paintbox
Digital-Forum Silver Master
ma i 30 canali entro quanto tempo sarebbero previsti secondo lo spot? l'avrete scritto, ma mi sono perso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su questo lo spot è molto vago....cmq se lo dicono adesso, penso prorpio entro fine anno!paintbox ha scritto:ma i 30 canali entro quanto tempo sarebbero previsti secondo lo spot? l'avrete scritto, ma mi sono perso...
Ecco i cinque motivi perche non vado più al cinemaangelodj ha scritto:Considerato che al cinema:
1) c'è sempre qualcuno che disturba in un modo o nell'altro
2) spesso le pellicole sono proiettate male
3) o fa troppo caldo o troppo freddo
4) il pivot della squadra locale di basket si siede SEMPRE davanti a me
5) una coca e il popcorn ti costano più del biglietto del film....
..preferisco l'HD nel mio salotto!![]()
aspetta qualche anno! la 20^ stagione è in HD!!!!Lisa.sffi ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=wOrqXK-GIVo
Ho trovato questo interessante spot di Fox HD brasile, è identico al nostro notate le grafiche
Si vede la casa dei Simpson diversa dal resto...![]()
A me sinceramente solo per la goduria di vedere i Simpson in HD mi viene l'acquolina in bocca, ma è purtroppo irrealizzabile![]()
si ma Harry Potter e il principe mezzosangue e Angeli e Demoni nn sono già in tv...dado88 ha scritto:Ecco i cinque motivi perche non vado più al cinema![]()
![]()
mighty mom ha scritto:aspetta qualche anno! la 20^ stagione è in HD!!!!
e poi, guarda il video di AXN HD! E' BELLO!![]()
I giochi invernali hanno meno gare di quelle estive, il problema serio è che i giochi di Vancouver sarano in prima serata (dalle 17 alle 03 circa) e nel pieno periodo sportivo (febbraio) credo che i amici calciofili ci dovranno prestare due dei loro canali CalcioHD per un paio di settimanepietro89 ha scritto:per le olimpiadi invernali credo bastino 4 canali calcio, o sbaglio?
per quelle estive ne serviranno molte di più....
Non mi piace andare al cinema, io vedo solo i film che fanno in tv o escono in dvd......Guarda caso non ho mai seguito i film di Harry Potter e non ho mai visto "Il codice da Vinci"mighty mom ha scritto:si ma Harry Potter e il principe mezzosangue e Angeli e Demoni nn sono già in tv...
mighty mom ha scritto:aspetta qualche anno! la 20^ stagione è in HD!!!!
e poi, guarda il video di AXN HD! E' BELLO!![]()
nononono scs...qualche mese va bene?...Lisa.sffi ha scritto:Qualche anno?![]()
Addirittura anni...non è possibile, almeno Mediaset si decidesse visto che ne ha i diritti che cavolo...
La realtà è che loro zoomano I Simpson e lo upscalano facendo credere che sia HD quando non lo è, e ne ho avuto la prova più d'una volta, non è la 20a stagione...Lisa.sffi ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=wOrqXK-GIVo
Ho trovato questo interessante spot di Fox HD brasile, è identico al nostro notate le grafiche
Si vede la casa dei Simpson diversa dal resto...![]()
A me sinceramente solo per la goduria di vedere i Simpson in HD mi viene l'acquolina in bocca, ma è purtroppo irrealizzabile
http://canalfox.com.br/br/series/os-simpsons
In Brasile hanno la 20a stagione dei Simpson...wow!
Quando in Italia![]()
i canali sono altri 15...magari altri 25! arriveremmo a quota 40...magari l'anno prossimoLisa.sffi ha scritto:Sappiamo già dell'arrivo di altri 25 canali HD, c'è sapete solo ed esclusivamente grazie a voi, e non si sa cosa succede con il contratto tra Fox e 20th century fox, e tutta la questione relativa ai Simpson...
Io vado ragazzi continuo il mio lavoro, e poi alle 5.00 nanna![]()
P.S A cmq mi sono informata L'isola delle donne, che non ho visto questa sera, peccato!, è un prodotto 20th century fox, quindi molti prodotti stanno passando su Fox solo quei Simpson![]()
Notte
sisisi è prorpio questa!!!! entro il prossimo anno...entro il 2010...ma entro la fine?Boothby ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=yiwRXanXPpQ
"L'offerta dei 30 canali sarà completata entro il prossimo anno."
Sì io l'ho visto su LA7 oggi mentre stavo pranzando per cui abbiamo un'ulteriore confermamighty mom ha scritto:ho appena visto il promo di 30 NUOVI CANALI HD!!! su canale 5!!!! SKY 6 1 MITO! mi viene quasi da piangere...
speriamo prima...paintbox ha scritto:io direi entro settembre 2010, ma probabile qualcosa possa slittare a dicembre.
paintbox ha scritto:io direi entro settembre 2010, ma probabile qualcosa possa slittare a dicembre.