Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
cmq se la concorrenza non sbriga araccogliere le briciole che li sono rimaste, sky per i prossimi 2 anni fa gnam gnam di diritti sportivi ,film ,ecc e poi ooops cadono pur ei paletti e allora "che la fine abbia inizio"...credo non per sky.

Goduria , proprio l'altro giorno pier lui ha detto che sky era ferma e che era merito loro !!!!:D :D :D

pietro89 ha scritto:
in tutto 30, contando luxe tv e skynews.

Non ho capito da noi ci saranno davvero 30 canali in HD tra cui Luxe e sky news /canale d'informazione anglosassone/ ?????

:eusa_think:

GammaOmega ha scritto:
Goduria , proprio l'altro giorno pier lui ha detto che sky era ferma e che era merito loro !!!!:D :D :D
ma come può dire certe cose che proprio lui ha un canale mediaset plus su sky e ha rivenduto per i prossimi anni i film medusa a sky e manco passano su mediaset premium. cosa avrebbe fermato???

Lisa.sffi ha scritto:
Non ho capito da noi ci saranno davvero 30 canali in HD tra cui Luxe e sky news /canale d'informazione anglosassone/ ?????

:eusa_think:
lisa corri a fatte st'hd che oggi da mediaworld c'era la fila con la promozione attivazione 49 euro + 3 mesi gratis. corriiiiiiii....

advanced85 ha scritto:
ma come può dire certe cose che proprio lui ha un canale mediaset plus su sky e ha rivenduto per i prossimi anni i film medusa a sky e manco passano su mediaset premium. cosa avrebbe fermato???

c'è la news sul portale dove dice che loro hanno fermato sky !!!:D :D

GammaOmega ha scritto:
c'è la news sul portale dove dice che loro hanno fermato sky !!!:D :D
no si lo so cosa ha detto era un commento mio su come può affermare una cosa del genere quando è proprio lui a contribuire a l'avanzata di sky con i suoi contenuti e cmq non vorrei dirlo ma sono quasi 1 milione gl iabbonati sul dtt che non rinnoveranno, fate un po due conti di chi si è fermato.

Lasciate che PierLui si autoconvica delle buffonate che dichiara... tanto, quello sa fare! :badgrin:

dunque.. direi che AXN HD se arrivera' sarebbe una naturale evoluzione dei FOX HD, credo che il FOX LIFE HD fosse gia in lavorazione ma che al momento stiano facendo esperimenti col DVBS_2 peraltro esperimenti che riescono bene. se devo dire la verita' luxe hd non lo vedo come una cosa eccezzionale ma credo che essendo un canale free non sia scelta diretta di sky, non mi dispiacerebbe FX HD vista la migrazione di molte serie fantascientifiche su quel canale ma potrebbe essere che ritornino su FOX se e quando verranno rinnovati i master in hd ( obiettivamente credo che serie come stargate o battlestar galactica upscalate non rendano al massimo mentre in hd nativo..) tutto il resto e' il benvenuto. dopo FOX e FOXCRIME, DISCOVERY e HISTORY molte delle mie preghiere sono gia' state esaudite..

Atvar ha scritto:
direi che AXN HD se arrivera' sarebbe una naturale evoluzione dei FOX HD, credo che il FOX LIFE HD fosse gia in lavorazione ma che al momento stiano facendo esperimenti col DVBS_2 peraltro esperimenti che riescono bene. se devo dire la verita' luxe hd non lo vedo come una cosa eccezzionale ma credo che essendo un canale free non sia scelta diretta di sky, non mi dispiacerebbe FX HD vista la migrazione di molte serie fantascientifiche
fx HD lo vedrei bene, luxe HD invece non mi piace per niente per il resto d'accordo con tè ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso