò vuol dire un canale hd a tp quanto un blu ray, mo non esageriamo.

advanced85 ha scritto:
beh dai continuamo a lamentarci.... per avere la perfezione wimbledon doveva andare a 40000kb/s di bitrate ciò vuol dire un canale hd a tp quanto un blu ray, mo non esageriamo.
e poi ci lamenteremo dei pochi canali :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso