mighty mom
Digital-Forum Silver Master
hai le patatine? ihihDingo 67 ha scritto:Se vieni a caso mia ti faccio vedere un film del '71 (Arancia Meccanica) in HD e ne riparliamo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai le patatine? ihihDingo 67 ha scritto:Se vieni a caso mia ti faccio vedere un film del '71 (Arancia Meccanica) in HD e ne riparliamo![]()
anche la Birra e non preoccuparti che non ti chiedo i 6€ come primafilamighty mom ha scritto:hai le patatine? ihih![]()
troppolungoalex1966Mi ha scritto:certo che dobbiamo aspettare ben 17 mesi perchè si completino i 30 canali in HD...un lungo periodo direi
si ma nn tt fra 17 mesi...prima entro dicembre 2009 altri 7-8...i rimanenti verso giugno/luglio 2010alex1966Mi ha scritto:certo che dobbiamo aspettare ben 17 mesi perchè si completino i 30 canali in HD...un lungo periodo direi
Burchio ha scritto:io avrei fatto un altro spot...
piersilvio...chi è che è fermo?...
insomma a chi dice che sky nn smentisce mai nulla....sky nn ha bisogno di proclami nn essendo quotata in borsa...quindi se uno dice una inesattezza...sky risponde COI FATTI
No, io non so assolutamente niente, ma quando non so preferisco stare zitto ed attendere invece che inventarmi cose e spacciarle per rumorsLisa.sffi ha scritto:Anzi sono molto più informati advanced e luchinho di te![]()
![]()
ma dai?!? strano lho detto io circa una settimana fa, solo che non avevo contato quellli in simulscript e quindi fanno 30.Boothby ha scritto:In servizio/spot di SkyTG24 hanno detto che i canali saranno 20 entro la metà del 2010, 30 entro la fine dell'anno.
Scusa ma dimmi la pagina che li vado a cercare.. Da Martedì sera avrete scritto 40 pagine, non è che posso andare a leggere 400 postsadvanced85 ha scritto:cmq ne ho dette di cose e anticipazioni, però ogni giorno rileggo i stessi dubbi e le stesse domande anche dagli stessi utenti è inutile dire cosa in autunno , quali sono i prossimi , entro quando, ecc già ho risposto a tutto questo.
mmm la pagina non me la ricordo mi sto rimbambendo anchio , cmq comin soon: primafila hdStefano91 ha scritto:Scusa ma dimmi la pagina che li vado a cercare.. Da Martedì sera avrete scritto 40 pagine, non è che posso andare a leggere 400 posts
è arrivato il Nostradamusky!advanced85 ha scritto:cmq ne ho dette di cose e anticipazioni, però ogni giorno rileggo i stessi dubbi e le stesse domande anche dagli stessi utenti è inutile dire cosa in autunno , quali sono i prossimi , entro quando, ecc già ho risposto a tutto questo.
e cosa cambia? si rifarebbero 500 pagine in 5 minuti! basta cambiare il nome del 3d...labius ha scritto:Visto che siamo a 500 pagine...non si può aprire un nuovo thread?
SKY HD: 30 canali entro il 2010
Almeno è più leggibile
raga macchè nostradamus quando si sta in una redazione di un settimale che fa palinsesti, si conoscono parecchie persone, certo però che non avrei mai detto di saper di più e anticipare sky. poi cmq chi è coinvolto direttamente con sky sa dirvi nel momento giusto tutti i dettagli.mighty mom ha scritto:è arrivato il Nostradamusky!![]()
![]()
(SKEEEEE.....)