Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zavfx ha scritto:Mi sembra un'ipotesi ai limiti dell'impossibile, visto che è in chiaro in tutte le sue versioni e lingue.
altra presa per i fondelli sarebbe meglio skytg24 HDpietro89 ha scritto:allora servirà per fare numero, come skynews![]()
più che HD...in 16:9! e anche SKY SPORT 24 in 16/9darkmoon ha scritto:altra presa per i fondelli sarebbe meglio skytg24 HD![]()
advanced85 ha scritto:certo che non sei mai soddisfatto...goditi mese per mese che le sorprese arrivano...cmq sono contento che la mia credibilità si sia verificatà in tempi brevi .
ragazzi alcuni canali hd verranno trasmessi su tp non di sky come eurosport hddarkmoon ha scritto:altra presa per i fondelli sarebbe meglio skytg24 HD![]()
pietro89 ha scritto:darkmoon
vabbè una cosa alla volta, già proporre 28 canali in Hd (escludendo luxe tv e skynews) non è una cosa da poco...
anche la mia...dai che mi sei simpatico (anche se ti conosco solo secondo il forum)...ihihihihdarkmoon ha scritto:vedi che era una battuta![]()
in tutto 30, contando luxe tv e skynews.mighty mom ha scritto:aspettate, aspettate: fatemi capire
riassumendo: quanti e quli canali HD sono previsti oltre quelli di Agosto?
entro natale ne arrivano altri 7-8mighty mom ha scritto:aspettate, aspettate: fatemi capire
riassumendo: quanti e quli canali HD sono previsti oltre quelli di Agosto?
advanced85 ha scritto:anche la mia...dai che mi sei simpatico (anche se ti conosco solo secondo il forum)...ihihihih
chiudo l'ot
bene, anzi benissimo! e quali? (almeno presupposti)advanced85 ha scritto:entro natale ne arrivano altri 7-8
che goduriaadvanced85 ha scritto:entro natale ne arrivano altri 7-8
la prima e per vedere la risposta del pubblico e la seconda e terzapietro89 ha scritto:saranno 3 tranche se non sbaglio...