Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lisa.sffi ha scritto:
Andrà di sicuro in simulcast...:eusa_naughty:
Non vorremmo ora dare vantaggi anche sulla programmazione all'HD, mentre gli SD si prendono la versione skyfosa :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Non lo pensare nemmeno...

Cmq non credo saranno fatti molti cambiamenti a SKY UNO,e credo sia un canale che non faccia impazzire nessuno...:doubt:
Non hai capito nulla.

La mia speranza è:
Sky Uno attuale----> restyling----> Sky Uno SD ed HD in simulcast

dado88 ha scritto:
I giochi invernali hanno meno gare di quelle estive, il problema serio è che i giochi di Vancouver sarano in prima serata (dalle 17 alle 03 circa) e nel pieno periodo sportivo (febbraio) credo che i amici calciofili ci dovranno prestare due dei loro canali CalcioHD per un paio di settimane
Allora:

SS2 - SS3 - SSExtra* - SCalcio1 - SCalcio 2 - SCalcio3 e SCalcio 4 DOVREBBERO bastare alla grande, considerando anche lunghi pre e post gara per alcune gare fondamentali, studi ecc.
Come dici giustamente te, il calcio dovrà tirare la cinghia quelle due settimane, in cui però non ci dovrebbe essere la Champions League.

* non è stato citato da luchinho, ma non vedo perché non dovrebbero lanciarlo...

cmq raga, come canale Disney HD io darei la precedenza a Disney Channel...anche xk Disney XD HD c'è solo in America su DirecTV e Cinemagic solo in Francia...

mighty mom ha scritto:
cmq raga, come canale Disney HD io darei la precedenza a Disney Channel...anche xk Disney XD HD c'è solo in America su DirecTV e Cinemagic solo in Francia...

secondo me i bambini non sono d'accordo
io preferisco disney cinemagic HD

Mp1 ha scritto:
Ma penso proprio che verrà lanciato entro giugno 2010, perché trovo improbabile che venga inserito in un trasponder Sky.
E' ancora più improbabile venga inserito in un transponder non-Sky. Sono in pochi ad avere interesse in tale canale, specie se si pensa alla carenza di spazio che c'è in questa posizione orbitale.

Lo stesso vale per Sky News HD, già la versione a definizione standard su Hotbird è presente solo su Sky.

mighty mom ha scritto:
Cinemagic solo in Francia?? Ma informarsi prima no :eusa_wall: ?
Cinemagic è presente in UK, Francia, Spagna, Portogallo e Germania
Ha lanciato in versione HD in tutti questi paesi tranne che la Spagna... ti pare poco??
Disney Channel HD è inutile, ha poco materiale HD e non esiste da nessun'altra parte fuori dagli USA...Cinemagic HD dato che ha film ha quasi tutto HD, il 95% è HD... se preferisci un Disney Channel HD con qualche cavolata (perchè DC fa talmente schifo in questo periodo....) invece di un Cinemagic con un palinsesto succoso di film e telefilm classici... boh vedi tu...

MartyTeslow ha scritto:
Cinemagic solo in Francia?? Ma informarsi prima no :eusa_wall: ?
Cinemagic è presente in UK, Francia, Spagna, Portogallo e Germania
Ha lanciato in versione HD in tutti questi paesi tranne che la Spagna... ti pare poco??
Disney Channel HD è inutile, ha poco materiale HD e non esiste da nessun'altra parte fuori dagli USA...Cinemagic HD dato che ha film ha quasi tutto HD, il 95% è HD... se preferisci un Disney Channel HD con qualche cavolata (perchè DC fa talmente schifo in questo periodo....) invece di un Cinemagic con un palinsesto succoso di film e telefilm classici... boh vedi tu...
a si scst...ho detto una stupidata...ihih...cmq a me basterebbe almeno Disney Channel in 16/9...ormai manda tt in letterbox (Bili, Phineas & Ferb, Sonny tra le stelle...)...ma poi Cinemagic ankora deve arrivare! io finche nn lo vedo nel banner a video di SKY non c credo che arriva, se permetti sono un po' scettico di questi tempi...

lucio56 ha scritto:
chiedo scusa per la domanda...ma il 3d è enorme .quali saranno i canali equivalenti sd(se previsti come i due fox)per cinema 1...max e hits oltre a discovery?grazie e scusate ma la ricerca sarebbe stata dura...
mi date una mano se lo sapete?grazie

mighty mom ha scritto:
a si scst...ho detto una stupidata...ihih...cmq a me basterebbe almeno Disney Channel in 16/9...ormai manda tt in letterbox (Bili, Phineas & Ferb, Sonny tra le stelle...)
Su questo ti do ragione, che usino il 16/9 una volta tanto, e speriamo lo facciano per Cinemagic che ha i film ;)... ma basta che non si spingano oltre per l'HD, perché devi sapere che perfino i nuovi telefilm prodotti sono in 4/3 SD... quindi ci conviene un canale simile?

MartyTeslow ha scritto:
Su questo ti do ragione, che usino il 16/9 una volta tanto, e speriamo lo facciano per Cinemagic che ha i film ;)... ma basta che non si spingano oltre per l'HD, perché devi sapere che perfino i nuovi telefilm prodotti sono in 4/3 SD... quindi ci conviene un canale simile?
no, hai ragione! facciamo poi che mandano tutto in pillarbox upscalato!bleah!

darkmoon ha scritto:
si però dici anche dovrebbero essere ;)

certo.
Ripeto i canali saranno comunicati mensilmente.

A inizio agosto sapremo quali saranno quelli nuovi di settembre ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso