mi sa che anche questa anticipazione lho data io...ihihih...pietro89 ha scritto:saranno 3 tranche se non sbaglio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sa che anche questa anticipazione lho data io...ihihih...pietro89 ha scritto:saranno 3 tranche se non sbaglio...
obviouslyadvanced85 ha scritto:mi sa che anche questa anticipazione lho data io...ihihih...
ma sky news hd avevo letto che doveva arrivare x il 2010!pietro89 ha scritto:in tutto 30, contando luxe tv e skynews.
pietro89 ha scritto:io credo che ormai li metteranno tutti e basta, li hanno già anticipati con lo spot dei 30 canali...
vi ricordate tempo fa a quanti abbonati voleva arrivare sky entro il 2010e molti era suscettibili?!?darkmoon ha scritto:la prima e per vedere la risposta del pubblico e la seconda e terza![]()
advanced85 ha scritto:mi sa che anche questa anticipazione lho data io...ihihih...
vuol dire che farà parte della terza tranche....mighty mom ha scritto:ma sky news hd avevo letto che doveva arrivare x il 2010!
6 mlnadvanced85 ha scritto:vi ricordate tempo fa a quanti abbonati voleva arrivare sky entro il 2010e molti era suscettibili?!?
tu dici che nonostante l'aumento....advanced85 ha scritto:vi ricordate tempo fa a quanti abbonati voleva arrivare sky entro il 2010e molti era suscettibili?!?
e la concorrenzapietro89 ha scritto:tu dici che nonostante l'aumento....![]()
ragazzi a tutto cè un perchè ed è tutto stato pianificato.pietro89 ha scritto:tu dici che nonostante l'aumento....![]()
se quello è l'obiettivi credo che ci saranno tante novitàadvanced85 ha scritto:ragazzi a tutto cè un perchè ed è tutto stato pianificato.
non parlare della concorrenza per carità che dopo dicono che siamo cattivi...ihihihi...darkmoon ha scritto:e la concorrenza
in minima parte influisceadvanced85 ha scritto:non parlare della concorrenza per carità che dopo dicono che siamo cattivi...ihihihi...
cmq la concorrenza dovè???
cmq se la concorrenza non sbriga araccogliere le briciole che li sono rimaste, sky per i prossimi 2 anni fa gnam gnam di diritti sportivi ,film ,ecc e poi ooops cadono pur ei paletti e allora "che la fine abbia inizio"...credo non per sky.advanced85 ha scritto:non parlare della concorrenza per carità che dopo dicono che siamo cattivi...ihihihi...
cmq la concorrenza dovè???
scusa quale???pietro89 ha scritto:vato un attimo OT
advanced tu hai votato al sondaggio?![]()