Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora servirà per fare numero, come skynews :D
comunque bello lo spot, spiega perfettamente il problema dei "quadrettoni"....:D

Fatemi capire quindi entro Agosto 14 canali e entro il prossimo anno 30??? Benissimo.....

cmq dal punto di vista tecnico e della qualità non so niente, spero solo che i canali hd attuali e futuri si vedano tutti bene come i canali fox di questi giorni perchè se no è tutto inutile. sky in inghilterra ha su ogni tp 4 canali hd e speriamo anche qui.

darkmoon
vabbè una cosa alla volta, già proporre 28 canali in Hd (escludendo luxe tv e skynews) non è una cosa da poco...

advanced85 ha scritto:
certo che non sei mai soddisfatto...goditi mese per mese che le sorprese arrivano...cmq sono contento che la mia credibilità si sia verificatà in tempi brevi .

vedi che era una battuta :D

gli inglesi possono pensare a skynews in hd perchè ormai tutti i canali principali li hanno convertiti, noi siamo ancora in quest'ultima fase...

aspettate, aspettate: fatemi capire
riassumendo: quanti e quli canali HD sono previsti oltre quelli di Agosto?

mighty mom ha scritto:
aspettate, aspettate: fatemi capire
riassumendo: quanti e quli canali HD sono previsti oltre quelli di Agosto?
in tutto 30, contando luxe tv e skynews.

advanced85 ha scritto:
anche la mia...dai che mi sei simpatico (anche se ti conosco solo secondo il forum)...ihihihih
chiudo l'ot

;)
ps pietro stanno puntando veramente forte sull'HD ma devono non trascurare neanche gli abbonati SD ( soprattutto chi a il mini-mondo )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso