Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
attenzione

GammaOmega ha scritto:
Deve essere Disney Cinemagic :eusa_dance: :eusa_dance:

io direi di non farsi prendere la mano da idee/ipotesi magari irrealizzabili...

aspettiamo prima che arrivi eventualmente disney cinemagic sd e poi eventualmente potremo trarre delle conclusioni..

se prima non arriva in sd ... difficilmente arriverà in hd (credo).

Ci sono alcuni canali di editori terzi, contento delle fatto che quasi tutti i canali "più importanti" di Sky passano all'HD ma non capisco il senso di portare in Italia la versione HD di SkyNews, ci potrebbe iniziare a trasmettere SkyTg24 in HD (iniziando adesso entro giugno 2010 ci può fare)

luchinho ha scritto:
io direi di non farsi prendere la mano da idee/ipotesi magari irrealizzabili...

aspettiamo prima che arrivi eventualmente disney cinemagic sd e poi eventualmente potremo trarre delle conclusioni..

se prima non arriva in sd ... difficilmente arriverà in hd (credo).

Magari faranno come hanno fatto in germania che sono partiti lo stesso giorno !!!:lol:

luchinho ha scritto:
ovviamente capirete che per alcuni "canali esterni" le trattative sono in corso..

i canali hd che verranno aggiunti verranno annunciati da sky mensilmente...

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: vuol di re oltre a quelli citati ???

quindi potremmo aspettarci aggiunte di canali in hd mese per mese? Magari già a partire da settembre??

donelio ha scritto:
quindi potremmo aspettarci aggiunte di canali in hd mese per mese? Magari già a partire da settembre??
A settembre si parlava già di Primafila HD2 ;)

un po' di pazienza...sti benedetti 23 canali erano già stati annunicati da tempo (non so se qualc1 si ricorda di un 3d in cui un utente diceva che aveva chiamato e che la signorina gli aveva detto che sarebbero arrivati 23 canali entro fine 2009)...e sembra proprio che sia vero!!!

GammaOmega ha scritto:
Si parlava anche di Histrory Channel HD e di un canale cinema in hd !!!;)
mi sa che anche Fox Lufe HD è lì lì...magari x natale, la fox ci fa 2 regali: pltre a FL HD, tutti i canali FOX in 16:9!!!!!

Comunque sbavo...
Ho attivato l'HD a luglio dello scorso anno e praticamente i pochi canali fino ad ora disponibili erano quelli che monopolizzavano la visione...

Ora che sono partiti FOX e FOX Crime HD...
Ora che arriva Discovery HD e i canali Sky Sport 1, 2 e 3...

Già mi sembrava di sognare...

Se poi ci aggiungiamo pure questi !!!

A quel punto i canali SD, per quanto mi riguarda, diventano semplice contorno... :)

giag ha scritto:
Comunque sbavo...
Ho attivato l'HD a luglio dello scorso anno e praticamente i pochi canali fino ad ora disponibili erano quelli che monopolizzavano la visione...

Ora che sono partiti FOX e FOX Crime HD...
Ora che arriva Discovery HD e i canali Sky Sport 1, 2 e 3...

Già mi sembrava di sognare...

Se poi ci aggiungiamo pure questi !!!

A quel punto i canali SD, per quanto mi riguarda, diventano semplice contorno... :)

Quotone !!!!:D :D

GammaOmega ha scritto:
Si parlava anche di Histrory Channel HD e di un canale cinema in hd !!!;)
Primafila HD2 è stato detto esplicitamente settembre.
Per i canali che hai citato tu, era stato detto "autunno" generico. :D

salute ha scritto:
ancora primafila HD! Meglio canali di documentari che sono veri HD e non upscalati
si però c'è anche altro ;)
ps qualcuno può postare illink per vedere questo spot per l'HD io trovo solo quello di vialli

Ultima modifica:
Avrei una curiosità tecnica...

L'HD può essere vista solo su un televisore per ogni casa, quello collegato al decoder? Altri televisori in altre stanze non possono cmq usufruirne?

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Avrei una curiosità tecnica...

L'HD può essere vista solo su un televisore per ogni casa, quello collegato al decoder? Altri televisori in altre stanze non possono cmq usufruirne?
se intendi due decoder HD accesi contemporaneamente, no
mentre se intendi spostare il decoder da una stanza all'altra, si

darkmoon ha scritto:
se intendi due decoder HD accesi contemporaneamente, no
mentre se intendi spostare il decoder da una stanza all'altra, si

Due decoder contemporaneamente non direi, anche perchè ci vorrebbero due schede, no?
Quindi se ne può usufruire solo su un televisore per abitazione/decoder.

Grazie della delucidazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso