Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che dobbiamo aspettare ben 17 mesi perchè si completino i 30 canali in HD...un lungo periodo direi

alex1966Mi ha scritto:
certo che dobbiamo aspettare ben 17 mesi perchè si completino i 30 canali in HD...un lungo periodo direi
troppolungo
chiedo in risarcimento + canali standard di decente programmazione :D

io avrei fatto un altro spot...

piersilvio...chi è che è fermo?...

insomma a chi dice che sky nn smentisce mai nulla....sky nn ha bisogno di proclami nn essendo quotata in borsa...quindi se uno dice una inesattezza...sky risponde COI FATTI

alex1966Mi ha scritto:
si ma nn tt fra 17 mesi...prima entro dicembre 2009 altri 7-8...i rimanenti verso giugno/luglio 2010

impiegando più di un anno per aggiungere i canali si mantiene altissima l'attenzione verso l'hd con aggiunte di canali praticamente ogni mese...

Burchio ha scritto:
io avrei fatto un altro spot...

piersilvio...chi è che è fermo?...

insomma a chi dice che sky nn smentisce mai nulla....sky nn ha bisogno di proclami nn essendo quotata in borsa...quindi se uno dice una inesattezza...sky risponde COI FATTI

Non si chiama PierSilvio ma PierLui :D :D :D

Lisa.sffi ha scritto:
Anzi sono molto più informati advanced e luchinho di te :D :icon_twisted:
No, io non so assolutamente niente, ma quando non so preferisco stare zitto ed attendere invece che inventarmi cose e spacciarle per rumors ;)
PS Il discorso è generico

Boothby ha scritto:
In servizio/spot di SkyTG24 hanno detto che i canali saranno 20 entro la metà del 2010, 30 entro la fine dell'anno.
ma dai?!? strano lho detto io circa una settimana fa, solo che non avevo contato quellli in simulscript e quindi fanno 30.

cmq ne ho dette di cose e anticipazioni, però ogni giorno rileggo i stessi dubbi e le stesse domande anche dagli stessi utenti è inutile dire cosa in autunno , quali sono i prossimi , entro quando, ecc già ho risposto a tutto questo.

Sky

:evil5: ....Forse mi scambierete per un dipendente di SKY ( Vi assicuro che non lo sono !!!! ), ma se non era per SKY rimanevamo nella preistoria della TV......e preistoria è già un complimento per RAI e mediaset !!!!!!!!!!!!
:icon_rolleyes:

mettili in firma così non te li richiedono per l'ennesima volta.... :D

advanced85 ha scritto:
cmq ne ho dette di cose e anticipazioni, però ogni giorno rileggo i stessi dubbi e le stesse domande anche dagli stessi utenti è inutile dire cosa in autunno , quali sono i prossimi , entro quando, ecc già ho risposto a tutto questo.
Scusa ma dimmi la pagina che li vado a cercare.. Da Martedì sera avrete scritto 40 pagine, non è che posso andare a leggere 400 posts

Stefano91 ha scritto:
Scusa ma dimmi la pagina che li vado a cercare.. Da Martedì sera avrete scritto 40 pagine, non è che posso andare a leggere 400 posts
mmm la pagina non me la ricordo mi sto rimbambendo anchio , cmq comin soon: primafila hd
history hd
sky cinema mania hd
fox life hd
disney hd
sky cinema family hd
poi un paio di canali calcio hd per le olimpiadi invernali)

advanced85 ha scritto:
è arrivato il Nostradamusky! :D :D :D (SKEEEEE.....)

Visto che siamo a 500 pagine...non si può aprire un nuovo thread?

SKY HD: 30 canali entro il 2010

Almeno è più leggibile

labius ha scritto:
Visto che siamo a 500 pagine...non si può aprire un nuovo thread?

SKY HD: 30 canali entro il 2010

Almeno è più leggibile
e cosa cambia? si rifarebbero 500 pagine in 5 minuti! basta cambiare il nome del 3d...

mighty mom ha scritto:
è arrivato il Nostradamusky! :D :D :D (SKEEEEE.....)
raga macchè nostradamus quando si sta in una redazione di un settimale che fa palinsesti, si conoscono parecchie persone, certo però che non avrei mai detto di saper di più e anticipare sky. poi cmq chi è coinvolto direttamente con sky sa dirvi nel momento giusto tutti i dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso